Tutti hanno bisogno di sapere ciò che le imprese sono e hanno bisogno di essere in grado di esprimere tale scopo in poche frasi a loro USA.
Utilizzando la valorizzazione del prodotto ad aiutare con il vostro attuale missione, dovrebbe aiutare a determinare il tuo business come fornitore leader. Per ex; Se sei un idraulico, non sei nel commercio dell'impianto idraulico. Se sei un battitappeto, non sei in attività di pulizia della moquette. Sei nel commercio dell'impianto idraulico di marketing o marketing servizi di pulizia della moquette.
La missione è ciò che è meglio per te. È possibile misurare costantemente tutte le vostre attività poi alla missione della vostra azienda. Ulteriormente, è possibile misurare il successo il successo dei vostri clienti o clienti. Più successo i clienti vengono a ottenere i benefici da voi, più successo sarà nel crescere il tuo business.
Se attualmente stai non generano il volume d'affari che si desidera, i clienti non sono l'acquisto tanto quanto si desidera.
Ecco un esercizio che deve passare attraverso periodicamente per valutare modi è possibile rendere il vostro prodotto o servizio migliore e quindi aumentare le vendite o estendere il ciclo di vita del prodotto o servizio.
Prendi un pezzo di carta e rispondere alle seguenti domande.
1. Si scriva non che cosa il vostro prodotto o servizio è, ma la necessità o il desiderio del vostro target di mercato che hanno percepito.
2. Altri modi per soddisfare tale esigenza in modi diversi attraverso l'uso del vostro attuale prodotto o servizio di brainstorm.
3. Elencare tutte le funzionalità non così ovvie ed evidente del vostro prodotto o servizio.
4. Valorizzare il vostro prodotto o servizio con modi alternativi per soddisfare le esigenze del vostro cliente basato sui modi si Brainstormed in # 2.
5. Identificare il tuo USA contro il tuo concorrente e qualsiasi altra alternative prodotti o servizi.
6. Creare cinque diversi front e back-end su scenari di vendita per ciascun prodotto e servizio che si intende offrire. Si può comprendere uno di questi attributi in ogni scenario di vendita che ti è venuta.
7. Determinare il modo migliore per incorporare gli incentivi per ottenere il vostro prospettive per comprare. Si desidera comprare, comprare ora e acquistare da voi.
Non limitatevi alla lista qui sotto, ma qui ci sono alcuni altri modi che può iniziare. Queste sono ragioni clienti in genere frequentano un certo business. Identificare i principali vantaggi di vendita che hai sopra la concorrenza.
Prezzo basso Top quality comoda posizione dipendenti amichevole saperla impiegati un ambiente piacevole business Fair credit o ritorno ore conveniente di buona selezione politica.
La cosa importante sull'esecuzione di una piccola impresa è conoscere la direzione in cui siete diretti; per sapere su base giornaliera il vostro progresso in questa direzione molto; di essere a conoscenza di che cosa stanno facendo i vostri concorrenti e alla pratica di gestione del denaro buono a tutti i tempi. Tutto questo vi preparerà a riconoscere potenziali problemi prima che insorgano.
Per poter sopravvivere con una piccola impresa, indipendentemente dal clima economico è essenziale per circondarsi di persone intelligenti, e pratica suono business management a tutti i tempi.
No comments:
Post a Comment