Thursday, May 9, 2013

I pericoli del lavoro attraverso una lettura essenziale di società a responsabilità limitata per qualsiasi imprenditore preoccupati per la loro retribuzione!

Molti imprenditori di lavoro attraverso una società a responsabilità limitata. I datori di lavoro, come la flessibilità del contratto di lavoro senza gli svantaggi della piena occupazione e i diritti dei lavoratori e imprenditori sono felici compensare questa riduzione di diritti con i benefici finanziari. Tuttavia, uno deve soppesare che con alcuni potenziali insidie: IRPEF, scelta dei fornitori, l'evasione fiscale e lo stato di residenza.


IRPEF
La maggior parte dei contraenti pensano che l'imposta pagata dalla loro società a responsabilità limitata copre tutte le tasse. Purtroppo, non è il caso. Se si guadagna più di £15 un'ora, o una fattura più di 30 mila sterline l'anno, si può anche finire con una passività fiscale personale alla fine dell'anno. Il nuovo regime fiscale auto valutazione personale introdotto nei mezzi di fine anni ' 90 che dirigenti e quelli dei contribuenti guadagnando i dividendi sono tenuti a presentare una dichiarazione dei redditi personali SA100. Come un lavoratore superiore, che devono affrontare la prospettiva di pagare le imposte personali aggiuntive. La ragione di principio di questo è che dividendi solo porta con sé un credito di imputazione che copre la tassa tariffa base. Tuttavia, una volta che siete nella staffa fiscale superiore, questo credito non copre la responsabilità fiscale completa personali e ci è ulteriore imposta dovuta. Non c'è niente di più irritante di un'imposizione fiscale inaspettato!


Fornitori di servizi
La maggior parte degli appaltatori lavorano al giorno d'oggi attraverso un fornitore di servizi di società a responsabilità limitata. Questo porta con sé alcuni rischi: in primo luogo, il vostro fornitore può andare busto o essere messo in amministrazione (come l'esempio recente di sicuro soluzioni contabili). Se si dispone di denaro dovuta da loro (hanno essenzialmente controllare il tuo conto bancario di società a responsabilità limitata), si potrebbe perdere il vostro pagamento. In secondo luogo, essere attenti a tasse nascoste. I fornitori che mettono in risalto le tasse basse admin normalmente fanno i loro soldi da voi altrove (un classico esempio è se essi trattenere l'imposta sulle società, e la bolletta fiscale di società a responsabilità limitata finisce per inferiore al previsto. Chi mantiene quel denaro? Un altro esempio: raccolgono IVA e dedurre PAYE & NI a vostro favore - siete certi che stanno pagando questo sopra le entrate (HM Revenue & Customs)? Potrebbe essere responsabile di queste tasse se stai non pagando più correttamente. Il miglior modo di garantire che il vostro provider sta dritto con voi è un) esaminare la vostra tassa dopo i guadagni e b) rendere certo che le tasse che sono stai detraendo sono infatti essere versato sopra. La lezione è: non fatevi ingannare da admin basse commissioni.


Evasione fiscale
In primo luogo, diamo un'occhiata a strutture offshore. Regimi offshore sembrare attraente, ma dovrebbero essere una bandiera rossa. Non tutti i tali sistemi non rispettano le leggi fiscali, ma se si sta lavorando nel Regno Unito, e il vostro cliente di agenzia o per l'utente finale è nel Regno Unito, quindi è molto probabile che una struttura offshore è impostata solo per eludere (non solo evitare) fiscale. Ricordate, evasione fiscale è legale, non è l'evasione fiscale. Per esempio, dove vieni pagato un piatto 95% da un provider di servizi offshore, poi che il versamento incorrerà IRPEF, come sei obbligato a registrare come auto impiegato. Secondo, IR35 (legislazione fiscale introdotto per frenare l'abuso di società di servizi personali) obbliga un contraente per soddisfare se stesso e le entrate che la natura del loro lavoro è che di un vero auto impiegato appaltatore e non come quello di un dipendente. E infine, gli insegnanti sono soggetti a trattamento alternativo PAYE e NI anche se funzionano attraverso una società a responsabilità limitata – quindi se sei un insegnante, assicurarsi che le nuove regole vengono applicate a voi.


Stato di residenza
Un'altra implicazione critica del lavoro attraverso una società a responsabilità limitata è su di uno status di residenza. Già è stato stabilito che un titolare di visto Working Holiday 2 anno legittimamente può lavorare attraverso una società a responsabilità limitata. Imprenditori che vogliono applicare per discendenza, permessi di lavoro o visti di migranti altamente qualificati devono esibire la prova di aver pagato la tassa (PAYE e National Insurance), o le loro applicazioni verranno negate. Gli esempi abbondano di appaltatori di essere negati i visti, pur essendo stato legalmente residente in Gran Bretagna per la loro completa 4 o 5 anni, semplicemente perché hanno operato attraverso un provider di società a responsabilità limitata che non ha correttamente somministrato loro finanziarie e fiscali degli affari.

No comments:

Post a Comment