Sunday, May 26, 2013

Facendo ciò che viene naturalmente In Your Home Business

No, questo non sta andando essere un articolo filante, ma è un valido confronto dell'argomento a portata di mano. Per coloro che sono di madrelingua inglese, quella frase nel mio titolo solitamente ha a che fare con la riproduzione. Questo è un argomento che voglio discutere con voi nella vostra casa d'affari.


Quando ho iniziato pensando a mia casa d'affari, sono venuto da un background tecnico. Ho avuto modo di pensare a tutti i modi complessi sarebbe sfruttare la mia abilità e l'installazione di un sistema di marketing per la mia casa d'affari che sarebbero... Beh a mio parere, il genio.


Ho avuto modo di capire tutto di come stavo andando a mettere insieme questo sistema, e allora mi resi conto come stavo ascoltando un trainer nella zona domestica di affari. Questo trainer è stato fare il punto che quando attirare le persone a vostra casa d'affari, che hanno di vedere almeno due cose fin dall'inizio: il primo è abbreviato come una stazione radio – WIIFM – o che cosa è in esso per Me?


La seconda cosa che la gente vuole vedere è che si può fare troppo! Mi ha colpito a tal punto che se stavo lavorando su qualche grande sistema di marketing che ha preso un sacco di competenze che sono stati benedetti con, poi qualcuno con richiederebbe almeno come abilità tecnica molto come me di riprodurre quello che avevo fatto.


Ecco perché ho scelto il titolo. La riproduzione è vitale per molti commerci domestici che vengono sfruttate o in rete. Qualunque sistema si utilizza per il tuo home business, se vuoi che gli altri a partecipare e avere successo, allora essi devono essere in grado di riprodurre quello che avete fatto.


Qualunque sistema che hai per la tua opportunità di business di marketing deve essere riproducibile. Non solo non è una buona idea di utilizzare alcune tecnica sistema molto complesso, è anche una cattiva idea di investire alcuni enormi quantità di denaro nel marketing e quindi si aspettano di attirare persone nella vostra casa d'affari che vogliono essere in grado di farlo con pochi soldi.


Se non hai ancora aderito un'occasione domestica di affari, essere consapevoli del processo si passare attraverso quando si impara circa uno e decidere se è per voi. Per uno sguardo che ha un sistema molto riproducibile per il tuo home business in crescita. Se riesci a trovare che, allora hai più di un ricorso di massa a molte persone da tutti i ceti sociali e status economico.


Non importa quanto buono è un prodotto, o quanto è grande un piano dei compensi offerto, assicurarsi che ogni parte di questa occasione domestica di affari è riproducibile dal tipo di persone sono alla ricerca di come il vostro mercato. Dal marketing per iscriversi alla formazione – il miglior sistema è facile da usare e non spaventare la gente o scoraggiarli. Cercando di mantenere, ci sono molte aziende riproducibile là fuori!

No comments:

Post a Comment