Wednesday, May 15, 2013

Sapere come funziona un conto commerciante

Come un business online proprietario e titolare, probabilmente sapete quanto sia importante essere in grado di offrire ai vostri clienti la possibilità di pagare per la vostra merce o servizi con carta di credito. La capacità di offrire tale servizio a loro può aumentare significativamente le entrate e la vostra base di clienti. In questi giorni, lo shopping online è diventato un modo veloce e conveniente per acquistare merce, e sempre più consumatori si rivolgono a Internet per effettuare tutti i tipi di acquisti, dal minore al maggiore. E la stragrande maggioranza di questi acquirenti preferisca pagare per le loro merci con le loro carte di credito. Aprendo un conto commerciante di internet, sarà in grado di fornire un servizio conveniente per i vostri clienti che li terrà venuta torna al tuo business, mentre potenzialmente esplodere i tuoi profitti.


Fondamentalmente, un merchant account è impostato tramite una banca o un provider di conto commerciante online per una vendita al dettaglio o organizzazione online al fine di accettare carte di credito come pagamento dai clienti. Tradizionalmente, conti commerciante erano offerti solo dalle banche e fornitori per le aziende di vendita al dettaglio che si trovavano in una posizione fisica. Con l'enorme successo e aumento di shopping online sopra il passato parecchi anni, fornitori di conto mercantile hanno trasformato in questo modo al fine di fornire servizi ai commercianti online. La maggior parte delle banche non forniscono ancora conti commerciante online, a causa della costante preoccupazione su frodi con carta di credito. Tuttavia, ci sono un numero sempre crescente di fornitori di conto commerciante online che offrono i servizi in particolare a quei proprietari di imprese che commercializzano i loro prodotti su Internet. Perché ci sono così tanti fornitori là fuori, è importante che si ricerca tutti gli aspetti dei conti commerciante, soprattutto i costi, così che i profitti rimanere in tasca. È anche importante trovare un provider che offre servizi per rendere essendo titolare di un'impresa più facile e meno stressante.


Ci sono diversi tipi di costi associati all'apertura e mantenimento di un merchant account online. Non tutte le tasse sono necessarie, e non tutti i fornitori li carica. Un tipo di costo è la tassa d'iscrizione. Questa carica è a copertura dei costi di elaborazione dell'applicazione, se si apre un conto o non. Alcuni fornitori di conto mercantile rinuncerà la tassa se si apre un conto. Alcuni provider non caricare affatto questa tassa. Un altro tipo di tassa comune è la tassa di istruzione. Questo è un mensile può essere tanto quanto $25 al mese e presumibilmente è imposto dal provider di account per coprire i costi. Il tasso di sconto è una tassa che il provider conto commerciante guadagna da ognuna delle vostre vendite, solitamente tra il 2 e il 4 per cento. La tassa di transazione fissi si basa anche su ogni vendita, ma il provider richiede la stessa quantità non importa il costo del prodotto acquistato, solitamente.20-.30. Ci è solitamente una tassa di terminazione inclusa nel contratto di conto. Poiché alcuni provider richiedono un periodo di impegno di 2 o 3 anni, può applicare questa tassa se si sceglie di cancellare il tuo account prima di allora. Infine, ci sono varie tasse che sono imposte sul vostro conto pure. Spesso, queste tasse separate vengono riscossi se un cliente richiede un rimborso e vuole che l'importo accreditato sulla loro carta. Questo può essere 10-20 dollari. Come potete vedere, ci sono molti costi associati con un merchant account online. È importante confrontare diversi fornitori al fine di risparmiare i soldi che avete lavorato così duramente per rendere. Non è una cattiva idea di utilizzare le vostre informazioni di vendita corrente per stimare i costi del tuo conto commerciante.


Un rapporto con un fornitore conto commerciante dovrebbe essere una lunga e affidabile. Il provider deve fornire con un assortimento di servizi che renderanno l'esecuzione più facile il vostro business. Dovrebbero essere in grado di ospitare diversi tipi di carte di credito (Visa, Mastercard, Discover, ecc.), nonché a fornire diverse alternative di pagamento, come il popolare PayPal. Il tuo fornitore online di conto commerciante dovrebbe avere un record di buon servizio e soddisfazione del cliente, come pure una reputazione affidabile. Essi dovrebbero anche avere una reputazione di fornitori di servizio clienti eccellente. Dovrebbero essere in grado di aiutarvi con problemi rapidamente ed efficientemente. Un provider di conto mercantile è una necessità se si vuole fare la maggior parte del vostro business accettando il pagamento con carta di credito da parte dei clienti. Il vostro fornitore di conto mercantile può fare o rompere il tuo business con le sue tasse e servizio. Ecco perché è importante conoscere tutti gli aspetti di un merchant account e scegliere saggiamente il vostro provider.

No comments:

Post a Comment