Monday, May 13, 2013

Come "Il lamento" assicura fallimenti di piccole imprese

Se hanno affrontato molte persone nel settore marketing di Internet, hanno indubbiamente attraversano "Il lamento". Questo è un atteggiamento pieno di autocommiserazione, il desiderio di avere le ricompense di Net marketing senza pagare il prezzo, e spesso un grande affare di ostilità. È un quasi 100% certo percorso al fallimento di piccole imprese.


Se non si ha familiarità con il lamento, due esempi chiariranno questo atteggiamento mortale che si vuole evitare a tutti i costi.


Premiare chi Iscriviti alla mia ezine asta con un ebook gratuito che ho scritto. Una mattina quando ho aperto la mia email ho trovato due email da nuovi abbonati - a quanto pare il link al mio libro era rotto. Un Sottoscrittore semplicemente spiegato la situazione e ha chiesto un rimedio. L'altro mi ha inviato l'email qui sotto:


- - -


Riga Oggetto: denuncia di SPAM


ERA STATO PROMESSO "HOW TO SUCK UP CLIENTI PIÙ VELOCE DI UN ASPIRAPOLVERE ASPIRAPOLVERE SUGLI STEROIDI" PER ISCRIZIONE A 'ASTA D'ORO', MA È STATA SCATTATA A UNA PAGINA CHE MI DICE CHE L'ELEMENTO NON ESISTE PIÙ...


NON CREDO CHE TUTTI DOVREBBERO NO SU QUESTO SU DISCUSSIONI TAVOLE OVUNQUE? Lo faccio!


- - -


La mia risposta è stata cortese e professionale – e molto ferma. Spiegato il problema di collegamento e gli assicurò che il libro esistesse davvero. Avevo anche espresso mia curiosità su come questa è stata una denuncia SPAM quando ha contattato noi e non l'altro senso intorno.


Ho espresso il mio disappunto sopra l'atteggiamento aggressivo e ostile, che aveva preso prima di preoccuparsi anche di chiedere a proposito del libro. E inoltre, educatamente gli ho detto che non ci sarebbe una buona partita e vuoi rendere certo che egli non vuoi essere disturbato da e-mail da noi nel futuro.


In altre parole, non ha voluto lui come un ezine Sottoscrittore o cliente.


Ho ricevuto una risposta da lui, che ha reagito in questo modo, perché egli era stato "strappato in passato", ha detto. Ulteriormente, "chiese" una copia del mio libro.


Non c'è... Il lamento. Egli è stato strappato in passato, e che è una giustificazione per la maleducazione e l'ostilità (anche se potrebbe essere ingannato quando il libro è stato libero era un mistero per me).


Avere voi mai stato "strappato"? Se non avete ancora, è perché non hai comprato molto di niente. Ho sprecato migliaia di dollari sul materiale che mi ha guadagnato nulla.


Ma sai una cosa? Non mi pento. È una parte necessaria della quota di apprendistato che ho pagato per imparare il net business marketing. Ancora comprare cose spesso – ebook, software, servizi. Ma raramente compro erroneamente più. Perché? Perché ho imparato abbastanza bene il business di riconoscere valore quando lo vedo. Così sto benedetto per essere in questo eccitante, meraviglioso mondo di Internet. Alcuni soldi sprecati sono un piccolo prezzo da pagare.


Come una bambina, una volta ho passato la principessa delle fate e fasi di star del cinema, all I ever wanted essere era un insegnante. Per realizzare quel sogno mi è costato quattro anni di duro lavoro in un college e molte migliaia di dollari dei miei genitori.


Inoltre, una volta ho avuto un incarico di insegnamento sono andato per ottenere i gradi avanzati. Che mi è costato molte estati, più weekend, migliaia più dollari e lunghi giorni di andare in classe dopo aver lavorato tutto il giorno. Nessuna lamentela – è solo una parte del prezzo pagato per fare quello che volevo.


Così, perché persone presuppone che avere un business net non deve richiedere nessun sacrificio o preparazione? Una volta ero coaching un nuovo studente dell'asta, spiegando come lei poteva iniziare. Ho chiesto se avesse delle domande e c'era un silenzio lungo, lungo. Infine, in una voce lamentoso ha risposto, "Che suona come un sacco di lavoro".


Bene, indovinate che cosa... è! E qui è l'analogia che ho usato per lei: se creato un $10.000 al mese asta business e appena consegnato a lei... gratis gratis... "Qui, è tutto tuo." - che cosa accadrebbe?


Vi assicuro che in un tempo molto breve che tutto crollerebbe, perché lei non ha avuto l'abilità che aveva bisogno per andare avanti! È come iniziare la prima elementare e viene assegnato a una classe di algebra. Capacità di costruire su ogni altro e non c'è modo intorno alla curva di apprendimento.


Così, il lamento ti ucciderà in questo business. Non prendetevela con gli altri, non importa cosa. Assumersi la responsabilità delle vostre azioni e mettersi al lavoro. Decidere quello che vuoi e iniziare la ricerca di mentori che possono aiutare a trovarlo.

No comments:

Post a Comment