Monday, September 24, 2012

Morte di una commesso viaggiatore � lezione imparata

Il gioco, la morte di un commesso, è una tragedia non solo nel senso liberale dei greci, che hanno pensato che qualsiasi gioco che era grave e dignitosa era tragica, ma anche perché il personaggio principale di Willy Loman si qualifica come una figura tragica.


Le storie dei monarchi sono agitazione, ma la storia di un uomo comune Willy Loman è più agitazione perché il suo problema di "avere il sogno sbagliato" è più allarmante, perché può capitare a chiunque. Per un uomo di sposare sua madre come Edipo ha fatto è molto più remoto rispetto per un uomo comune fare la scelta sbagliata di carriera.


Willy Loman lavora duro per provvedere alla famiglia e a dare il suo figlio Biff un buon inizio nella vita. Willy crede che se egli mantiene vendendo egli sarà piaciuto e, quindi, ricco. Willy ha detto...Esso è non quello che dici; è come dire – perché personalità vince sempre il giorno. ". Willy ha venduto se stesso mettendo sul suo quotidiano di personalità di tutta la sua vita. Charlie racconta Willy che l'unica cosa che hai in questo mondo è che cosa si può vendere. E la cosa divertente è che sei un venditore, e non sai che. ".


Se Willy aveva venduto il suo lavoro di falegname avrebbe potuto avere più successo, ma, al contrario, egli è stato colpito una spirale verso il basso cercando di vendere la sua personalità. L'ironia è che lui ha sprecato la sua vita cercando di vendere il prodotto sbagliato. Ha lavorato così duramente per guadagnare ricchezza "... .on la base di essere piaciuto!...". che ha sofferto la propria famiglia.


Quando Willy Loman realizza finalmente a vendere l'auto reale (non solo la maschera), in realtà morendo per i soldi, lui non è lì per condividere la gioia. Willy dice "Oh, Ben, ho sempre saputo one way or another stavamo andando a fare esso, Biff e!". Questo è vero e tragica ironia.


Il conflitto vero valore per Willy Loman è quello del materialismo versus felicità interiore. Willy Loman avrebbe potuto avere felicità interiore egli aveva scelto di seguire il suo cuore, facendo lavoro di carpenteria e vivono nel paese, invece di rincorrere il denaro per i propri fini e vivere nella città di farlo.


Willy ha avuto il sogno sbagliato. Lavorare con le mani, come Ben dice, "non è come un appuntamento a tutti. Un diamante è ruvido e duro al tatto. ". Willy aveva bisogno di lavorare a qualcosa, come la carpenteria, che potrebbe mettere le mani su. Aveva bisogno di creare, ma è stato soffocato dal suo ambiente. Egli sarebbe stato molto più felice lavorando con le mani e vivere dove la terra era aperta e pulita.


Possiamo imparare molto dal gioco di morte di un commesso. È così importante fare quello che ti piace fare. Assicurarsi che stai vendendo il proprio prodotto o servizio e anche essere fiero di esserlo. Le vostre due diligence compreso check-out al forum e chiamando il proprietario prima di iscriverti. Se stai lavorando a casa è importante avere gli strumenti giusti, programmi e servizi a vostra disposizione in modo che si può davvero godere di quello che stai facendo. Non hai bisogno di "morire provandoci".

No comments:

Post a Comment