Wednesday, August 28, 2013

Riorganizzare il vostro tempo per ospitare il tuo 2006 Business Start Up

Quasi tutti vogliono o ha bisogno di più soldi arrivano (soprattutto ora!), e con questo desiderio la maggior parte vorrebbe avviare una sorta di progetto di produzione di reddito supplementare. È un grande passo a rinunciare l'arrancare per il "giorno di lavoro" e non tutti possono permettersi di jack tutto dentro e inizia la tua idea di business basato casa.


È l'unica alternativa per iniziare la vostra casa d'affari mantenendo il tuo attuale lavoro. Il guaio è, non molte persone possono rientrare "un secondo lavoro" in loro orari.


È vero che la maggior parte delle persone sono occupate, ma quasi sempre si trovano tempo supplementare per una sorta di progetto di produzione di reddito extra domiciliare. Può significare rinunciare o cambiare alcuni dei tuoi passatempi preferiti - come avere un paio di birre con i ragazzi o guardando la TV - ma se è grande punteggio con il progetto extra reddito, si avrà tutto il tempo che vuoi per fare quello che vuoi fare.


La prima cosa da fare è sedersi con carta e matita ed elencare il vostro programma quotidiano. A che ora sveglia? Poi passo dopo passo, elencare tutto quello che fai ogni giorno. Molte persone trovano che hanno circa tre ore ogni giorno che possono essere utilizzati in modo più costruttivo o efficiente. Come abbiamo notato sopra, devi mollare il tempo da sprecare nel tuo pub locale o alcuni programmi televisivi da guardare, ma sarà valsa a lungo termine.


Gestione del tempo efficiente si riduce alla pianificazione che cosa hai intenzione di fare e poi farlo senza tornare indietro. Iniziare facendo un elenco delle cose che vuoi fare domani, ogni sera prima di andare a letto. Pianificare i vostri viaggi al negozio o dovunque in concomitanza con le altre cose che dovete fare e con i vostri viaggi da o per lavoro. Organizzare i vostri viaggi a prendersi cura delle cose come molti come possibile mentre siete fuori di casa. Fare un bilancio del tempo che si spendono in piedi intorno riprese la brezza - soprattutto il tempo che passi al telefono - e tutto ciò che non è necessario eliminare.


Qualunque faccende devi fare a casa, mettere da parte un momento specifico per fare loro e una quantità specifica di tempo da dedicare a loro. Per esempio, solo un'ora un giorno dedicato al lavoro di cantiere probabilmente farebbe tua proprietà l'invidia di tutti i tuoi vicini. Non provare a fare lavoro di una settimana in un turbinio di grande. Se esso è dipinto di casa tua, fissaggio tubi che perde, o falciare il prato e rifinire il vostro arbusti, non una parte di esso, o un particolare lavoro ogni giorno, e sarete stupiti al vostro progresso.


Prendersi cura di tutta la posta il giorno che lo riceve. Non lasciare che quelle fatture e lettere si accumulano su di voi. Se riesci a pagare una bolletta immediatamente, file e in un luogo speciale che è visibile e la nota sulla busta la data che si intende pagarla. Rispondere ai vostri lettere lo stesso giorno che li hai.


La cosa importante è pensare a tempo come il bene più prezioso, perché è. Così organizzare! Decidere cosa devi fare, e cosa si vuole fare. Da lì, è solo una questione di organizzazione delle priorità.


Una volta iniziare elencando e pianificare ciò che si vuole fare e poi portare i vostri piani, troverete un sacco di "tempi supplementari" per la gestione di qualsiasi tipo di domiciliare progetto produttrici di reddito. Persone in generale non può, come le routine o orari, ma senza una sorta di piano quanto a quello che dovrebbe essere fatto, il mondo sarebbe essere impantanato nella confusione di massa


Leggi, ordinanze e regolamenti sono allo scopo di guidare le persone. Viviamo secondo un piano accettato o stile di vita, e meglio possiamo organizzare noi stessi, il più produttivo e diventiamo felici.


Il segreto di tutte le persone di successo finanziario è semplicemente che sono organizzati e non perdere tempo. Pensaci. Rivedere la propria attività e poi vedere se non riesci a trovare un paio di ore extra in ogni giorno per le realizzazioni più costruttivi.


Quando iniziare a pianificare, e poi quando si diventa davvero coinvolti in uno sforzo supplementare in produzione di venire, si dovrebbe lavorare esattamente come vi siete organizzati le regolari attività quotidiane - su base tempo efficiente. Fare quello che deve essere fatto immediatamente. Non cercare di ottenere fatto in un'ora qualcosa che realisticamente ci vorrà una settimana. Pianificare su carta quello che devi fare - che cosa volete fare - e quando avete intenzione di farlo. Quindi ottenere giusto su ogni progetto senza indugio.


Infine e soprattutto, quando si sta organizzando il tempo e la vostra attività, assicurarsi di ritagliarvi del tempo per il relax. Assicuratevi di pianificare il tempo quando voi e il vostro coniuge può essere insieme. Non deve coinvolgere te nel nulla in una misura che è escludere altre persone - specialmente il vostro amava ones - dalla tua vita.


Bilancio del tempo che si rifiuti di ogni giorno e da lì, riorganizzando la tua attività è che cosa si tratta. Si tratta di diventare più efficienti nell'uso del vostro tempo. È davvero facile da fare e non solo compirà molto di più, troverete anche una maggiore osservanza nella vostra vita.


Ecco un nuovo successo domiciliare affari nel 2006


Migliori saluti


~ ~ Dawn Robertshaw ~ ~

No comments:

Post a Comment