Friday, February 3, 2012

Collegamento in rete è più appena distribuendo i biglietti da visita

A uno scambio di biglietto da visita di camera di commercio di diversi anni fa una donna ben vestito camminato fino a me, biglietto da visita in mano e in perfetta forma, ha tenuto in entrambe le mani davanti a me, gesticolano per me di prenderlo. Ho preso la scheda da lei e sorrise. Lei sembrava fino e con una voce gentile, ha detto "Thank you" e si allontanò. Com'è triste. Qui era questa donna ovviamente ben intenzionata, che molto probabilmente posseduto un business interessante ma mai imparato cosa fare a uno scambio di carta. Da qualche parte ha comprato nell'idea che si erano supponiamo di mano fuori come molti biglietti da visita in poco tempo possibile. Chiaramente, questo non fa nulla, ma i biglietti dei rifiuti. Grande per le imprese di carta, non così grande per il vostro.


L'altro estremo è la persona che trascorre tutto il tempo a uno scambio di carta parlare allo stesso individuale, a volte anche persone dalla loro azienda. Ancora una volta, questo è abbastanza improduttivo. Lo scopo di uno scambio di biglietto da visita è arrivare a incontrare nuove persone in un'atmosfera piacevole.


Mentre ci sono molti buoni libri per aiutarvi ad affinare le vostre abilità di rete compreso, come di Sue Roane lavorare una stanza, l'essenza del networking è abbastanza semplice.


Le imprese eseguire sui rapporti. Ho sempre ritenuto che tutto ciò che facciamo è sulle relazioni personali e un business ci dà solo un campo di gioco su cui per farlo.


Dopo quel tema, crescere il vostro business è circa lo sviluppo e la valorizzazione di relazioni e scambi di carta e simili eventi della rete sono davvero il punto di partenza per iniziare quello che speriamo che diventerà un rapporto reciprocamente gratificante.


Dal momento che il vostro tempo è limitato, è una buona idea di spendere solo un breve tempo parlando con persone, soprattutto quelle che già sapete. Se ti senti una risonanza con qualcuno che stai parlando con, prendere accordi di follow-up la connessione in una data successiva e passare a incontrare qualcun altro. Sono sicuro che il timido cerca persona nell'angolo, che probabilmente c'è per la prima volta, ha qualcosa di interessante da dire. Perché non andare oltre e di estendere la tua mano.


L'altro grande paus finto vedo più e più volte, sono le persone che si avvicinano alla riunione di rete con un atteggiamento "me, me, me". Un approccio migliore è quello di conoscere l'altra persona prima. Poi hai la possibilità di spiegare che cosa fate come potrebbe essere di loro interesse. Questo stabilisce una piattaforma più forte per le comunicazioni, per come Zig Zigler dice, parlando di leggenda "si ottiene ciò che si vuole aiutando altre persone a ottenere quello che vogliono."


L'altra persona si preoccupano


Ci sono modi migliori di rete e di incontrare i contatti commerciali futuri. Per apricancelli, (no pun intended) le persone sono più reattivi se si mostra in primo luogo qualche interesse in loro e quello che fanno. C'è un vecchio cliché che dice che abbiamo una bocca e due orecchie per un motivo. Se si ascolta più di quanto si parla, automaticamente troverete persone più interessato a parlare con voi e di essere intorno a voi.


Guru del marketing, Jay Abraham, una volta disse che "la scoperta è il combustibile del vantaggio competitivo". Ottenere curioso. A interessarsi in altre persone e ciò che li rende tick. Davvero preoccupano l'altra persona. Se si prende il tempo per investigare, troverete che persino le persone che appaiono piuttosto ordinarie hanno una storia da raccontare. Se si mostra un interesse per loro e le loro vite, potrete non solo aumenta la probabilità di fare affari con loro, ma puoi guadagnare punti un amico pure.


Come fare che?


Quando presentatevi, farlo in un modo che afferma il vantaggio di fare affari con voi. Dicendo "Ciao, il mio nome è Maria e vendo assicurazione" non è molto eccitante. Tuttavia, se si dovesse dire, "il mio nome è Maria e mi aiutare persone preparare per l'incertezza che potrebbe essere nel loro futuro." Questo fa sì che l'altra persona, se sono affatto curiosi, a chiedere, "Come fare che?" A questo punto, avete aperto la porta per un'ulteriore spiegazione o "commerciale" per il vostro business. Si può andare a spiegare i vantaggi dei vostri prodotti e servizi.


Come esercizio, concepire tre o quattro modi di introdurre il vostro business. Lasciate che ogni un fuoco su un diverso beneficio del vostro prodotto o servizio. Test di ciascuno di essi al tuo prossimo evento di networking.


Ricorda: gente non acquistare prodotti o servizi, che acquistano soluzioni e benefici.
Il maggiore si attenzione sulla comunicare i benefici acquisita da tramite i vostri prodotti o servizi, più beneficerete dell'aumento nel business.


Con il nuovo business, diventando sempre più difficile, un rapporto personale è ancora più importante e la CCIAA carta Exchange offre il gioco perfetto per te fare di prospezione, oltre il cibo è solitamente abbastanza buono troppo.

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