Wednesday, August 7, 2013

Scelta di un Partner commerciale

Nella scelta del partner giusto è necessario considerare un certo numero di fattori. Se avete scelto il vostro partner saggiamente si condividerà il rischio e alleviare alcuni della tua ansia che fa parte di andare da solo. Qui ci sono alcuni fattori da considerare quando si seleziona il tuo partner:


LISTA DI CONTROLLO PER LA SCELTA DI UN PARTNER:


• Fa questa persona portare esperienza non ho per il business?


• Fa questa persona condividere i miei valori, etica e gli obiettivi per il business? Questo è molto importante! Non si deve esitare a portare questi problemi iniziali discussioni con il vostro partner potenziali. Se l'idea del tuo partner di business è quello di arricchirsi rapidamente a scapito di altri, si potrebbe voler riconsiderare. Discutere con il partner potenziale entrambi vostri obiettivi di business di breve e lungo termine e determinare se essi mesh con il suo o hers. Meglio scoprire circa possibili incompatibilità prima di fare qualsiasi impegni formali. Ted e Bill erano partner perfetti, o così sembrava. Diverse aree di competenza, obiettivi comuni, entrambi avevano soldi da investire nel partenariato. Perché erano tali amici di lunga data, hanno mai parlato con gli altri problemi che potrebbero causare problemi in futuro. Sapevano era una buona idea e ha lavorato bene insieme e che sembrava abbastanza. Sconosciuto a Ted, Bill stava per ottenere il divorzio. Come lettrici sanno, molti uomini in genere non parlano su questioni personali, anche tra buoni amici, a qualsiasi grado. A causa della divise attenzioni di Bill, il partenariato dissolto. Troppo male, poiché alterano i tempi un po' potrebbero hanno salvato il partenariato e un'altra buona idea.


• Se il partner è un coniuge, non lui o lei condividono la mia stesse convinzioni sull'avvio e funzionamento un business?


• Il potenziale partner condividono la mia qualità di imprenditore?


• Fa questa persona famiglia o altri problemi personali? Essere sinceri e porre la domanda! Avete intenzione di avere abbastanza problemi con la nuova attività e non può permettersi l'ulteriore stress che è causato da problemi di non-commercio.


• Come ben sapete il vostro potenziale partner? Come un matrimonio, avete intenzione di lavorare insieme attraverso momenti buoni e cattivi. Non essere troppo veloce per essere coinvolti con qualcuno che è solo una conoscenza casuale. Questa persona è stata in un partenariato prima? Come è andata?


Non essere veloce a prendere una decisione. Un partner inefficacia è molto peggio che nessun socio a tutti. Quando hanno scelto un partner, il passo successivo è quello di formalmente (con l'aiuto di un avvocato) si trovano le rispettive responsabilità di ciascun partner. Pianificare per quanto possibile, per circostanze impreviste.


ATTENZIONE. È sempre difficile sapere davvero come qualcuno - anche un buon amico o un membro della famiglia - reagirà in una situazione di business/collaborazione. Se possibile, lavorare insieme su un progetto o due con il tuo potenziale partner (prima di eventuali accordi di partenariato sono firmati). In questo modo si sia possibile valutare ogni altro prima di un impegno formale.

No comments:

Post a Comment