Tuesday, August 27, 2013

Outsourcing offshore: Un grande vantaggio per commerciali all'estero

Outsourcing offshore è la pratica di assumere un'organizzazione esterna per eseguire alcune o tutte le funzioni di business in un paese diverso da quello dove il prodotto o servizio sarà venduto o consumato. Esso può essere contrapposto con offshoring, in cui le funzioni vengono eseguite in un paese straniero, sia per la controllata estera della stessa società o di terzi.


Gli avversari precisano che questo invia lavoro all'estero, riducendo in tal modo domestico occupazione e investimenti interni. Molti posti di lavoro nei settori infotech - come immissione dati e assistenza clienti - sono stati o sono potenzialmente interessati.


I criteri generali per un lavoro per poter offshore sono:


• Il lavoro non richiede interazione cliente diretto;
• Il lavoro può essere il telelavoro;
• Il lavoro ha un contenuto elevato di informazioni;
• Il lavoro può essere trasmesso via internet;
• Il lavoro è facile da impostare;
• C'è una differenza di salario elevato fra i paesi off-shore e originali;
• Il lavoro è ripetibile.


Il fattore trainante dietro questo sviluppo è stata la necessità di ridurre i costi durante la recessione che ha cominciato prima degli eventi dell'11 settembre 2001 e approfondito da allora, mentre il fattore di abilitazione è stata la rete globale elettronica che permette di dati digitali possa essere spediti immediatamente, da e per ovunque nel mondo.


Alcuni dei principali paesi che forniscono tali servizi sono India (programmazione e IT), Russia (programmazione e R & D), Ucraina (programmazione e progettazione), Romania (programmazione e IT), Filippine (inserimento dati e assistenza clienti), Cina (programmazione) e molti altri.


L'architettura di Trusted Pipe è un approccio preferito all'outsourcing offshore. Si riferisce al campo della gestione di un business e funzionamento di impresa economica che è diretto verso la creazione di un sistema di comunicazioni dell'infrastruttura e reti di comunicazione che consentano e gestione personale di ingegneria ("intermediari intelligenti") situati in aree off-shore per facilitare lo scambio di informazioni tra di loro e attività di tipo economico. Dovrebbe includere tali attività economiche: i diritti culturali, tecnici e giuridici e rimedi, ingegneria del software e varie altre competenze di business, dal compratore al venditore.]


Principalmente, il tubo di Trusted gestirà una rete di imprese globali che cercano di esternalizzare lo sviluppo software e operazioni offshore. Ci sono due principali tipi di punti di controllo, almeno una GECP che opera negli Stati Uniti e gestisce la rete di imprese globali che cercano di esternalizzare lo sviluppo software e operazioni offshore e almeno un OVCP che opera nel paese di destinazione e gestisce la rete di fornitori in outsourcing.


L'avvento di Internet ha permesso di singoli e piccole imprese di contratto liberi professionisti da tutto il mondo per ottenere progetti fatto a un costo minimo. Questa tendenza viene eseguito in parallelo con la tendenza all'esternalizzazione delle grandi società e in futuro possa servire a rafforzare la capacità di piccole imprese per competere con i loro concorrenti più grandi capace di istituire sedi offshore o di arrivare ad importanti contratti con le società offshore. Vedere freelance su Internet.


Ci sono diversi punti di vista sull'impatto sulla società, che riflette l'atteggiamento di protezionismo contro il libero scambio. Alcuni vedono come una potenziale minaccia per il mercato del lavoro domestico e chiedere per il governo, misure di protezione, mentre altri (e non solo società) vedono come un'opportunità.

No comments:

Post a Comment