Tuesday, February 21, 2012

25 Modi per ottenere più Business

Hai bisogno di più imprese? Chi no?


Per fortuna, nuovo business è abbastanza facile da ottenere, ma devi fare qualcosa per ottenerlo. Di solito qualcosa voi attualmente non stanno facendo. Qui ci sono 25 modi può portare in più business e se fate le cose bene, più profitti.


Questi non sono strategie di business di lungo termine. Queste sono brevi alle tattiche di medio termine progettato per mettere denaro nel tuo conto bancario entro i prossimi 30-90 giorni.


1. Assumere un commesso. Oppure, se hai già commessi, noleggiare un altro. Potrebbe non essere in grado di pagare loro un salario, così lo rendono per il 100% di Commissione e rendere la Commissione generosa. E naturalmente, pagare le spese. Questo funziona meglio se si dispone di un processo di vendita in posto e una sorta di conoscenza sistematizzata che rapidamente li porterà rapidamente.


2. Ottenere qualche formazione alla vendita. Il sistema di vendita Sandler è grande per le vendite semplice. Mike Bosworths Customer Centric vendita è grande per le vendite complesse. Naturalmente ci sono molti altri, e qualsiasi programma di formazione alla vendita buona otterrà le vendite fuori qualunque monetina si sono bloccati su.


3. Avviare un programma di referral. Questo non significa semplicemente chiedere rinvii, ma farlo regolarmente. Farlo sistematicamente. Dispongono di un metodo per chiedere e dispongono di un metodo a persone di ricompensa che si riferiscono.


4. Aggiungere prodotti al back-end. La parte più costoso è sempre nuovi clienti. Perché non massimizzare il vostro investimento e vendere quei clienti servizi e prodotti aggiuntivi.


5. Se vendi un servizio, è possibile aggiungere prodotti che complimentarmi con esso.


6. Se vendete prodotti, aggiunta di servizi è ancora più facile.


7. Se vendete forma libera consultazione, considerare la matassa specifici servizi in una forma "productized". Dargli un nome, rendono il prezzo fissato. In genere il prezzo fisso e "productizing" consente di vendere a prezzi più elevati rispetto al passato.


8. Aumentare i prezzi. Sottovalutare la maggior parte delle persone lo fanno e carica troppo piccolo per esso. E molti altri sconto dal loro "lista" alla goccia di un cappello. Attualizzazione si ferma, ma se deve sempre ottenere qualcosa in cambio. Pensare di compromessi. E aumentare le tariffe per i servizi e prodotti.


9. Joint venture. Trovare persone che hanno qualcosa che ti serve, come i prodotti o i clienti e commerciare con loro. Piscina le vostre risorse. Piscina il vostro tempo. Creare qualcosa più grande di te. Ne fanno una win-win.


10. Strategici alleanze. Come funziona questo diverso dall'alto? Un partner di alleanza strategica solo è coinvolto in un aspetto della vostra attività - in altre parole, essi possono origine porta o al prodotto. Un partner di joint-venture è un coinvolgimento più profondo. Youll lavoro maggiormente sugli aspetti più.


11. Referral fees. Voi probabilmente fare questi rinvii comunque. Ora vieni pagato per loro.


12. Programmi di affiliazione. Questo è semplicemente l'approccio sistematico per referral fees, e su internet è il modo di fare business.


13. Prendere il white paper o articoli e raccoglierli in una relazione speciale che può essere utilizzata per scopi di marketing, o venduta a titolo definitivo come il proprio centro di entrate.


14. Vendere un abbonamento al servizio. Bloccare le entrate e accelerare i pagamenti. Quindi dare loro bonus speciali o impenetrabile per essere abbonati, o membri.


15. Creare pacchetti di tutti i vostri prodotti esistenti. Mettere insieme le cose e di offrire prezzi speciali. Questo può abbassare le entrate "unitario", ma esso aumenterà la dimensione media delle transazioni, come pure le entrate totali.


16. La routine Rolodex. Questo significa passare attraverso il vostro Rolodex, nome per nome e chiamando tutti coloro che sembra promettente. Per qualcosa. Per la vendita, per il networking, per i rinvii, anche per "how do you do."


17. Condurre un sondaggio. Fare il vostro client base domande. Questo processo si otterrà grande informazioni sul vostro mercato, e sempre lo porterà affari "imprevisti".


18. Offrire i vostri servizi o prodotti a un'asta silenziosa o carità. Mentre questo non porterà soldi immediatamente, quasi sempre espanderà vostra base di clienti.


19. L'offerta di lasciare la chiave influenzatori dare via po ' di tempo, prodotto.


20. Se si dispone di un servizio, trasformando la vostra perizia duro-uno in un corso di formazione in considerazione. Questo potrebbe essere un e-corso, tele-corso, corso di studio a casa stampato, anche un seminario dal vivo o bootcamp.


21. Pubblicare un ebook. Ebooks sono un ottimo modo per promuovere il tuo business e generare guadagni veloci.


22. Parlare, parlare, parlare. Soprattutto se sei un maestro della tua esperienza individuale, parlando è un modo infallibile per portare in attività aggiuntive.


23. Scrivere articoli. Articoli e parlando complimentino perfettamente. Non solo scrivere quegli articoli, ma farli pubblicato. Ovunque è possibile.


24. Concentrarsi nel vostro mercato. Molte persone cercano di coprire troppo terreno. Diventando un noto esperto in una nicchia di mercato ben definita, è possibile aumentare la potenza di tutti i vostri sforzi di commercializzazione, portando in più business per ogni dollaro di commercializzazione si spende.


25. Shift in un mercato adiacente. A volte la tua nicchia di mercato è esaurito, e a volte si rompevano theyre semplicemente. Uno spostamento in una nicchia di mercato adiacenti può portare tutti i tipi di nuovo business.


(c) Paul Lemberg. Tutti i diritti riservati

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