Friday, January 27, 2012

10 Passi per il successo di vendita su Ebay.

Così si vuole essere un venditore di successo con la propria attività di eBay, si fa? Qui è un percorso semplice, dieci-passo verso l'illuminazione di eBay.


Passo 1: Identificare il vostro mercato. Prendere un po di sedersi e guardare per quello che vende e che cosa non fuori degli elementi si siete interessati. I dati di ricerca di mercato che è possibile raccogliere sarà molto utili a voi più tardi. Probabilmente vedrete il 'sweet spot' abbastanza rapidamente – quelle uno o due elementi sembrano che sempre vendere per un buon prezzo.


Passo 2: Guarda la concorrenza. Prima di investire i soldi, vedere altri venditori nella tua categoria sono fino a, e quali sono i loro strategie. Prestare particolare attenzione a eventuali difetti che loro aste potrebbero avere, perché questo è dove potete spostare e batterli al loro proprio gioco.


Passo 3: Trovare un prodotto: Get stretta di un fornitore per qualunque esso è che si vuole vendere e vedere quali sono le migliori tariffe è possibile ottenere – non abbiate paura di anello intorno un bel po di ottenere il miglior affare. Se hai visto i prezzi di eBay sono supera a quello del fornitore, allora si sta impostato.


Passo 4: Avviare piccole: non buttare via migliaia alla vostra idea subito – iniziare lentamente, vedere che cosa funziona e cosa non e imparare come si va. Ricordate che è molto conveniente provare anche le idee più pazza su eBay, e chissà, potrebbe solo lavorare!


Passo 5: Test e ripetere. Continuare a provare diverse strategie, fino a trovare qualcosa che funziona, e quindi non vergognarsi di continuare a fare, ancora e ancora. Le probabilità sono che hai appena trovato una buona nicchia.


Passo 6: Elaborare un business plan: un business plan non ha bisogno di essere nulla di formale, solo poche pagine che delineano l'opportunità di mercato individuato, vostra strategia, forza e di debolezza del piano e un breve bilancio. Questo è più per te è per chiunque altro.


Passo 7: Investire ed espandere: questo è il momento di buttare soldi al problema. Acquistare l'inventario e iniziare a spendere più tempo sul vostro business. Impostare un gol numero delle vendite di ogni settimana, aumentandolo ogni volta.


Passo 8: Rendere ufficiale: una volta che hai fatto qualche migliaio di dollari la pena delle vendite, si dovrebbe davvero registrati come un business. Non ti preoccupare, non è difficile da fare o costoso-un avvocato è la persona migliore per aiutare l'utente attraverso il processo.


Passo 9: Automatizzare: probabilmente troverete che si stanno scrivendo le stesse cose nuovamente nelle e-mail oppure l'elemento descrizioni. Questo è il momento di rinunciare al metodo manuale e rivolgersi a software automatizzati che può creare inserzioni per voi e rispondere alle aste completati e pagamenti con qualunque messaggio fornisci.


Passo 10: Non mollare mai: anche quando sembra che tutto va male, non si fermano cercando fino a quando non si riesce. Se continuare a lavorare a questo poi quasi sempre troverete che si fare una vera e propria svolta proprio quando le cose stanno cominciando a guardare disperata.


Una volta che si ottiene in altalena delle cose, potrebbe iniziare a pensare che si dovrebbe lasciare il tuo lavoro e prendere su eBay vendita part-time. Ma non è sempre facile come che-ci sono tutti i tipi di fattori che è necessario considerare. La prossima email peserà il caso per e contro la presa su eBay a tempo pieno.

No comments:

Post a Comment