Sunday, August 25, 2013

Costruzione nuova o usata attrezzature - il ritorno sulla decisione di investimento

È sempre stato un dibattito se comprare macchine nuove o usate. Le flotte più piccole preferiscono acquistare attrezzature edilizia come attirano meno investimenti di capitale. Un'altra ragione per le persone a optare per attrezzature edilizia è che a volte sono come nuovi e venire a prezzo scontato rispetto a quello offerto presso gli showroom molto pesante.


Inoltre, distributori di apparecchiature associate (AED) e TradeYard, Inc., hanno annunciato congiuntamente un'alleanza che fornirà certificati d'ispezione delle attrezzature edilizia che possono essere vendute anche on-line. Questo è stato fatto per incrementare le vendite di business-to-business tramite supporto online. Esso dà la migliore promozione per la vendita di attrezzature edilizia e gli acquirenti di essere fiducioso per il loro acquisto. Gli acquirenti di solito comprare le attrezzature edilizia solo al momento dell'ispezione preliminare fatto dall'agente tecnico dal lato venditore o l'acquirente. Poiché un rapporto neutro e imparziale d'ispezione dovrà essere disponibile condurrebbe all'aumento delle vendite e più redditizie occasioni ai piccoli investitori. Piccoli proprietari di flotte di solito optano per edilizia Attrezzature vendute da progetti precedenti. Grandi imprese di costruzione che trasportano enorme flotta di attrezzature da costruzione possono colpire anche un buon affare all'acquisto in loco di tali certificati utilizzati construction equipment.


C'era sempre stato un atteggiamento scettico verso le economie nel subcontinente indiano, Russia o in America Latina. Ma negli ultimi anni queste economie hanno mostrato una crescita costante e stabile. La domanda per costruire nuovi progetti o per rinnovare quelle vecchie è stata sempre nella domanda. Poiché questi paesi non sono benestanti e ricchi di denaro, di solito hanno i costruttori che hanno più piccola flotta. Inoltre, anche non hanno abbastanza capitale da investire nello sviluppo di una grande flotta. Sono sempre una ricerca di attrezzature per edilizia. Insieme a questo questi costruttori prendono progetti nei paesi limitrofi e spostamento attrezzature da costruzione pesante e utilizzato non è fattibile. Così le vendite di tali attrezzature è costantemente richiesta


Oltre i progetti in questi paesi, le aziende più grandi prendono i loro progetti nel continente dell'Africa e anche i paesi del Golfo. Così che optino per acquistare usato costruzione attrezzature disponibili localmente da aziende o costruttori che desiderano eliminare loro flotta. Le attrezzature edilizia sono anche in vendita per motivi di fattibilità che si trovano pure dal lato del venditore. Le imprese di costruzione che hanno finito il loro progetti in terre straniere e prendono i progetti in altri paesi, per tali grandi aziende è più fattibile per eliminare loro attrezzature edilizia e assemblare una nuova flotta dispone di un percorso piuttosto che li portano verso la nuova terra. Questo è dovuto al motivo che vari paesi hanno regole diverse per l'esportazione e l'importazione di attrezzature pesanti necessarie per lo sviluppo delle infrastrutture.


Alcuni paesi impongono pesanti tasse e dazi per limitare l'importazione di attrezzature edilizia importazione. Questo viene fatto per evitare che i mercati nazionali e aziende di piccola costruzione con risorse limitate. Ulteriormente, esportazione di tali attrezzature edilizia richiede varie routine di documentazione, ispezioni e altre formalità legali. Tutte queste attività sono non solo noioso, ma richiede anche tempo. Queste formalità richiedono anche sacco di adempimento del dovere a entrambe le estremità. Inoltre liquidazione presso le porte e i danni causati nel maneggiamento e shifiting queste apparecchiature è anche molto noioso lavoro.


Così imprese edili preferiscono acquistare attrezzature da costruzione nuovo o usato localmente. Solo grandi imprese di costruzione o le aziende che hanno partnership strategiche nel mercato locale per un'azienda preferiscono importare una parte delle loro attrezzature edilizia per i loro progetti in corso.

No comments:

Post a Comment