Sunday, May 19, 2013

Online investire la strada a una fortuna o alla rovina?

Investire online sta diventando sempre più popolare con ogni giorno che passa, ma questo è davvero il modo per rendere la vostra fortuna e deve correre per unirsi a questa folla di investire online?


Investire in azioni di società individuale e condivisa degli investimenti, quali fondi comuni di investimento, è una pratica comune nel mondo e, negli ultimi anni, un numero enorme di piccoli investitori privati hanno aderito il carrozzone di investimento. Non sorprende quindi che molti di questi investitori privati sono ora allontanando le case di intermediazione tradizionali e si rivolgono a internet per gestire e far crescere il loro portafogli. Ma è questa corsa verso internet una mossa saggia?


Esaminiamo alcuni pensieri comunemente espressi da quelli girando online a investire.


In primo luogo, ci sono quelli che dicono che stanno andando a fare una strage online.


Come con la maggior parte delle cose nella vita, investire online può fare una fortuna, ma può anche provocare in voi perdere la camicia. Infatti, studi hanno dimostrato che gli investitori più attivi online, i commercianti di giorno, tendono a perdere più di quanto vincono. Tuttavia, se voi fate la vostra ricerca, fare attenzione sono motivate le decisioni sui vostri investimenti e mantenere un portafoglio equilibrato, allora investire online può produrre risultati molto accettabili.


In secondo luogo, c'è chi crede che investire online è particolarmente vantaggioso quando si tratta di fare una strage su offerte pubbliche iniziali altamente redditizie.


Quando società quotate fanno una nuova offerta di azioni per gli investitori, il prezzo spesso aumenta bruscamente nel commercio dei primi, che li rende molto popolare con gli investitori. Tuttavia, c'è quasi sempre una domanda molto elevata per queste nuove offerte di quota e il numero di investitori che beneficio da questi problemi è molto piccolo.


In terzo luogo, molte persone credono che investendo online essi possono trarre vantaggio dal fatto che le quote vengono acquistate al momento che immettere il loro ordine.


Il momento in cui il tuo acquisto è effettivamente reso tuttavia dipende da una serie di fattori, ma in tempi di trading pesante, il vostro acquisto può prendere qualsiasi cosa, da pochi minuti a diverse ore per completare. Questo significa naturalmente che il prezzo indicato quando si fa clic sul pulsante Compra potrebbe non essere lo stesso come il prezzo di acquisto effettivo che si finisce per pagare. Ovviamente ci sono sistemi in luogo (ad esempio gli ordini limitati e gli ordini stop-loss) per contrastare questo effetto, ma è necessario capire il dettaglio del processo di acquisto on-line se volete evitare che le dita bruciate.


In quarto luogo, ci sono quelli che credono che la vera bellezza di questa forma di investimento è che permette loro di commercio a qualsiasi ora del giorno o della notte.


Mentre investire online ti permette di per accedere al tuo account in qualsiasi momento e per effettuare ordini, ogni volta che si desidera, qualsiasi ordine verranno eseguiti solo durante i normali orari di negoziazione di mercato e anche di poi, possono essere soggetti a ritardo nel trading periodi pesanti.


Questi e molti altri, comuni malintesi abbondano nel mondo degli investimenti e la realtà è che internet rappresenta nient'altro che l'ultimo carrozzone. Non è, tuttavia, la risposta alla preghiera dell'investitore e è semplicemente un altro strumento che può essere aggiunto alla tua casella degli strumenti di investimento.


Per molti, particolarmente stagionati ed esperti investitori, investire online infatti rappresentano un ottimo modo per aumentare il vostro reddito di investimenti. Per gli altri e soprattutto per l'investitore inesperto o principiante, investire online deve essere studiato attentamente prima di decidere se o non è giusto per te.


Prendete il vostro tempo e fare il vostro lavoro prima di saltare su questo carro particolare o l'autostrada super fortuna rapidamente si trasformerà in una pista sterrata alla rovina.

No comments:

Post a Comment