Monday, January 2, 2012

12 Punti Checklist per acquistare i biglietti di Natale

1. Determinare quante carte di Natale avrete bisogno. Tutti dovranno essere la stessa scheda di Natale con la stessa personalizzazione o alcuni dovranno essere diverso? Sarà che comprando appena per il vostro ufficio immediato o ci sono altri rami che sarà necessario acquistare per?


2. Che tipo di bilancio avete a lavorare con? Cercare di mantenere all'interno di tale budget come fate le selezioni da considerare.


3. Sei tu che necessitano di una grande quantità di ordinare (vale a dire: diverse migliaia)? Essere sicuri di ottenere un preventivo per vedere se è possibile ottenere un prezzo migliore rispetto a ciò che viene offerto sul sito Web.


4. Che tipo di carta di Natale il boss vuole, generico, internazionale, spiritoso, religiosa?


5. Determinare quante persone saranno coinvolti nella decisione rendendo il processo e che essi sono.


6. Se il sito web vi sono ricerche ha una cartella "Preferiti", fare le selezioni e aggiungerli alla cartella quindi mostrarle a coloro che sono coinvolti nella decisione processo decisionale.


7. Una volta che hanno ridotto le selezioni fino a circa tre scelte, richiedere campioni da inviare a voi così è possibile verificare la qualità delle carte prima di ordinare e rendere la vostra selezione.


8. Sarà si stampa un logo o stampa solo il nome della tua azienda?


9. Se un logo deve essere incluso, è più di un colore o un logo unico colore? Essere sicuro per ottenere un preventivo per la seconda di quale avete bisogno ed essere sicuri di ottenere un'immagine ad alta risoluzione a presentare quando tempo per effettuare l'ordine. Di solito chi si prende cura di qualsiasi stampa o pubblicità per la vostra azienda dovrebbe avere una copia di un logo ad alta risoluzione per la stampa. Almeno 300 dpi è necessaria per immagini nitidissime e file. EPS sono migliori. Altri formati accettabili sono solitamente. tif,. bmp e. jpg se hanno sufficienti ad alta risoluzione. Se è possibile fornire un file. EPS, e darà il miglior risultato ed è il modo più semplice lavorare con per chi fa il layout e la stampa del vostro logo.


10. Si essere creando il proprio personalizzato versetto o selezionando uno dei versi generici offerti? Se si vuole fare un versetto personalizzato, ma sicuri di controllare ciò che è coinvolto - che cosa è richiesto il tuo fine, ciò che le opzioni sono riguardanti i font, le selezioni colore di inchiostro, il costo, ecc. Assicurarsi che si arriva a vedere una prova prima di stampare il modo che hai la possibilità di offrire feedback per eventuali modifiche che si potrebbe desiderare di fare.


11. Essere sicuri che la società si sta considerando di buona reputazione. Sono un membro della BBB, hanno testimonianze pubblicati sul loro sito. Hanno una privacy policy per proteggere la tua email? Hanno una forte garanzia? Se si chiama con una domanda, si sente che si stanno ottenendo pronto, cortesia servizio?


12. Iniziare questo processo presto, intorno alla fine del mese di agosto fino a settembre è un buon momento. Se si avvia troppo presto, troverete che molti commercianti non si sanno se una carta che si seleziona sta andando essere ritorno rispetto all'anno precedente, come solo ottengono la maggior parte di tali informazioni intorno alla metà a fine estate se stessi. Azionario non è disponibile per i campioni o da stampare. Ma facendo la vostra ricerca in agosto o settembre, ottenere il vostri campioni e l'immissione dell'ordine poi, darà uno sconto o "primi incentivi di ordine" offerti da molte aziende online. È anche evitare lo stress delle decisioni di ultimo minuto, fuori degli articoli di magazzino, o il cielo non voglia, succede qualcosa di sbagliato con il vostro ordine e deve essere ristampato. Inoltre, tenendo presente la linea di fondo, quando si ordina all'inizio, è possibile evitare le spese di spedizione superiore e basta andare con il metodo meno costoso.

No comments:

Post a Comment