Thursday, May 2, 2013

Perché avete bisogno di un programma di Work-At-Home

Uno dei luoghi di lavoro da casa è la visione della libertà che richiama - orologio senza tempo, senza fogli di tempo e nessuno per tenere conto di come trascorrere il vostro tempo. Sì, è una proposta interessante, ma come tanti interessanti proposizioni c'è un rovescio della medaglia pesante - probabilmente si sta sprecando un sacco di tempo.


Mio marito trascorre il tempo ogni giorno compilando questi grandi fogli di calcolo per tenere conto per il suo giorno. Egli lavora per una grande società di ingegneria e suo giorno spesso comprende lavoro su una varietà di progetti per diversi clienti. Egli detesta l'attività e io ho sempre respinto come uno spreco di tempo--cioè fino a quando la mia casa d'affari ha preso recentemente e ho capito che non c'era semplicemente abbastanza ore nella giornata per realizzare tutti i miei obiettivi.


Ora ho mio foglio e ordine del giorno per giorno e ho migliorato la mia produttività e ridotto il mio stress immensamente. Se non pensate che avete bisogno di un programma per la vostra casa d'affari quindi pensare ancora una volta - e continua a leggere.


Dopo un'ondata di relativamente improduttivi giorni quando la mia lista dei "To Do" sembrava crescere esponenzialmente ogni volta che ho guardato sapevo che qualcosa doveva cambiare.


Concesso stavo attraversando una patch ruvida. Mia home business era vivendo growing pains e prendendo più che la solita ora, mio quattro-anno-vecchio era solo in età prescolare part-time, mio marito non era tirando il suo peso sulla parte anteriore della casa, e mia famiglia stava vivendo un certo numero di crisi. Ma io sono anche abbastanza vecchio per sapere che non c'è mai un momento perfetto nella vita - si vive solo quello che hai. Questi sono semplicemente i problemi che sto trattando quest'anno. L'anno prossimo questi problemi saranno negoziati in per nuovi freschi.


Dopo aver studiato il mio tempo e chiacchierando con alcuni altri ragazzi work-at-home, ho scoperto cinque ragioni per abbracciare la pianificazione:


1. È troppo facile perdere tempo facendo attività nonpriority
2. È troppo facile ottenere sviato o distratto dall'attività corrente
3. Tempo di lavoro imprevisto può spesso si sovrappongono nel tuo tempo libero fino a quando non hai alcun tempo libero a tutti
4. Il vostro tempo libero può sovrapporsi in vostro tempo di lavoro fino a quando si cade con importanti progetti
5. Concentrando il vostro tempo e sforzo sui progetti di priorità più alte significa più viene fatto


Io non sono l'unico lavoro a persona home business che comprende la pianificazione. Ho recentemente preso parte a un forum online dove gli uomini e womenhad si trasferì a abbracciarla - e l'ho trovato più liberando più restrittive. Dopo tutto, tu sei ancora quello impostando il programma così sei libero di programmare da soli fuori per un pranzo di 3 ore, un pomeriggio o una giornata intera ogni volta che si sceglie.


Se lo trovate difficile configurare il vostro programma e le priorità per il giorno e settimana allora forse il vostro altro significativo o un amico può aiutare impostare il vostro programma.

No comments:

Post a Comment