Saturday, September 15, 2012

Come posso iniziare un Business di Internet con nessuna abilità tecnica?

È facile per lui, ora sa di siti Web. È ok per lei, lei capisce HTML.


So come ti senti, mi sentivo allo stesso modo, e sì ho uno sviluppo tecnico e programmazione, così imparato quello che dovevo, ma cosa succede se non si può o non vuole troppo?


Che era una domanda che avevo riflettuto su per qualche tempo. Vedete, molti anni fa che ho usato per aiutare le persone ad aiutarsi, era probabilmente il lavoro più appagante che abbia mai fatto.


Con questo in mente mi sono chiesto se potevo aiutare altre persone o li punto nella giusta direzione, almeno.


Sapendo cosa fare sull'esecuzione di un business online, mi sedetti e ha scritto alcuni criteri che deve soddisfare la giusta soluzione. Qualsiasi business online per una codifica "Vergine", se mi consentite il termine, deve:-


1. Fornire un sito Web completo.
2. Essere in grado di offrire servizi per principianti ed esperti, sia.
3. Essere conveniente.
4. Avere chiare istruzioni e/o formazione e preferibilmente essere completamente automatizzato.
5. Offrire soluzioni che le persone di fuori di marketing sarebbero desiderio.


Che sembra un alto ordine, ma credevo che riuscivo a trovare una soluzione, se non allora vuoi creare uno.


Che cosa mi ha davvero sorpreso quando ho guardato era che le soluzioni erano lì davanti a me e ciò che più mi ha sorpreso è stato che avevo visto queste soluzioni e li ignorato perché avevo visto così spesso prima di loro!


Come muto che è? Se mantenere vedendo lo stesso prodotto offerto mese dopo mese, anno dopo anno, quindi probabilmente funziona. Perché? Perché nessuno sta andando a spendere bene soldi pubblicità un limone sono? Certo che no.


Ecco una delle soluzioni che ho trovato e che cosa ha da offrire, ricordo la lista di cui sopra?


1. Fornisce un vasto sito Web per qualsiasi Internet Vergine.
2. Se avete alcuna idea di codice HTML e nessuna esperienza, allora questa è la soluzione più economica, più completa, professionale, troverete.
3. Il costo è in corso, vale a dire che si paga mensilmente, ma si fa con tutti i siti Web. Il costo è circa lo stesso come spendere sull'esecuzione 3 siti a buon mercato, ma ho l'esperienza.
4. Questa è la cosa più sorprendente, si dispone di un team di supporto completo, video online e persone reali a parlare al telefono e contenuti completamente automatizzato e cliente di rilevamento.
5. Si può avere un sito che offre prodotti e servizi forniti da persone che eseguono tutta la manutenzione del sito Web per voi, o, è possibile avere i propri prodotti e servizi e loro mercato attraverso il sito.


Si presenta come un vincitore! Esso è, mi creda, è.


Ho visto il sito Web per questo sito così tante volte che dopo aver letto anni fa, (e che respinge perché ho anche se sapevo meglio), letto solo quest'anno.


Dopo aver letto diverse volte, ho guardato il prezzo e ottenuto la mia carta di pagamento subito. Non ho guardato indietro dal.


Quindi, credo che piacerebbe sapere che cosa ho trovato. Beh, sono rimasto così colpito che aggiunto questo particolare pacchetto a una nuova area del sito che avevo creato il mio primo sito Web.


Volti ad aiutare le persone per iniziare nel mondo degli affari, vi consiglio di che visita la pagina prodotti a http://homebiz.e-readit.co.uk/products.html e avere uno sguardo da vicino a "Un Business di Internet direttamente fuori dalla scatola"


Sono sicuro che sarete entusiasti quando si guarda a ciò che è disponibile. So come eccitato sono su questa incredibile opportunità.

No comments:

Post a Comment