Wednesday, January 25, 2012

Cos'altro appartiene su Ebay spedizione Box?

La risposta più veloce, mi sento che avrei dato a questa domanda è questa: non la grafia! Scrawling indirizzi su scatole con una penna è estremamente dilettantesco, e non dovrebbe farlo. Invece di stampare le sue etichette. Ma che cosa si dovrebbe mettere su di loro?


Indirizzo dell'acquirente: questo potrebbe sembrare ovvio, ma è necessario assicurarsi che l'indirizzo completo è lì, tra cui il paese e zip o codice postale. Assicurarsi che si scrive loro nome correttamente, troppo, come potrebbe essere un po ' insultati se non lo fai.


Il numero di articolo eBay: scrivere questo da qualche parte discreto e piuttosto piccolo, in questa forma: ' SKU: 123456789'. Sotto l'indirizzo è un buon posto. Ciò rende più semplice per l'acquirente a ritrovare l'asta se hanno bisogno di guardare per qualsiasi motivo.


Il logo: mettere il vostro logo su spedizione box sembra professional e permette il tuoi acquirenti vedere che cosa è che è arrivato. Un buon logo può rendere l'intero pacchetto un aspetto molto gradevole e può aiutare a costruire il riconoscimento del vostro business.


Indirizzo: vale la pena mettere il proprio indirizzo sulla casella nel caso in cui l'elemento non può essere consegnato e ha bisogno di essere rispediti al mittente. Sembra buono a scrivere questo sotto il vostro logo, come rafforza l'impressione che tu sei un vero e proprio business con un vero e proprio indirizzo, non qualche operazione ombreggiato.


Francobolli: Se si comincia a vendere su eBay in quantità significative, si potrebbe considerare l'acquisto di un metro di spedizione. Ancora una volta, questa è una questione di dall'aspetto professionale – sembra molto meglio di francobolli di aver bloccato ovunque. Si salva anche da dover pesare i vostri articoli presso l'ufficio postale e comprare dei francobolli lì.


'Elementi di eBay' dibattito.


Alcuni venditori come contrassegnare le loro scatole di spedizione in Italia con una frase come "articoli eBay", mentre alcuni ritengono che questa è una pratica non sicura che potrebbe segnare il loro scatole fuori per avere rubato o interferito con nel post. Se siete disposti a rischio che spetta a voi – è probabilmente meglio prevenire che curare, però e ci saranno pochi dei vostri clienti che ottengono così tanti pacchetti che essi non sanno che cosa vostro è.


E dentro?


Probabilmente troverete la pena di stampa di una ricevuta del' da eBay – la conferma della pagina di pagamento – e metterlo nella busta. Se volete fare i vostri clienti sentire anche meglio aver ordinato da voi, è inoltre possibile includere un lapsus di complimenti, con vostro logo, indirizzo del sito Web e un messaggio come "vi ringrazio per il vostro ordine. Se ci sono problemi, vi prego di contattarmi. [Il tuo nome].'


Ricordate sempre: più che piace quello che ottengono, tanto più è probabile che essi sono di tornare indietro e ordinare nuovamente da voi in futuro.


Nella prossima email, guarderemo esattamente che, usando una strategia che non potrebbe considerato. È possibile effettuare vendite backend più e più volte, semplicemente inviando gli acquirenti con buone offerte per le cose pensate che hanno intenzione di bisogno. Ci vediamo lì.

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