Thursday, August 1, 2013

Equilibrio nella vendita diretta: Prendere tempo per guardare i cavalli

Come la mia attività di vendita diretta è cresciuta nel corso degli ultimi due anni, ho avuto stagioni dove la mia vita è stata completamente fuori di equilibrio... è poi quando devo tirare indietro e riflettere e ottenere qualche punto di vista sulla vita... compreso il mio home business.


Qualche tempo fa, io e le mie figlie erano fuori errands correnti... la solita mega-store rieseguire per tutto ciò che hai mai avuto bisogno o non alla rinfusa, per consegnare un ordine a un amico e poi tornare a casa. Viviamo in una città piccola e ogni volta che vogliamo andare ovunque di fuori della nostra bella città dobbiamo guidare attraverso una bella comunità di allevamenti di cavalli e grand estates.


Un allevamento di cavalli lungo il nostro percorso abituale è magnifico... rolling hills, erba verde lussureggiante, bellissimo recinto bianco. Ogni primavera le fattrici e i bambini sono fuori sul pascolo da strada dove guidiamo. È necessario prestare attenzione quando si passa perché siamo tutti ooooing e aaaahing - gente in auto dietro di me arrabbiarsi perché rallento, persone davanti a me meglio non rallentare perché non sto a guardare la strada e potrei estremità posteriore li... qualcosa di un puledro che corre lungo il lato è mamma... mozzafiato.


Che cosa ha a che fare con il fare un business di vendita diretto? Non molto in realtà... tranne per dire che non c'è più vita di business e a volte è necessario fermarsi e guardare i cavalli. È incredibile - posso guidare lungo quella strada di campagna e avere la mia mente completamente concentrato su che cosa devo fare per la mia attività... dove ho bisogno di essere, che cosa ho bisogno per ottenere, che è necessario chiamare... tanto a volte che non ancora sento i bambini mi chiede una domanda mentre sto guidando. Ma quando ottengo la fattoria e sentire i bambini dire, "Oh oh oh... sguardo di mamma c'è un bambino in esecuzione"... subito tutti la corsa del cervello si spegne e lo sguardo e ammirare e ricorda che ci sono altre cose a cui pensare.


Io sono appassionato di vendita diretta. Ma la ragione mi appassiona è a causa di ciò che credo si può fare per le donne (e uomini troppo) che sono nel campo. Purtroppo ho sentito di troppe donne (Scusate ragazzi, che è la maggioranza nel nostro campo) che trascorrere troppo tempo non prendersi il tempo di guardare i cavalli... quei momenti di riposo tranquillo, a riflettere sulla vita, piuttosto che di affari.


Penso che è tutta una questione di equilibrio. Questo è niente di nuovo a voi lo so. Quindi trovare il vostro allevamento di cavalli... e godersi il momento... ma ricordatevi di tenere la parte di un occhio sull'auto davanti a voi nel caso in cui!

No comments:

Post a Comment