Saturday, February 18, 2012

Multi-task tuo modo di un corpo sano e un Business in espansione

È possibile riferirsi a questo dilemma?


Mi siedo sul mio keister troppe ore ogni giorno mentre sto lavorando. Con le vacanze provenienti, io sono un po' preoccupato per esso... in crescita.


Senza entrare in troppi dettagli sulla mia keister, limiterò a dire che non è sicuramente la cosa migliore per qualsiasi keister essere seduto troppo a lungo ogni giorno e lasciano a questo.


Si spende troppo tempo nella vostra sedia girevole, troppo?


Che mi ha fatto pensare. Un sacco di seduta il mio tempo è speso ascoltando teleseminars registrato per incrementare la mia attività.


Così, ho deciso che avrebbe usato il teleseminars come una scusa per ottenere il magro, Sexy e intelligenti tutti allo stesso tempo! Come? Ottenere un lettore mp3 e ascolto e imparando mentre io camminare o correre.


Naturalmente, il primo giocatore che ho guardato è stato l'Ipod che è impressionante e viene fornito in un sacco di colori diversi che sembrerebbe grande con le mie scarpe da trekking - ma, l'Ipod è piuttosto


costoso. Non sapevo se sarei che dedicato a camminare appena ancora, anche se ero davvero sbavando su quello verde. Se avete il denaro da spendere per l'Ipod, poi vai


per esso. Sarò verde con invidia se lo fai.


Ho controllato in alcune più opzioni e trovato un lettore di mp3 poco cool che era una frazione del prezzo. Ho ricevuto la settimana scorsa, e I love it! Si sta lavorando bene per quello che mi serve.


La prima cosa che ho fatto quando ho ottenuto il mio lettore mp3 è stato per avviare un file con circa 20 ore di audio che io avevo messo da parte da un gruppo di oratori che ammiro. Colloqui su come ottenere traffico, migliorando la mia copywriting e scrivendo e-book... che tipo di roba che ci fa veramente Internet marketing sparato di divertimento e mette il resto del mondo a dormire.


Così, inutile dirlo, ho avuto un sacco di camminare davanti a me. Mi sento come Forrest Gump. Io posso avviare l'esecuzione... e non si fermano mai.


Se siete temendo la vacanza aumento di peso, ma non vogliono prendere tempo lontano dal tuo business, un lettore mp3 potrebbe essere un buon investimento per voi, troppo. Sicuramente guardarsi intorno, se


sei un budget limitato. Ci sono un sacco di opzioni disponibili ed i prezzi sull'estremità inferiore sono molto convenienti. Chiedere Santa per aiutarti a multi-operazione di essere Sexy e Smart WAHM, troppo.

No comments:

Post a Comment