Monday, September 3, 2012

Elaborazione delle carte di credito: Legalmente battere il sistema passando elaborazione tasse ai clienti

Imporre sovrattasse sulle transazioni con carta di credito è illegale, e solo porterà a problemi. Il segreto per battere la carta di credito sistema di elaborazione è in carica non più per le vendite di carta di credito, ma invece è carica di meno per le vendite di contanti. Può sembrare la stessa cosa, ma c'è una grande differenza.


I costi crescenti associati ad accettare carte di credito sono lasciando molti mercanti alla ricerca di modi per passare lungo almeno una parte delle spese ai loro clienti di elaborazione. I creatori di carta come VISA e MasterCard sono sempre diffidare di questa nuova tendenza e sono far rispettare rigorose norme specificamente progettati per ostacolare qualsiasi tali sforzi dai mercanti di imporre sovrattasse su acquisti con carta di credito.


Sconto tasse, costi di transazione e altre spese connesse con l'accettazione di carte elettroniche (carte di credito e di debito) stanno mettendo una stretta strangle per gli utili netti delle aziende di ogni dimensione. Per ridurre al minimo l'impatto che stanno avendo i costi di elaborazione sui profitti, molte aziende stanno caricando un supplemento per i clienti che scelgono di pagare per i prodotti o servizi utilizzando una carta di credito o di debito.


I creatori di carta come VISA, MasterCard, American Express e Discover hanno molto da perdere se la pratica di imporre sovrattasse sulle transazioni con carta di credito diventa popolare tra i mercanti. Quando i mercanti impongono sovrattasse sulle transazioni di credito, essi rendono l'acquisto a credito di un'opzione meno attraente per i consumatori, e molti consumatori scelgono di evitare i costi aggiuntivi da semplicemente pagando con contanti o un assegno. Una diminuzione nell'uso di carte di credito da parte dei consumatori si traduce direttamente in mancati introiti per l'elaborazione di banche. Non solo fanno le banche perdono fuori sulle tasse di elaborazione che sarebbe hanno raccolto dal mercante, ma perdono eventuali spese di finanza che vuoi sono state sostenute dal cliente come pure.


Si potrebbe chiedere perché così tante aziende ancora scelgono di posizionare una maggiorazione sulle operazioni di credito, anche se è vietato nell'accordo di lavorazione che hanno dovuto firmare quando si apre il loro conto commerciante. Francamente, molti uomini d'affari scelgono di ignorare questa clausola nel loro contratto di lavorazione e di imporre un sovrapprezzo comunque. Questo approccio non è consigliato. Quando e se queste imprese vengono scoperti, loro conti commerciante saranno terminati, e addirittura possono essere collocati sul Terminated Merchant File (MDF) che renderà quasi impossibile per loro di acquisire un altro merchant account.


Le banche e i creatori di carta hanno controllo sulle transazioni con carta di credito (carta di credito), e si può vietare legalmente un mercante dall'imporre soprattasse. Tuttavia, non hanno alcun controllo giuridico su altre forme di pagamento come contanti e assegni. Il più grande creatore di carta (VISA) ha anche pubblicato informazioni affermando che, "Si può, tuttavia, offrono uno sconto per le transazioni in contanti, a condizione che l'offerta è chiaramente comunicata ai clienti e il pezzo di contanti è presentato come uno sconto dal prezzo standard praticato per tutte le altre forme di pagamento". 1


La maggior parte dei conti commerciante operano su uno sconto tiered pricing griglia e, ironia della sorte, il segreto per battere le tasse di elaborazione della carta di credito è di imporre prezzi a livelli sui vostri prodotti e servizi come pure. Il vecchio detto, "se non puoi battere em', unire em'" si applica perfettamente.


Mentre voi non può addebitare extra per le vendite di carta di credito, si carica meno per contanti finchè tutti i prezzi sono chiaramente ai clienti, e il prezzo in contanti si riflette come uno sconto dal prezzo di acquisto originale. Per esempio: se il cartellino del prezzo su un elemento indica che l'elemento costa $10, il prezzo in contanti deve essere rappresentato come uno sconto da quel prezzo. Il prezzo da pagare per questo particolare elemento dovrebbe essere qualcosa come questo:


Prezzo: $10.00
5% di sconto per pagamento in contanti @ $9.50
5% Di sconto per pagamento Check @ $9.50


Utilizzando una griglia di prezzi a livelli, i commercianti possono alleviare il costo di accettare carte di credito, pur fornendo ai clienti con la libertà di scegliere il loro metodo di pagamento preferito.


1. Pubblicato da VISA nella scheda accettazione e guida alla gestione dei Chargeback per VISA mercanti, © 2004

No comments:

Post a Comment