Thursday, February 2, 2012

Dieci passi rapidi per un vantaggio unico di vendita

Il vantaggio di vendita unico è che una sola idea attraente distinto che imposta il tuo business oltre a vostri concorrenti. Si distingue la vostra attività particolare in modo positivo.


Per identificare il tuo USA, si desidera iniziare istituendo una dichiarazione dei benefici per il tuo business. La dichiarazione dei benefici è un elenco di tutte le varie forze che voi o il vostro prodotto o servizio potrebbe possedere. Da questa lista, selezionare tre-cinque principali punti di forza e li formulare in USA coesa (vantaggio di vendita unico) basata su quelle caratteristiche che veramente motivano le tue prospettive per diventare clienti della vostra attività.


Esso dovrebbe includere elementi che riflettono il funzionamento del vostro business, o la qualità della tua azienda o il servizio. Può includere Ubicazione, dintorni, prezzo, valore, conoscenza del prodotto, effettiva esperienza d'acquisto dalla tua azienda, ecc.


Questo è davvero quel vantaggio unico singolo, appello di essenza o promessa che rende la vostra azienda per le vostre prospettive. Uno che nessun altro concorrente offre.


Maggior parte delle aziende non può davvero è articolata in una o due croccante, conciso, deselezionare paragrafi USA del proprio prodotto o servizio del loro business. Di chi non può che molti hanno nemmeno uno. Il resto stanno cercando in modo inefficace di essere tutte le cose a tutte le persone.


È necessario disporre di nicchia che croccante, guidata da Stati Uniti d'America. Dovrebbe essere un unico attraente vantaggio vendito che siete più adatto a fornire alla vostra prospettiva.


Dipendendo la forza e forse il più grande marketing void nella vostra zona per una nicchia irrealizzata, tuo USA può essere uno dei seguenti dieci passi:


¡è che si potrebbe vendere il tuo prodotto o servizio per meno.


¡è si potrebbe specificare l'importo esatto e venderlo per meno di qualsiasi altra azienda. Molti negozi di apparecchio di farlo come Sears o Lowes. Ti danno una garanzia che essi hanno il prezzo più basso.


¡è è possibile impostare una superiore qualità del prodotto o servizio di chiunque altro. Si può pagare di più. Spiegare loro che si sta dando molto più valore. Questo è un metodo più preferibile.


¡è che è possibile fornire più servizio clienti o istruzione prima, durante e dopo la vendita di chiunque altro fa ad un prezzo comparabile o inferiore.


¡è si potrebbe offrire garanzie di prezzo o due volte il livello di garanzia della protezione o ' garanzia rispetto al tuo prossimo concorrente più vicino.


¡è potrebbe offrire servizi prodotti eccezionali bonus, premi o i certificati di regalo di chiunque altro.


¡è potrebbe offrire una selezione più grande o più scelte e opzioni di chiunque altro.


¡è si potrebbe avere un reparto di servizio che è 20 volte la dimensione dei vostri concorrenti, in modo che il cliente ha solo aspettare un'ora prima di servizio di loro o potrebbe presentarsi entro 30 minuti.


¡è che si potrebbe avere un mestiere nel programma che forse un'altra società non offre.


¡è potrebbe essere uno specifico gruppo di età che di servizio.


Il numero di possibili USA è davvero infinito. Si possono avere più di uno e di mercato a più di un gruppo. Dovete realmente decidere qual è il tuo principale USA, ciò che è stato o quello che dovrebbe essere prima di voi realmente cominciano a ricostruire la vostra intera missione di marketing. Si può tessere USA in tutto ciò che fate.


Volete essere certi che si può realizzare in realtà che cosa mai questa grande promessa USA è che decidere su. Non fa nulla di buono per promuovere la sua favolosa selezione di prodotti o servizi, se hai solo due versioni di un elemento.


Ci sono infatti alcuni Stati Uniti prevalenti nella maggior parte delle imprese. E si può chiedere un'attivitá di articolare chiaramente in un paragrafo o meno il suo USA. La maggior parte di loro non hanno una risposta.


Un "discorso ascensore" è se si ottiene su un ascensore e qualcuno ti chiede che cosa fate, dovrebbe essere in grado di dire loro brevemente e chiaramente ciò che è prima si arriva al vostro pavimento specificato. Si dovrebbe chiedere, "davvero? Come fare che?"


Non è davvero una sorpresa che la maggior parte delle aziende mancano una USA. Non è una sorpresa che ottengono a malapena da. Loro tasso di fallimento è alta e i loro proprietari sono apatici. Ottengono solo una piccola quota del potenziale business.


Diverso da avere un'ottima posizione, perché stanno andando a convincere la gente a venire per il loro business? Se non offrono un'attraente promessa o caratteristica unica o un servizio speciale?


Guardate Wendys. Che stai seduto su un lotto di comer con un'ottima posizione, ma un altro hotdog o hamburger congiunta potrebbe anche avere un'ottima posizione. Perché persone andare a Wendys contro l'altro luogo hotdog che può anche avere cibo migliore? Perché Wendys offre a tutti gli altri grandi vantaggi. Sapete che cosa hai intenzione di ottenere. I servizi igienici sono pulitissime, ecc.


Vuoi andare a una ditta o società che appena c'è? O uno che ha davvero qualche tipo di vantaggio unico? Se si tratta di prezzi incredibili o selezioni?


Preferisci andare ad una società che ti offre la più ampia selezione del paese? O uno con ogni elemento contrassegnato fino metà il margine del concorrente? O uno che vende la Rolls Royce dell'industria?


Guadagnerete un vantaggio che offre un prodotto di grande, unico, attraente. Si desidera concentrarsi su tale bisogno reale divario o irrealizzato parte del vostro mercato. Volete integrare che USA in ogni parte della vostra attività di marketing, come visualizzare gli annunci, annunci diretti, pagine gialle, commessi.

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