Thursday, August 15, 2013

Ecommerce - rendendo il vostro conto in banca crescere

E-commerce ha aperto la porta a molte piccole imprese e gli individui a competere a livello globale con i loro prodotti e servizi. Fondamentalmente i venditori cercano acquirenti di acquistare i loro prodotti online sapendo che le scelte e le comodità che essa offre tenterà i clienti ad acquistare.


Allora, cos'è che imposta il tuo business oltre ad altri?


Potrebbero essere attirati da così tante scelte di prodotto per il tuo negozio di stock. Ci sono molte domande per acquisire garanzie rapide e facile ai primi punti, ma forse hai bisogno di svegliarsi e sentire l'odore del caffè.


Supponiamo che in primo luogo che vi sono almeno rivelando nei motori di ricerca. In questo modo, visitatori inizierà gocciolando nel tuo sito. Ma che cosa avete per farli rimanere? Questi sono i fattori che vedo che colpisce la maggior parte delle nuove imprese e-commerce.


Target di mercato: Chi è il vostro target di mercato?


Marketing 101-, non devi essere un guru per rendersi conto che persone deve avere un desiderio in ordine per voi a riempirlo. Il mio primo sito venne effettuata per sistemare tutto-da un perno di ancoraggio; ma non i visitatori. Con una base di prodotto ampia, è stato targeting nessun gruppo specifico cliente uno e ha ottenuto alcuna risposta.


Tale strategia anche incantesimi commercial suicide per molti piccoli ecommerce siti web. Quando sei piccolo, come può sperare di competere allo stesso livello come i grandi ragazzi?


Quello che dovete fare è quello di sviluppare una nicchia, uno che ha abbastanza clientela, sono affamati per la vostra offerta di prodotti e avere la possibilità di acquistare. Marketing di nicchia è una delle nuove parole d'ordine in rete come piccole imprese tentano di differenziare le loro merci da altri per creare valore per i propri prodotti.


Sito Web Design


Come affascinante è il tuo sito Web? L'aspetto il più pulito, più semplice il concetto, meglio funziona per la maggior parte dei siti di e-commerce. Sono le eccezioni? Sicuro! Tuttavia, per la maggior parte dei clienti, essi non lo fanno e non spendere tempo guadare attraverso le pagine di informazioni inutili per trovare il tuo prodotto. Rendere i prodotti si distinguono. Facile e veloce link dalla pagina anteriore direttamente al prodotto con la facilità di ordinazione.


Io sono andato su siti e hanno deciso di acquistare solo io non sono in grado di trovare dove ordinare. Che, amici miei sconfigge il processo di creazione di un sito di vendite, dopo tutto se il pulsante ordine non è prominente a chi o che cosa vendite sono sperando di raggiungere.
Assicurarsi che tutte le pagine di vendita hanno un pulsante ordine chiaro come a volte l'avere più di una volta aumenta la probabilità di fare una vendita.


Se si non può progettare il proprio sito Web per essere commercio amichevole, anche se potrebbe essere necessario tagliare i costi, prendere in considerazione almeno investire in qualche pacchetto di hosting semplice che dà pronti modelli fatti che sono facili da personalizzare anche senza conoscenze HTML. Se hai i soldi, assumere un professionista, il denaro sarà valsa la pena.


Scelta del prodotto


Per qualsiasi prodotto, si può pensare di che esiste una nicchia per esso. Tuttavia, è necessario definire chiaramente ciò che la vostra linea di prodotti sta per essere prima di iniziare. Questo ha un impatto sul nome di dominio che si sceglie di acquistare. Ricerca ha dimostrato che i nomi di dominio con il nome del prodotto o del servizio, aggiunge ulteriore rilevanza al sito e migliora la classifica e aids nel listato più veloce del sito sui motori di ricerca.


Pertanto, se sto vendendo scarpe per persone con piedi piccoli quindi posso acquistare un nome di dominio come www.smallfeetshoes.com. Non suona abbastanza ma indovinate, subito si sarebbe inclusa probabilmente la parola chiave più importante tre nel nome del dominio e questo vi aiuterà nel sito elenca e classifica.


E-commerce non è scienza missilistica, ma ci vuole un paio d'ore di ricerca al fine di essere pienamente informato sul processo. Se avete intenzione di entrare in e-commerce, provate a leggere oggi, ci sono molti posti in rete con informazioni pertinenti. Chissà, potrebbe salvare da un futuro mal di testa e denaro perso.

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