Outsourcing - la pratica di utilizzare ditte esterne per gestire il lavoro normalmente svolte all'interno di un'azienda - è un concetto familiare a molti imprenditori. Piccole aziende esternalizzano ordinariamente loro paghe elaborazione, contabilità, distribuzione e molte altre importanti funzioni - spesso perché essi non hanno altra scelta. Molte grandi aziende girare all'outsourcing per ridurre i costi. In risposta, si sono evoluti per rispondere alle esigenze di outsourcing companies´ intere industrie.
Outsourcing in grado di fornire un certo numero di benefici a lungo termine:-
Controllo costi di capitale:
Outsourcing converte i costi fissi in costi variabili, rilascia il capitale d'investimento altrove nel vostro business e consente di evitare le grandi spese nelle prime fasi del tuo business.
Aumentare l'efficienza:
Aziende che fanno tutto ciò che essi stessi hanno molto più ricerca, sviluppo, le spese di marketing e distribuzione, che deve essere passato ai clienti. Struttura dei costi e l'economia di scala un fornitore esterno può dare vostra azienda un vantaggio competitivo importante.
Ridurre i costi di manodopera:
Assunzione e formazione del personale per progetti a breve termine o periferici può essere molto costoso, e dipendenti temporanei non sempre vivono fino alle vostre aspettative. Outsourcing consente di concentrare le risorse umane dove ti servono più.
Avviare rapidamente nuovi progetti:
Un'azienda di outsourcing buona ha le risorse per iniziare un progetto subito. Gestione del progetto stesso in casa potrebbe comportare assunzione di settimane o mesi di assumere le persone giuste, addestrarli e fornire il supporto di cui hanno bisogno. E se un progetto richiede grandi investimenti di capitale (come la costruzione di una serie di centri di distribuzione), il processo di avvio può essere ancora più difficile.
Focalizzarvi sul vostro core business:
Ogni azienda ha risorse limitate, e ogni gestore ha limitato tempo e attenzione. Outsourcing consente alle aziende di spostare la sua attenzione dalle attività periferica verso lavoro che serve al cliente, e può aiutare i Manager impostare più chiaramente le loro priorità.
Livellare il campo di gioco:
La maggior parte delle piccole imprese semplicemente non possono permettersi di abbinare i servizi di supporto interno che mantengono le imprese più grandi. Outsourcing può aiutare le piccole imprese "big" agire dando loro accesso alle stesse economie di scala, efficienza e competenza che godono di grandi aziende.
Ridurre il rischio:
Ogni investimento comporta una certa dose di rischio. Mercati, concorrenza, regolamenti governativi, condizioni finanziarie e tecnologie cambiano molto rapidamente. I fornitori di outsourcing assumono e gestire questo rischio per te, e sono generalmente molto meglio a decidere come evitare rischi nelle loro aree di competenza.
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