Tuesday, September 11, 2012

Home Based Business vs. tempo della famiglia

Ironicamente, la maggior parte di noi ha ottenuto nel mondo business basato casa perché abbiamo voluto avere più tempo con la famiglia. Così come è possibile che a volte abbiamo meno tempo? Diamo un'occhiata e vedere che cosa può essere fatto su di esso.


La promessa di avere più tempo con la famiglia è una delle attrazioni principali per un business basato casa, ma ora deve essere attentamente gestito e custodito. Se siete in un lavoro regolare almeno 40 ore settimanali di lavoro, può essere difficile. Una cosa che deve essere comunicata alla tua famiglia è che ci deve essere un dolore di breve termine per un guadagno a lungo termine.


Avete una quantità di ore disponibili per voi, ma qui sono alcuni suggerimenti. Se avete bambini in casa e diventa caos appena arrivi a casa, una possibile strategia è di restare al lavoro dopo un'ora extra. È possibile restituire un bel paio di telefonate in un'ora e probabilmente sarebbe senza interruzione. Un business basato casa può avere un ufficio remoto!


Un'altra strategia è quella di prendere il trasporto di massa se si guida normalmente. Possono consentire un extra di 30-60 minuti al giorno per organizzare i contatti, ritorno telefonate o ascoltare i materiali per la formazione con il vostro lettore mp3. Se la vostra azienda ha formazione o motivazionale telefonate che sono in un brutto momento per voi, è possibile registrarli (verificare con le leggi locali su di esso).


Io ho registrato molte chiamate a un registratore vocale digitale $39 con un connettore di $15 che va dal mio cellulare al registratore (disponibile da Radio Shack). Quindi siete liberi di ascoltare le chiamate sul vostro tempo.


Farne una priorità per trascorrere il tempo con i miei bambini quando vengono casa da scuola. Lavoro da casa a tempo pieno, quindi prendere un pomeriggio di pausa per vedere come era il loro giorno di scuola e gustare uno spuntino insieme. Ho poi in testa al mio ufficio a casa fino all'ora di cena.


Ho anche meno bisogno di sonno rispetto al resto della mia famiglia così frequentemente prendere un'ora o due alla notte o presto di mattina. Questo può essere un tempo estremamente produttivo per un business basato casa, ma purtroppo non di solito consentono di restituire le telefonate. Ho usato il mio orario di pranzo al mio vecchio posto di lavoro per che utilizzando un telefono cellulare – il mio investimento al minuto grande piano era valsa la pena.


La soluzione esatta per voi deve essere determinato da voi per il vostro business basato casa particolare. Tuttavia, il mio consiglio è di pianificare in anticipo e bloccare il tempo della famiglia. Assicurarsi che è chiaramente comunicare con tutti i membri della famiglia circa a che ora stanno bloccando per la tua attività commerciale. Finché si comunica bene, dovrebbe essere in grado di trascorrere il tempo libero di ansia sul vostro business.


Con una buona pianificazione, può riuscire ad essere buono per la vostra famiglia e il tuo business basato casa.

No comments:

Post a Comment