Thursday, January 12, 2012

Il pollo o l'uovo e l'Internet Marketer O sito Designer

È una questione di secolare, "che è venuto prima? Il pollo o l'uovo?" In ecommerce, la stessa domanda può essere applicata a progettisti di siti e Internet marketing.


Prima di noi risolvere la risposta, abbiamo bisogno di alcuni parametri. Ai fini di questa discussione, un marketer è qualche formulazione e la creazione di campagne e strategie di Internet marketing. Ciò include l'ottimizzazione dei motori di ricerca. Utilizzando il termine "designer", noi stiamo gettando una rete più grande per includere persone scrivendo html e programmatori.


Introducendo il Designer


Dopo aver deciso di avviare un sito, la maggior parte delle aziende assumeranno un designer o il team di progettazione, come uno dei primi passi. Intellettualmente, questo ha un senso. Abbiamo bisogno di un sito, quindi, abbiamo bisogno di qualcuno per costruirlo.


Introducendo il Marketer


Dopo un sacco di tempo e denaro è stato speso sul design del sito, il primo pensiero è dato al marketing. Libri vengono acquistati, online articoli come questo sono leggere. PPC spesso viene scoperto e, in genere, l'azienda decide di questo appare facile e inizia a perseguire le campagne. Il sito inizia a fare le vendite, ma a una perdita o un tasso che non può essere aumentato nonostante una varietà di suggerimenti. Frustrazione imposta in e professionale Internet marketing venire sul visto. A questo punto, le cose cominciano a ottenere molto brutto.


Il business interviste un certo numero di professionisti del marketing. Tutti di loro offrono servizi, ma sulla condizione grandi e costose modifiche apportare al sito. A questo punto, l'imprenditore decide una delle due cose, il marketing è sbagliato o il progettista è incompetente. Entrambe le visualizzazioni sono sbagliate.


Tenendosi per mano


Che è venuto prima? Il marketing o il progettista? Né!


Un sito efficace combina le esigenze pratiche del team di progettazione e di marketing. Mentre un progettista creerà un database per facilitare la visualizzazione dei prodotti, il marketing desidererà la finestra di progettazione per mantenere i parametri database fuori degli URL sottodominio. Altre questioni che devono essere affrontati congiuntamente includono contenuto meta, i tempi di caricamento, problemi di abbandono e pagine di atterraggio.


Progettazione e marketing devono essere affrontate all'inizio della creazione di un sito. Non non c'è semplicemente nessun altro modo per avvicinarsi a uno sforzo generale di e-commerce.

No comments:

Post a Comment