Wednesday, February 22, 2012

Come trasformare i ritorni di Ebay in profitti.

Non preoccupatevi, ottenere elementi restituiti succede a tutti, alla fine. Lei non può soddisfare tutte le persone tutte del tempo e ogni tanto che qualcuno sta andando a voler inviare qualcosa di nuovo a voi. Tornitura restituisce in profitti non è facile- ma con determinazione un po', si può gestire.


Non rimborsa le spese di spedizione: se seguite i nostri consigli e si sta ora fare un profitto decente su vostre spese di spedizione utilizzando i materiali più economici, allora si potrebbe ancora essere in grado di uscire avanti con ritorni. Il rimborso solo la carica di elementi, ma non le spese di spedizione. So che i venditori che fare profitto $1 sulla vendita e profitto $2 sulle spese di spedizione. Se si ottiene un elemento restituito allora essi non dispiace davvero: essi ancora arrivare a mantenere i due terzi del loro profitto.


Una tassa di rifornimento: Tu sei perfettamente entro i vostri diritti per un ripopolamento della tassa, e che è nulla, ma utile per voi. Tenete a mente che questo otterrà i clienti molto fastidio, tuttavia.


Rivendere con una migliore descrizione: ora che sapete se c'è qualcosa di sbagliato con l'elemento, è possibile scrivere una descrizione più onesta. Sorprendentemente, elementi possono a volte vendere per più la seconda volta intorno, semplicemente perché la parola ha avuto il tempo di diffusione che si stavano vendendo la voce e ci potrebbe essere un paio di persone guardando fuori per un altro.


Prendere i loro materiali di imballaggio: gli acquirenti inesperti mandare indietro i tuoi oggetti utilizzando tutti i tipi di lusso costoso materiali d'imballaggio – prenderli e riutilizzarle la prossima volta che si vuole dare un acquirente un servizio speciale. Per inciso, questo vale anche quando si compra le cose su eBay-troverete che è possibile risparmiare molto sull'imballaggio quando si ri-utilizzare ogni pezzo di imballaggi che viene il vostro senso. Assicurati di prendere fuori tutte le etichette in primo luogo, però.


Si sanno quello che vogliono: ricordo che ogni acquirente che compra qualcosa da voi e poi si ritorna è stato interessato almeno in esso. Sono un potenziale sales lead, e voi dovrebbe aggiungere alla vostra mailing list al follow-up dopo – se tu fossi bella a loro quando ritornarono l'elemento, potrebbero essere disposti a dare un'altra possibilità.


Sostituire con un modello migliore: Infine, se l'acquirente è ritornato l'elemento per una sostituzione, poi dire loro che la sola sostituzione hanno in magazzino al momento è un modello leggermente più costoso – ma sarò inviarlo a loro se pagare il supplemento. Ancora una volta, più utile per te.


Naturalmente, spetta a voi se si desidera utilizzare queste tecniche: si potrebbe pensare è più prezioso per rimborsare le spese di spedizione su restituirà come un gesto di buona volontà, come parte del vostro servizio clienti perfetto. Tendo a concordare con te: la tua reputazione è inestimabile. Se siete interessati a sta facendo come molto profitto possibile a breve termine, quindi va proprio davanti – ma ricordate che a lungo termine potrebbe essere sacrificare alcune ripetere d'affari per il bene di pochi dollari.


Nella prossima email, guarderemo i miti e la magia di drop-shipping fornitori e che cosa può fare per voi.

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