Monday, January 16, 2012

È vostro Ebay reddito imponibile?

Il reddito che si ottiene da vendere oggetti su eBay è proprio come il reddito si ottiene da qualsiasi altra attività: è passivo, almeno in teoria. In pratica, molti cavarsela senza dichiarare i profitti derivanti dalla loro vendite eBay solo perché sono duri per il governo di traccia. Se si desidera essere rigorosamente all'interno della legge e legittimo, però, si dovrebbero pagare fiscali.


Reddito è reddito.


Se fai soldi da esso, allora è reddito – e se si tratta di reddito, allora è passivo. C'è una questione di scala coinvolti, però, dove più che hai venduto, il più importante è di dichiarare il vostro reddito di eBay. Se non lo fai, rischi sempre te stesso in ogni sorta di guai.


Ci sono alcune regole per decidere se il vostro reddito conta come soggetto passivo o no. Se dipende il reddito si ottiene da eBay, spendere un sacco di tempo su di esso o solo agire come se si esegue un business, allora avete bisogno di file un modulo fiscale di programmazione c e pagare le tasse come un business.


Come funzionano Out quanto a pagare?


Il "reddito" fai da eBay è quanto profitto fai. Ricordo che si può sottrarre assolutamente tutte le vostre spese da questo reddito, come questo.


Vendita prezzo - costo dell'elemento - eBay fees costo - PayPal Fee - di affrancatura - costo dei materiali d'imballaggio = reddito.


Ad esempio, diciamo che si vendono CD per 10 dollari ciascuno, compresa la navigazione. Si paga $5 per i CD all'ingrosso. Che è $10-$5 (costo) - 25 c (tariffa d'inserzione) - 52 c (tassa di valore finale) - 30C (pagamento PayPal fissata) - 29 c (tassa di percentuale di PayPal) - 37 c (timbro) - 50 c (imballaggio) = reddito $2,77.


Per riferimento, Commissione sul valore finale di eBay su un elemento di $10 è 5,25%, mentre il taglio di PayPal è 30 c + 2,9% per la maggior parte dei venditori. Questi numeri varierà in base al valore di che cosa si vende e il tipo di account che hai.


Quando si lavora alla fine dell'anno, è possibile calcolare il prezzo globale per tutte le vendite e poi lavorare fuori quanto di che hai effettivamente ricevuto, ricordando di regolare per gli acquirenti non paganti. Poi basta sottrarre ciò che speso per la spedizione e imballaggio. Non non c'è alcuna reale necessità di tassare i calcoli sulla base di transazioni, anche se si consiglia di tenere un registro stampato di tutto ciò che comprare e vendere.


Tuttavia, ci potrebbero essere alcuni vantaggi a pagare la tassa sulle sue vendite eBay-si potrebbe essere in grado di farlo attraverso la detrazione fiscale sulle tue spese d'affari. Tutti i costi la somma di cui sopra che non sono di profitto sono spese professionali e quindi deducibili. Può anche essere in grado di dedurre il costo di qualsiasi materiale informatico che si acquista, così come l'inchiostro e carta per la stampante. Si potrebbe anche provare qualcosa di un po' insolito, come deducendo il costo del vostro Ministero degli interni di affittare da voi stessi.


Qualunque cosa tu faccia, però, non appena si basano sulle informazioni in questa email. Se vuoi una consulenza su questioni fiscali, si dovrebbe davvero andare a un contabile.


Un altro modo di rendere indietro i soldi si spendono sulla tassa, naturalmente, sono semplicemente rendere più profitto su ciascuna voce per cominciare. Il nostro prossimo email vi mostrerà come ottenere più offerenti con il potere delle immagini.

No comments:

Post a Comment