Thursday, August 22, 2013

Software di gestione di Call Center migliorerà il vostro Business?

Software di gestione di call center sta diventando sempre più popolare, anche con le aziende che hanno solo pochi operai. Più spesso chiamati "centri di contatto", il software di gestione di call center ha la capacità di controllare e gestire le molte diverse esigenze delle imprese oggi. Molte caratteristiche includono routing immediata dei clienti importanti per gli agenti migliori, riducono i tempi di permanenza per i clienti e offrono più efficiente pianificazione dei dipendenti e reportistica dettagliata. Sistema di gestione di call center aiuterà i vostri clienti e società parlarsi gestendo le loro interazioni. Si dice che tramite il proprio call center di gestione software avrà un immediato impatto positivo sul vostro business e soddisfazione del cliente. Non rendendo il tuo clienti attendere, essendo in grado di collegare immediatamente con le persone di servizio giusto, migliorerà percezione del cliente. Ora i giorni, con tecnologia rendendo le cose sempre più veloci, le aspettative dei clienti sono alte e si aspettano il tuo business ad essere sulle sue dita e avere le informazioni che vogliono — ieri! La cosa migliore che puoi fare è aggiornamento sistema con buon call center software e mantenere i clienti felici. I clienti felici spendono più soldi.


Il vostro investimento può ridurre i costi, a seconda di quale software di sistema call center si acquista. Quanto prima il vostro business è in grado di gestire più chiamate, prima si può iniziare a fare più soldi. L'efficienza è la chiave e un sistema di call center in grado di fornire una vasta gamma di relazioni che ti danno informazioni, da live statistiche sui tempi di attesa e tassi di drop-off annuale panoramiche dell'intera operazione. Questo vi aiuterà a scoprire quale dipendente è successo e quelli che potrebbero essere necessario un po' più di allenamento. Si consiglia prima di chiamare un rivenditore o andare online, cercando il miglior software di gestione di centro chiamata a soddisfare le vostre esigenze.


• Quante richieste gestite al mese?


• Da dove provengono le vostre richieste? (telefono, fax, email, web, chat online?) Come molti di


• Che cosa sono le chiamate primarie? (In entrata o in uscita? vendita o servizio? interno o esterno?)


• Quanti agenti di gestire queste chiamate? In quante posizioni?


• Metriche di ciò che si fa attualmente uso per misurare le prestazioni?


• Quale sistema telefono stai attualmente usando?


• Quali sistemi saranno la necessità del centro di chiamata per connettersi con? (I telefoni esistenti, database, CRM, ecc.)


• Qual è il tuo budget per questo acquisto?


• Quali risorse sono disponibili per contribuire a integrare e mantenere il sistema?


• Come si misura il successo del nuovo sistema?


Speriamo che alcuni di questi strumenti vi aiuterà a decidere se bisogno o vogliono entrare nel software di gestione di call center. Queste sono solo alcune dell'idea là fuori che può aiutare a decidere. Controllare sempre le opzioni differenti che sono là fuori per voi a decidere.

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