Wednesday, September 26, 2012

Come rimanere concentrati e costruire il tuo Business

Avete un dettagliato business plan, che ha mostrato l'intento generale della vostra azienda. Presentato il business plan alla tua banca prima dell'avviamento e proposero il finanziamento dell'importo che si sia ritenuto accettabile. Il business plan originale conteneva la base delle procedure che vi aiuterà a rimanere concentrati, mentre l'azienda cresce. Esaminiamo alcuni di questi processi che utilizzerà per dare il vostro business il fuoco che ha bisogno di crescere e avere successo.


1. Un piano di marketing. Se le vendite sono una parte dell'operazione (e sembra che qualche forma di vendita è sempre una grande parte di ogni azienda), quindi, è necessario avere il vostro gruppo vendito focalizzato su un piano di marketing. Analisi a lungo termine e breve termine dovrebbe essere una parte di questa pianificazione e probabilmente conterrà un'analisi della concorrenza, potenziale di mercato e proiezioni di vendita. Fare attenzione a non cadere nella trappola di lasciare "il business prendersi cura di sé", rimanere concentrati in ogni momento e assicuratevi che il vostro Manager sono sintonizzati su questo mercato monitoraggio regolarmente, niente è più sconfiggendo al proprietario/direttore generale di to essere raccontata da un sales manager...Non vedo che arrivo! YIKES!


2. La contabilità procedure. Se le vendite sono importanti, la necessità di rimanere focalizzato sul ricevere il ricavato dalla vendita è altrettanto importante. Conti da pagare, le spese e crediti necessario hanno fissato le procedure in atto per consentire il denaro di fluire liberamente attraverso le casse dell'azienda. Concentrandosi su queste procedure regolari riunioni settimanali e mensili metterà i gruppi di marketing e contabili lo stesso percorso. Una spaccatura tra marketing e contabilità è un evento comune burocratico; quindi non stupitevi se un punto si sente da qualcuno da stato sales, "facciamo i soldi qui, come mai devo vivere secondo le loro regole?" Ottenere queste due operazioni di rimanere concentrati su un approccio orientato risultati di linea di fondo è una parte normale di descrizione del lavoro di un proprietario.


3. Risorse umane. Se avete mai lavorato per un manager, che considerava suoi dipendenti come spese piuttosto che beni, allora sarà familiare con la necessità per i gestori di rimanere focalizzato sulle risorse umane all'interno dell'azienda. Un manager che è fissato sulla riduzione di personale indipendentemente dal loro realizzazioni creerà un'atmosfera di paura. Certo, nessuno vuole essere grossolanamente over-staffed, ma un buon proprietario/gestore sarà concentrarsi sui numeri di base dipendente adeguata conservazione e garantire la continua formazione, programmi di sicurezza e top di benefici per i dipendenti della linea. È il vostro campeggio, perché non hanno "happy campers"?


4. Il tuo business di vendita. Questo non significa vendere nel vero senso letterale. Vuol dire messa a fuoco per essere sicuro che l'immagine dell'azienda è quella che è l'invidia dei vostri concorrenti ed è conosciuto nel mondo degli affari come un'operazione di prima classe. È possibile farlo avendo i manager chiavi frequentando conferenze di settore. Essere chiari e dire loro che la loro attenzione a questi seminari è in rete, accuratamente raccolta tanto nuove informazioni che possono. Essi dovrebbero anche 'vendere' altri partecipanti sull'importanza e l'efficienza della loro azienda nel settore. Al loro ritorno, hanno seguiti incontri con questi gestori dove essi riferiscono in dettaglio su ciò che hanno appreso. Gestori frequentando convegni e seminari dovrebbero prendere le occasioni per divertirsi, tuttavia, saranno il "volto" della vostra azienda, è saggio assicurarsi che essi si concentrano su rendendoli incontri d'affari e non tutti i "playtime".


Se la pianificazione, organizzazione, personale, direzione e controllo sono cinque fattori principali nella gestione di una società, soggiornare focalizzato durante tutto il processo, è fondamentale!

No comments:

Post a Comment