Tuesday, February 14, 2012

Descrizione eBay Consigli di scrittura.

Una volta che hai disegnato gli acquirenti in con il titolo, la prossima cosa da fare è quello di dire loro tutto su tuo articolo con la descrizione. Ma appena che cosa si dovrebbe scrivere nella tua descrizione?


Al suo centro, la descrizione dell'articolo è un annuncio. Senza fare troppo evidente, dovrebbe essere iscritto copia di vendite. Stai cercando di eccitarsi acquirenti sui tuoi prodotti e che è solitamente difficile – ma su eBay, se avete la cosa giusta per vendere e dare abbastanza dettagli, gli acquirenti quasi eccitano se stessi.


Dettagli tecnici.


Includere ogni dettaglio tecnico, che sa, tra cui il produttore dell'elemento, sua condizione, quanto grande è, dove e quando è stato fatto, la storia e nulla altro speciale su di esso. Non essere troppo noioso, però: le migliori descrizioni sono scritti in linguaggio colloquiale, amichevole e mostrano una reale conoscenza dell'elemento. Qualunque cosa tu faccia, assicurarsi che si dicono la verità!


Ricordate che la maggior parte delle persone che ti acquisto tuo articolo sarà appena informata su di esso come siete, se non di più-questo è il loro hobby e che sono esperti. Non si sentono come avete bisogno di spiegare i principi fondamentali dell'elemento: basta andare in dettaglio molto tecnico, come si può. Di regola, non scrivere nulla nella descrizione se non sapete cosa significhi, come le probabilità sono che qualcuno verrà, e se hai leggermente sbagliato che poi guarderò come non sai che cosa stai parlando.


Dettagli interessanti.


Si potrebbe trovare che godono di scrivere un paio di cose su come si ha la voce, perché che stai vendendo e che si pensa possa piaccia. Questo non è strettamente necessario, ma dà le vostre aste qualche personaggio e un tocco personale e può rendere le persone più propensi a fidarmi di te. Gente potrebbe chiedersi che cosa stai facendo vendere 500 CD tutto in una volta, e se loro dicono la ragione, allora essi ti sento rassicurati che nulla dodgy sta succedendo. Se stai vendendo loro perché stai avendo un bambino e hai bisogno di spazio, basta dirlo.


Scrivere come Can.


Lasciare nulla fuori del tua descrizione, anche se questo sembra a voi come esso rende dal lungo. Non c'è alcun modo si può essere troppo approfondita: qualcuno, da qualche parte apprezzeranno che si ha avuto il tempo per scrivere le informazioni supplementari.


Non supporre che chiunque voglia informazioni extra ti-mail per porre una domanda: molti acquirenti sono timidi e non lo farò. Pensi di domande che gli acquirenti potrebbero avere e aggiungere le risposte alla tua descrizione, come in genere le persone tendono a chiedere le stesse domande più e più volte.


Ogni volta che un acquirente-mail con una domanda, dovreste sia rispondere loro domanda e aggiornare la tua descrizione, in modo che esso comprenderà la risposta la prossima volta. Se la gente chiede domande che trovano risposta nella descrizione, provare a mettere queste parti dell'asta su una linea da solo o in grassetto, per renderli più facili a notare.


Nella prossima email, metteremo a fuoco sull'aumento del numero di acquirenti che rispondere alle vostre aste.

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