Thursday, May 30, 2013

Avvio di un'impresa di consulenza sfruttando la vostra esperienza di lavoro

Ci sono state molte discussioni su ciò che è necessario "impegnarsi" un client. Coinvolgere che un cliente diventa ancora più critico per una società di consulenza che è appena affermandosi, soprattutto perché l'azienda probabilmente non hanno molti (o tutti) i clienti preventivo da utilizzare come riferimento.


Un'azienda deve eseguire la ricerca preliminare per identificare i tipi di servizi in grado di essere offerti. Poi devono eseguire un'analisi comparativa di questi servizi in relazione ai servizi offerti da imprese competitive (se presente), e si dovrebbero rivedere anche alle attuali esigenze di mercati target identificato.


Una società di consulenza vende servizi professionali. La società di consulenza deve accertare il valore delle qualifiche professionali che essi stanno portando al mercato. La società di consulenza deve anche valutare la percezione del valore di questi servizi dal punto di vista del mercato di destinazione. Se la società di consulenza è di offrire un servizio prezioso, questo servizio è quello che dovrebbe essere marketing ai clienti potenziali.


Per le ditte di consulto iniziale, il fatto che probabilmente non hanno una lunga lista di clienti precedenti pone numerosi problemi. Poiché essi non possono identificare che cosa hanno fatto con i precedenti clienti, tendono a volte a ridurre il valore dei servizi professionali può essere fornita mediante riduzione del valore del dollaro di servizi proposti. Questo è sicuramente un difetto da parte della società di consulenza, e dovrebbe essere compiuto ogni sforzo per prevenire questo tipo di "tattica negoziale" per essere usato quando coinvolgere clienti preliminari.


Riduzione delle tasse per coinvolgere i clienti iniziali non dovrebbero essere un dispositivo che viene utilizzato per ottenere un client di base necessari per dimostrare il valore dei servizi offerti. In altre parole, se l'impresa non è convinto nella sua ' propria mente che i servizi professionali che portano al mercato sono preziosi ai potenziali clienti, una riduzione di tasse per coinvolgere i clienti consulente farà molto poco per convalidare il valore effettivo dei servizi professionali offerti.


Sarebbe un altro modo di vedere questo dilemma: fa il valore effettivo dei servizi professionali offerti aumento come cliente della ditta base aumenta? Può essere vero che esperienza e competenza di un'azienda può aumentare nel tempo, ma sono i servizi professionali minimi fin dall'inizio o, è il livello di esperienza del cliente l'unica cosa che manca di una ditta quando si inizia prima.


Una ditta può ha scelto di adottare determinate misure per affrontare la mancanza di esperienza del cliente, ma non sembra prudente ridurre il valore dei servizi professionali offerti semplicemente dovuto al fatto che la ditta ha esperienza minima client.


Una ditta può ha scelto di fornire determinati servizi fissi su base pro-bono, separati e a parte il lavoro proposto si stanno effettuando. Questi servizi pro-bono possono ridurre il costo totale dei servizi forniti al cliente, ma per i servizi a pagamento sono ancora forniti al tasso normale. Ridurre la tassa crea numerosi problemi potenziali con la tassa vs valore dei servizi offerti.


Fornire servizi aggiuntivi a nessuna carica evita questo problema e affronta anche alcune delle esigenze che le imprese start-up di esperienza nel loro tentativo di coinvolgere nuovi clienti. Ricarica 100 $. hr e fornendo alcuni lavori supplementari pro-bono è sicuramente diverso da fare tutto il lavoro per $80. hr, anche se la rete costo al cliente può essere lo stesso.


Dovrebbe essere più facile da rifiutare di fare qualcosa gratuitamente, quello che sarebbe convincere un cliente che il valore dei vostri servizi sono aumentati di $20. / hr!


Un'impresa deve determinare come regolare per mancanza di esperienza del cliente precedente, e questo dovrebbe essere qualcosa che è indirizzato nel loro funzionamento e le procedure di marketing. Spetta un altro operativa (simile alla gestione dell'impresa, contabilità, risorse umane) che deve essere affrontato al fine di mantenere una ditta di successo.


Infine, se una società di ridurre il valore dei servizi professionali offerti, a che ora vi si sentono abbastanza sicuri inserire un valore preciso su questi servizi, e come questo avverrà con i clienti esistenti e potenziali clienti che sono consapevoli delle strutture tariffarie esistenti?

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