Wednesday, January 4, 2012

Come piccole imprese possono sovraperformare finanziati concorrenti

On-line, grandi società spende enorme quantità di denaro su, sito in costruzione, sondaggio online, ottimizzazione dei motori di ricerca, pubblicità, ecc., per attrarre traffico. Ma non riescono a raggiungere tutti i surfisti online, non può dare loro assistenza clienti individuali.


Questo è dove si arriva.


Senza spendere una frazione delle spese enormi di Big Corporation, puoi batterli piatta e hanno un migliore, redditizio business online.


I passaggi in grado do-siete a seguire sono elencate di seguito. Ricordate che tutti i passaggi diventano un gioco da ragazzi, quando si applicano gli strumenti giusti.


(1.) Sviluppare un prezioso prodotto o servizio:
Questa potrebbe essere la propria creazione o di qualcun altro. Il prodotto deve essere della domanda caldo, persone alla ricerca di, e ciò che sono disposti a pagare per. Questo è il fondamento del vostro business. Determina se si riuscirà o no.


(2.) Sviluppare il proprio sito di nicchia che conoscono e amano:
Avete bisogno di un sito web professionale che racconta il mondo quello che stai offrendo. Anche se è possibile noleggiare un professionista per fare questo, per aumentare la tua credibilità, potrebbe essere molto costoso.


Con strumenti multifunzionali come SiteBuildIt! si può fare edificio sito, il sito di hosting, sito di marketing tutti insieme ad un costo minimo, senza HTML, abilità di programmazione o qualsiasi software aggiuntivo.


Prodotti/servizi offerti sul tuo sito deve essere nella zona che sapete, tuo hobby, tua esperienza di vita o di lavoro.


Tuo sito con contenuti di alto valore di riempimento (3.):
Line surfisti cercando informazioni su varie questioni, confinante con loro, e di solito non sanno chi o che cosa stanno cercando.


Sollevato e felice come sono quando si trovano in un sito che fornisce esattamente quello che vogliono, o più. A loro non importa se il sito è costruito da un Big Corporation o un manichino internet che vanno per le informazioni e i prodotti sul sito.


Fare un sacco di ricerca su prodotti/servizi che stanno offrendo e il vostro target di mercato e per portare i contenuti di alto valore che si presenta ai tuoi visitatori del sito.


(4). Utilizzare I contenuti per attirare il proprio traffico mirato di nicchia:
Questo è ciò che Big Corporation non fanno ed è cosa si può fare con gli strumenti giusti. Il contenuto dovrebbe essere il motore di ricerca amichevole. La maggior parte dei surfisti cercare informazioni dai motori di ricerca, lascia che sia proprio che trovano lavorando per rendere le pagine del tuo sito incluse nei risultati della top 10-20.


È possibile utilizzare il contenuto insieme a qualsiasi altra attività, semplice, facile da usare, creazione di strumento per ottenere il search engine optimization, libero traffico mirato da tutto il mondo, attraverso i motori di ricerca.


(5.) Utilizzare I contenuti per i visitatori mirati di prevendita:
È necessario sviluppare fiducia e cofidence con i tuoi visitatori scrivendo il tuo sito di contenuti con la loro migliore interesse nella mente, non solo scrivere lettere di vendita.


Si deve vedere come fornitore di soluzioni, un consulente aziendale, un aiutante non un venditore. Questa è l'arte di preselling, funziona molto meglio di riempire il tuo sito con il lampeggiante banner.


(6). Convertire il traffico Presold in vendita o contratto:
Creare una mentalità di "open-to-buy" e senza intoppi introduce ai vostri visitatori di vostre offerte monetizations. Far loro sapere che i vostri prodotti/servizi è la soluzione ai loro problemi.


Essi sono più inclini ad acquistare da voi, ora, perché sono venuti a fidarmi di te come un amico, offrendo loro un dono prezioso.


Potrebbe essere necessario "Make your Content Presell" un libro dall'inviato di Ken per aiutare ad affinare le vostre abilità nell'arte della persuasione e.


(7). Diversificare il vostro piano di entrate:
(es. Google Adsense, affiliato reddito, arrangiamento di Referrer/finder, altri modelli, ecc.), tutti legati a contenuti tematici del tuo sito.


Il processo è semplice, informazioni secondo prima generazione di reddito.

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