Monday, August 19, 2013

Negoziazione consigli per i neofiti.

I negoziatori esperti sono una cosa difficile da trovare in questi giorni. Sebbene non sia facile diventare un negoziatore professionale poiché richiede conoscenza ed esperienza, chiunque può essere un negoziatore migliore in ogni campo della nostra vita. Alcune regole devono essere adattate per riuscire che.


Non cercare di essere piacevole. È vero che la maggior parte delle persone desidera essere piacevole e popolare, ma questo non è appropriato nel processo di negoziazione. Durante i negoziati si dovrà dire "No" molte volte e dispiacere il tuo "avversario". Se non puoi accettare che poi lasciare che qualcun altro fare quel lavoro.


Rimanere concentrati. Chit chat è l'ultima cosa di cui che avete bisogno. Rimangono sui vostri obiettivi primari si hanno impostato e non lascia andare oltre che la conversazione. Non essere colui che parla più. Più si parla più si saprà il tuo avversario.


Devi essere preparato prima della procedura. Imparare tutto per l'altro lato, loro situazione finanziaria, vecchi risultati dei negoziati, altre offerte che hanno fatto, gli argomenti che si aspetta che forse potrebbe sviluppare.


Dove i negoziati si svolgono? Questo è fondamentale. C'è un dibattito su questo. Alcune persone credono che negoziare nella vostra base vi farà sentire meglio e più confortevole durante il processo. Alcuni altri pensano che negoziare in base "del tuo avversario" può fornire informazioni preziose per chi poteva essere e cosa potete tranne. La terza vista specifica la necessità di un luogo neutro. Tutto ciò potrebbe essere giusto o sbagliato.


Vanno per la maggiore offerta. Se avete intenzione di vendere la vostra casa 100.000$ non si inizierà l'offerta da 100.000$.Devi iniziare da più. In questo modo avrete più spazio per turni. È necessario impostare questi obiettivi prima dell'inizio dei negoziati.


Concentrarsi sui tuoi argomenti forti e su argomenti settimana di altro lato. In questo modo, si avrà il sopravvento e si otterrà più dell'esito della trattativa. Non lasciare che accada il contrario! Se non si perderanno più di quanto vi aspettavate in primo luogo.


Evitare le prime concessioni. Cercate di essere l'ultimo che rinunciare. Si deve aspettare il vostro avversario negoziatore per fare la prima mossa.


Non accettare la prima offerta. La prima offerta non è quasi mai l'ultimo. Si otterrà una migliore se insistete.


Provare la tattica del "Salame". Non chiedere la cosa intera ma un piccolo pezzo. Poiché è non ci sarebbe un'obiezione da altro lato, può chiedere per un altro piccolo pezzo. Questa tattica è popolare in diplomazia tra paesi, ma può essere adattato alle persone troppo.


Non essere impaziente. Se l'affare è molto importante, essere preparati per il processo di negoziazione lunga e faticosa. Se siete in fretta di chiuderlo si dovrà dare di più per poterlo fare.


Non accettare non sempre come una risposta. È stato dimostrato che non può essere trasformato per sì con gli argomenti appropriati.


Non è una questione personale. L'altro negoziatore è un uomo troppo. Non non c'è alcuna necessità di assumere personale e si arrabbiano che se non sta andando come si voleva essere. Può essere un duro negoziatore senza essere ostile.


Evitare le grandi bugie. Non sarà credibile. Si può torcere intorno ma menzogne porterà a dead end.

No comments:

Post a Comment