Tuesday, February 7, 2012

5 Motivi perché il vostro Business dovrebbe iniziare una Joint Venture oggi

È il vostro business lottando nella nuova economia? Forse si è grattando la testa per le idee su come vincere più vendite o chiedendo come si sta andando per evitare il vostro business cada dietro quelli dei vostri concorrenti? Se questo suona come la difficile situazione che voi stessi nel trovare al momento attuale, quindi circa la cosa migliore che si può fare è di iniziare una joint venture!


Che cos'è una Joint Venture?


Joint venture sono collaborazioni commerciali tra le aziende che hanno una naturale sinergia e un desiderio comune di riuscire. Se si desidera aiuto irruzione in un nuovo mercato o sono alla ricerca di un prodotto compatibile di upsell ai vostri clienti in cambio di una fetta dei profitti, una joint venture consegnerà questo e molto altro.


Ecco la top 5 motivi perché una joint venture potrebbe essere il tonico vostra attività richiede.


1) Joint venture consentono di acquisire più clienti: istituire una joint venture con una società adatta potrebbe dare l'accesso a un intero nuovo database di potenziali clienti.


2) Joint venture può contribuire a mantenere i clienti esistenti: prodotti e servizi offerti da partner di joint venture che integrano quelli che vendono attraverso la vostra attività vi darà l'opportunità di rendere più vendite con i clienti esistenti.


3) Joint venture offrono la possibilità di diversificare: diversità di Business è la chiave del successo di un'azienda. Mediante l'istituzione di joint venture si sono diversificare gli itinerari presi dai vostri clienti per raggiungerti. Ciò significa che se una route non riesce a eseguire si hanno ups nel luogo di nuovo!


4) Joint venture aumentare la credibilità di azienda: Scegli il partner giusto joint-venture e la vostra attività potrebbero beneficiare di un profilo di accresciuta nel vostro settore.


5) Joint venture ridurre le spese generali d'affari: una joint venture può aiutare a doppio vostro database clienti ma mezza la quantità spendono sulla vostra attività per i clienti di marketing!

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