Wednesday, July 31, 2013

Sottocapitolo S Corporation Tax Status

Panoramica dell'indicazione del sottocapitolo S Corporation


Anche se il termine sottocapitolo S Corporation suona come se si applica ad un certo tipo di società, in realtà, è semplicemente un termine usato dall'IRS (Internal Revenue Service) per designare una situazione fiscale particolare. Quasi ogni azienda che si compone di 75 o meno azionisti può richiedere l'indicazione di stato sottocapitolo S Corporation tax. Essere approvato per uno status sottocapitolo S Corporation permette all'azienda di essere tassati come se si trattasse di un'associazione o società a responsabilità limitata. La domanda è presentata generalmente solo dopo che una società ha incorporato. In qualsiasi momento un'azienda può scegliere di ritirarsi dallo status fiscale sottocapitolo S Corporation presentando un'altra forma con l'IRS. I prelievi devono essere presentati prima dell'inizio del nuovo anno fiscale.


Requisiti di ammissibilità sottocapitolo S Corporation


In ordine per un business a qualificarsi come una società S, ci sono diversi requisiti di ammissibilità che devono essere soddisfatti. Qualsiasi società che soddisfi i seguenti criteri può essere omologato per lo stato del sottocapitolo S Corporation:


* L'azienda deve avere azionisti 75 o meno, e ogni azionista deve accettare di file come una società S.
* Ogni azionista deve essere un residente e cittadino degli Stati Uniti
* Stock venduti dalla società deve essere di una singola classe
* La società è necessaria per utilizzare il Calendario anno come l'anno fiscale ufficiale


Se una società soddisfa questi requisiti, essi devono presentare modulo 2553 con l'IRS per ottenere lo status di sottocapitolo S Corporation tax.


Vantaggi allo Status di sottocapitolo S Corporation


Questo status fiscale è attraente per molti proprietari di imprese per diversi motivi. Il vantaggio primario di deposito come una società S è quel reddito è passato attraverso direttamente agli azionisti che reddito societario con le loro tasse personali del file. In questo modo, la società evita di essere tassati due volte per lo stesso reddito. Nella maggior parte dei casi, S società non pagano alcuna imposta sul reddito e le perdite sono assorbite dagli azionisti invece la corporation. Ulteriori vantaggi al sottocapitolo S Corporation tax status include:


* Ritorno sui guadagni di investimento non rientrano nella situazione fiscale autonomo fornendo l'azionista/dipendente riceve un compenso ragionevole per il loro lavoro.


* Contabilità e documentazione finanziaria è meno complicato rispetto a quello richiesto dalla società tradizionale.


* Lo status di società S può fornire più facile accesso alle risorse di credito, a seconda della storia aziendale della società.


Svantaggi di Status sottocapitolo S Corporation


Quando si considera di file per lo stato del sottocapitolo S Corporation tax o meno, le aziende dovrebbero anche essere consapevoli dei potenziali svantaggi. Perché il potere finanziario è nelle mani degli azionisti, le decisioni esecutive devono essere concordate da tutti. Disaccordi tra singoli azionisti possono portare ad uno stallo nel processo. Inoltre, l'azionista/dipendenti deve dichiarare assicurazione sanitaria e altri benefici per i dipendenti come reddito imponibile se possiedono più di una quota del 2% delle scorte. Sottocapitolo S Corporation tax status è più vantaggioso per aziende con un piccolo numero di soci che hanno una visione comune per il futuro della società.

No comments:

Post a Comment