Wednesday, September 19, 2012

: Un caldo per il 2006 Non medico domiciliare affari

Assistenza domiciliare negli Stati Uniti è un settore di servizio varia e dinamica. Circa 20.000 fornitori offrono servizi di assistenza domiciliare a 7,60 milioni gli individui che richiedono servizi a causa di una malattia acuta, le condizioni di salute a lungo termine, una invalidità permanente o malattia terminale. Spese annuale per la sanità domestica sono progettate per essere $48,30 miliardi nel 2007. Home care è un vasto termine che descrive una grande varietà di salute correlati a servizi forniti nell'impostazione della casa. Home care è sanità ha portato a casa vostra per mantenere o ripristinare la vostra salute e il benessere.


Trend di crescita del settore
Gli anziani sono uno dei gruppi di popolazione più rapida crescita negli Stati Uniti. La popolazione senior è cresciuta circa due volte più veloce della popolazione complessiva fin dai primi anni ottanta. La crescita è anche previsto per continuare all'inizio del secondo decennio del nuovo secolo quando baby boomers giro 65.


Gli anziani all'età di 85 anni e oltre sono il segmento crescente più veloce della popolazione generale senior. Di conseguenza, la domanda di servizi Non Medical Home Care è anche in crescita. È elencato come una delle occupazioni crescenti più veloci dal dipartimento del lavoro degli Stati Uniti. Secondo la AARP, come età americani, la maggior parte rimarrà nelle loro case. Quasi 7 di 10 anziani americani possiedono la propria residenza e non hanno più nessuna intenzione di muoversi.


Di conseguenza, meno gli anziani sono sempre l'aiuto che necessario con il semplice funzionamento quotidiano. Ad esempio, nel 1990, l'80 per cento di anziani che necessitano di aiuto per preparare i loro pasti ha riferito che qualcuno era disponibile per aiutarli; dal 2001, che era scesa a soli 60 per cento, secondo il Consiglio nazionale per l'invecchiamento. Nel complesso, dal 1988 al 2001 è stata una significativa diminuzione del numero di anziani che hanno riferito che avevano i coniugi, parenti, amici o vicini a fornire cura personale o assistenza. Oggi, una crescente popolazione senior ha meno risorse disponibili per aiutarli con i compiti quotidiani di vita. Allo stesso tempo, gli adulti più anziani hanno allungamento della vita che mai.


Leader psicologi credono di anziani rimasti nelle loro case, essi possono mantenere un importante senso di indipendenza. È anche psicologicamente benefico per gli anziani più anziani a rimanere in un ambiente familiare. Mentre i loro figli ben intenzionato potrebbero desiderare di metterli in una casa di riposo, il fatto è che ha costretto la delocalizzazione può causare alcuni anziani a sentirsi disorientato, depresso e confuso.


Restanti come indipendente possibile possibile Spinta senso generale di un anziano di benessere. Rimanendo in casa propria è, nella maggior parte dei casi, molto più preferibile (come pure meno costosa) di trasferirsi in un impianto di assisted living. Esso dà loro un senso di empowerment e permette loro di mantenere la stretta amicizia con i vicini.


L'opportunità di Business
Fino a tempi recenti, tuttavia, alcune scelte erano disponibili per gli anziani sani che desideravano rimanere nelle loro case. La maggior parte delle imprese di salute offerti solo Medical Home Care. Questo può essere estremamente costoso, poiché la maggior parte dei professionisti devono essere infermieri o assistenti infermieri. Inoltre, essi possono esitano a mansioni di pulizia leggera. Infine, raramente hanno l'opportunità di costruire rapporti lunghi con i loro clienti. Un professionista diverso appare spesso ogni settimana, che è disorientante per gli anziani e impedisce di stabilire un legame con loro caregiver.


Il vostro business, Non medico Home Care, al contrario, è stato progettato per aiutare gli adulti più anziani con le attività della vita quotidiana. Operatori sanitari non medici non assistere con procedure mediche, e poiché non sono infermieri o personale sanitario, la loro tariffa oraria non è alta. Essi offrono anche l'opportunità per la compagnia stabile, come essi sono generalmente assegnati a specifici clienti a lungo termine, consentendo un'amicizia a crescere.


Questi operatori sanitari possono aiutare gli anziani mantengono la loro indipendenza da assumere i compiti quotidiani che diventano sempre più difficili con l'età. Possono prendere la drogheria client dello shopping o alla banca, preparare i pasti, pulizia di luce e forniscono il companionship e conversazione quotidiana. Operatori sanitari non medici rappresentano una tendenza crescente per consentire alle persone che necessitano di aiuto per rimanere nella loro casa o nella comunità.


Per iniziare!
Barriere per entrare nel business Non Medical Home Care sono relativamente basse. Mentre i potenziali profitti sono medio-alta. Il tuo successo dipende da molte variabili: vostri sforzi di marketing, il tuo start up di bilancio, la demografia della vostra zona, solo per citarne alcuni attributi critici. Nella maggior parte degli Stati addestramento convenzionale non è necessaria per fornire servizi Non Medical Home Care. È importante controllare con la vostra agenzia di stato-licenze riguardanti la licenza appropriata per i servizi che vi offrirà. Non tutte le agenzie Non-Medical Home Care è in grado di eseguire servizi di cura personale senza una licenza.


Come con tutti i business, come l'imprenditore, deve avere motivazione e auto di eccezione. Inoltre, i clienti si aspettano il tuo business ad essere puntuale e affidabile. Se avete intenzione di fornire i servizi da soli o assumere dipendenti, queste sono le caratteristiche chiave del business che non possono essere trascurate.


Il costo per il tuo business home care di avvio dipende da come si definisce l'ambito di business. Il costo può variare da basso a medio-alta. Alcuni imprenditori hanno iniziato loro business Non Medical Home Care con il poco quanto un migliaio di dollari a quanto più di cinquecento mila dollari.


Se siete interessati ad avviare un business Non Medical Home Care si hanno due opzioni. È possibile scegliere di iniziare il vostro business in proprio o l'unire le forze con un franchise Non Medical Home Care.


Se si sceglie di iniziare il vostro business home care sul proprio esiste una diversa quantità di informazioni disponibili online e nelle librerie che possono aiutarvi a raggiungere il tuo obiettivo di stabilire un business redditizio domiciliare. Potete trovare informazioni di avvio di business generali che vanno da come raccogliere capitali, come stabilire il tuo business plan, Home Care guide specifiche per il settore Home Care. Queste guide vi forniranno le informazioni critiche, è necessario per iniziare.


Ci sono pro di e con a ogni opzione di avvio. I benefici a partire da soli sono basso costo, facilità di ingresso e senza costi di franchising. Lo svantaggio è che non hai la guida on-going del franchisor di guidare voi intorno a problemi e insidie.


Se avete deciso di andare via il franchising che potranno beneficiare i piani ben consolidati del franchisor. Molti degli errori e delle insidie che si possono affrontare a partire proprio da già avranno attenuanti soluzioni. Il rovescio della medaglia è che ci si può aspettare un maggiore costo di start-up oltre ad un costo di royalty periodiche di 4-10 per cento. Inoltre, la zona del mercato dove vuoi operare il tuo business potrebbe non essere disponibile.


Alla fine, Non medico casa di cura è un'opzione che permette l'anziano a rimanere in casa senza sentirsi sopraffatti. Il senior riceve l'assistenza e la compagnia necessaria, la famiglia gode di pace della mente che un padre amato, zia o zio non è alle prese con le semplici attività della vita quotidiana e si ottiene l'opportunità di avviare uno dei business più rapida crescito che continuerà a crescere anche in futuro. È una situazione "win-win" per tutti.

No comments:

Post a Comment