Wednesday, January 18, 2012

10 Consigli per aumentare la tua risposta di Ebay.

Così hai l'acquirente di fronte al vostro asta, e avete letto la descrizione. Sono deve essere interessati, o essi non sarebbe bello, ma solo come si può spingerli oltre quella linea e farli lasciare un'offerta? Continuate a leggere per alcuni suggerimenti.


Migliorare la tua foto: In tutta quella scrittura di descrizione, tu possa aver scordato l'importanza vitale dell'immagine del tuo articolo. Una foto con cattiva illuminazione o uno sfondo invadente sembra dilettantesca e non farà chiunque desidera acquistare da voi.


Aggiungere un About Me pagina: ti verrà sorpreso di quanto si possono rassicurare gli offerenti solo mediante la creazione di un proposito mi pagina e mettere un po ' su di te sul tuo business lì. Potete anche avere ci alcune offerte speciali per le persone che la briga di guardare la pagina e lasciare che la gente Iscriviti alla vostra mailing list in modo che è possibile e-mail gli aggiornamenti.


Uso SquareTrade: Firma a SquareTrade e visualizzazione di loro logo sul tuoi aste mostra che si sono impegnati per averli a risolvere eventuali controversie che sorgono. Questo vedete sempre sulle aste PowerSeller – si fa sembrare più professionale.


Scrivere i termini e condizioni: avere la 'piccola stampa' chiaramente visibile su tutte le vostre aste, fornendo dettagli di cose come i tempi di spedizione e prezzi, politica di rimborso e altre pratiche di affari che potreste avere. Questo aiuta a costruire la fiducia con gli acquirenti.


Mostra il tuo feedback: copia e incolla una selezione del feedback dei commenti che tu sia più orgoglioso di alla pagina di descrizione di ogni articolo, invece di fare gli offerenti andare a cercarlo. Se hai 100% feedback positivi, assicurarsi di scrivere che su ogni asta.


Aggiungere i titoli NR: se si dispone di spazio extra in un titolo, mettere 'NR' (nessuna riserva) sull'estremità. Gli offerenti preferiscono aste che non hanno un prezzo di riserva, e facendo questo permette loro di vedere che vostro non.


Benefici non caratteristiche: assicuratevi che la vostra descrizione si concentra sui benefici che l'oggetto può dare al cliente, non solo le sue caratteristiche. Questa è una classica tecnica di vendita. Se avete problemi con questo, ricorda: 'a buon Mercata' è una caratteristica, 'save money' è un vantaggio.


Elencare gli elementi più: se si desidera che più persone a rispondere ai tuoi articoli, poi elencati più articoli! Potreste trovare che meglio avere gradite listato oggetti allo stesso tempo, invece di uno per uno. Non è necessario utilizzare un'asta olandese – è solo possibile mantenere due o tre aste andando in una sola volta per un elemento si dispone di più di uno di in stock.


Accettare i metodi di pagamento insolito: per raggiungere quei ultimi pochi acquirenti, accettare i metodi di pagamento che molti venditori non, come gli assegni.


Acquistare alcuni aggiornamenti: l'aggiornamento migliore è quello più costoso, che fa il tuo oggetto apparire prima nei risultati di ricerca. Nelle categorie affollate, potreste scoprire che questo vale i soldi.


Una volta che hai alcuni acquirenti, si desidera tenerli coming back to you. La prossima email vi mostrerà come trasformare una tantum acquirenti in clienti a lungo termine.

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