Monday, January 9, 2012

L'uso delle azioni ordinarie In operazioni di capitale di rischio

Quando la raccolta di capitali per un'impresa commerciale, una società può sollevare o capitale di debito, capitale proprio o una combinazione dei due. Capitale di debito è denaro in prestito alla società al tasso d'interesse pattuito per un periodo di tempo fisso. Al contrario, il capitale proprio è denaro investito dai proprietari (azionisti) per l'utilizzo nelle operazioni di affari che non devono essere rimborsati. Combinazioni includono titoli convertibili che può essere il debito che può essere convertito in azioni ad un certo punto in futuro.


La forma più semplice di capitale proprio è ordinarie. Azioni ordinarie ha molti fattori distintivi come segue:


• Azioni ordinarie non è convertibile in un altro tipo di sicurezza
• Ogni azione gode di un voto
• Dividendi sono pagabili senza limite, ma solo quando dichiarata dal Consiglio di amministrazione
• In liquidazione, titolari di azioni ordinarie sono l'ultima priorità a cui distribuire beni


Nelle operazioni di capitale di rischio, ci possono essere due tipi di azioni ordinarie emesse. Il primo è la classe a azioni ordinarie, che è come azioni privilegiate senza diritti di voto speciali che alcuni statuti richiedono in azioni di società con l'etichetta "preferito". Un secondo tipo di azioni ordinarie è junior ordinarie. Mentre questo tipo di stock non viene utilizzato molto spesso, permette alle aziende di ottenere a buon mercato azionario nelle mani dei dipendenti chiave al costo minimo fiscale.


Determinare quale tipo di capitale per raccogliere e come strutturare la transazione finanziamento è di importanza critica alla crescente ventures. Come tale, è fondamentale comprendere i termini chiavi e consultare appropriato legali e consulenti aziendali quando intraprendere il processo di raccolta di capitali.

No comments:

Post a Comment