Saturday, May 18, 2013

5 Motivi per il tuo Business dovrebbero passare a VoIP

Oggi, molte aziende hanno scelto di staccare la spina e andare con tecnologia VoIP. Ci sono molti vantaggi per l'utilizzo di VoIP, tra cui il rapporto costo-efficacia, maggiore produttività e l'integrazione dei dati, audio, e video tutti intrecciati in un unico programma. Ecco una panoramica dei cinque motivi che il vostro business deve effettuare il passaggio al VoIP.


VoIP riduce i costi


Le imprese dipendono oggi delle telecomunicazioni. Che si tratti di Internet, posta elettronica, servizio clienti tramite telefono, applicazioni web on-line e posta elettronica o qualsiasi altra cosa possono essere esigenze aziendali IT, VoIP offre per gestire tutte le vostre esigenze con una sola applicazione. Inoltre, questo riduce i costi e aumenta la produttività. VoIP ha combinato anche con applicazioni software che sono perfette per molte esigenze aziendali. Software come PC, Email e programmi di contabilità basato su applicazioni aiutano a risparmiare i soldi dalla combinazione di servizi.


La riduzione di oneri a lunga distanza è un altro grande vantaggio per il passaggio a VoIP per esigenze aziendali. Combinando ha bisogno di dati, audio e video, aziende risparmiare sull'utilizzo di banda, che alla fine porta a risparmi finanziari.


È perfetto per Call Center VoIP


VoIP sta lentamente diventando la scelta standard per i centri di chiamata. VoIP offre alcuni importanti benefici per Call Center quali flessibilità, efficienza di costo e le applicazioni di servizio di cliente maggiore. Per esempio, in passato, un Call Center doveva essere un impianto stabilizzato dotato di molte linee telefoniche utilizzate da persone che fisicamente sarebbero situate in Call Center. Utilizzando VoIP per il tuo Call Center, non solo è il vostro percorso principale facilmente trasferito come si espande il vostro business, ma è possibile noleggiare dipendenti praticamente in tutto il mondo. Grandi aziende sfruttare VoIP Call Center di outsourcing del lavoro all'estero dove essi possono assumere dipendenti per meno.


L'integrazione di dati, audio e funzionalità di web-basato è un altro motivo perché le aziende stanno optando per il VoIP. Chiamate al servizio clienti vengono gestite in modo più efficiente con l'integrazione di queste tre componenti. Non solo sono chiamate trasferite più proficuamente, ma anche una maggiore attenzione può essere dato ai clienti quando Call Center utilizza piattaforme software integrate.


Più Call Center stanno approfittando dell'opportunità di noleggio impiegati universalmente attraverso i servizi VoIP. Dipendenti possono lavorare in fusi orari diversi, dando maggiore cliente benefici di servizio tutto l'anno, e assumere dipendenti basati casa è un altro modo, le aziende stanno scegliendo di risparmiare denaro.


È meglio per i lavoratori Mobile VoIP


Molte aziende impiegano lavoratori mobili. Mobile dipendenti hanno in genere utilizzato telefoni cellulari a spese della società di rimanere in contatto durante il giorno. Utilizzando VoIP Mobile dipendenti possono rimanere praticamente collegato con l'azienda e l'azienda risparmia sulle tasse.


Quando i dipendenti mobili si basano su telefoni cellulari, molte volte un cliente chiamerà l'ufficio principale, solo per sentire un messaggio o essere detto numero di telefono cellulare del lavoratore. Questo richiede al cliente di riagganciare e chiamare il dipendente sul loro telefono cellulare-aumentando la probabilità che il dipendente perde la vendita. Utilizzando VoIP, una chiamata viene instradata istantaneamente agli aumenti dei dipendenti e la produttività mobili.


Poiché VoIP integra molte altre tecnologie, tra cui E-mail, i dipendenti mobili sono in grado di eseguire molte più operazioni con una sola applicazione.


VoIP permette di Real Time Global Conferencing


Formazione e global conferencing può mettere un peso su un business. Tentativi di raggiungere dipendenti in tutto il mondo sono così non solo costosa, ma che richiede tempo. Con tecnologia VoIP, le imprese possono evitare costi di conferencing e abilitare secure audio e videoconferenze per uffici in tutto il mondo. Riduzione dei costi a lunga distanza, dipendenti sono anche approfittando della chiamata a vicenda e sede aziendale più frequentemente.


VoIP offre una flessibilità che in ultima analisi aumenta la produttività


VoIP consente una maggiore flessibilità. Utilizzando un adattatore standard del telefono VoIP, siete in grado di prendere il vostro numero di telefono con te. Questo permette una maggiore produttività consentendo ai dipendenti di svolgere attività all'estero, mentre viaggiava, soggiornare in Alberghi, ecc. I clienti saranno in grado di chiamare il tuo numero di telefono di affari regolari, e non dovrete utilizzare il vostro telefono cellulare.


Molti servizi VoIP sono completamente integrati con le applicazioni PC come fax ed email. C'è una maggiore produttività, quando i dipendenti possono integrare i servizi e-mail e telefono con una sola applicazione. Condurre affari con il VoIP su un computer portatile, in qualsiasi ora del giorno o della notte.


Con l'opzione per ottenere i numeri di telefono VoIP con codici di zona in tutto il paese e alcuni in tutto il mondo, le aziende possono espandere scegliendo locale codici di zona per la città, stato o paese, che essi si rivolgono.

No comments:

Post a Comment