Friday, May 27, 2011

Vendite Rquires ottenete il vostro piede nella porta

Se sei in vendita e / o di marketing si conosce uno degli aspetti più impegnativi di quello che fate è sempre di fronte a prospettive. Prospettive e clienti sono costantemente bombardati con elementi che promuovere, commercializzare, pubblicizzare o cosa fanno le persone. Così abbiamo vendere, acquistare, ricevere, file, o buttare via gli oggetti che siamo solo non è sicuro di cosa fare. Milioni di dollari in pubblicità e promozioni a finire nella spazzatura, del tutto inefficace e sprecato.

La questione diventa: come si fa a mantenere la vostra pubblicità e articoli promozionali di marketing unica fuori dal cestino e sulla scrivania? La risposta è semplice: utilizzare i metodi creativi ed appropriate per ottenere riconosciuto.

Sales è veramente la capacità di pensare velocemente, essere flessibile, creativa e di innovazione. Se si vuole prendere le distanze dalla concorrenza, è necessario fare di più che vendere prodotti. Hai bisogno di sapere come ottenere il vostro piede nella porta. Tuttavia, significa anche essere sicuri di avere la porta a destra e un piano per mantenere il piede.

La vendita è circa la presa del vostro mercato azionario, il vostro potenziale cliente, e voi stessi prima ancora di andare a-bussare. Si tratta di sapere che stai facendo la cosa giusta per le giuste ragioni.

Vendere è davvero un'arte. Non si tratta solo di ottenere il business. E 'sul fatto che stanno facendo la differenza nella vita degli altri con il prodotto o il servizio che fornite. Si tratta di essere di servizio agli altri e di amare quello che fate.

La creatività è uno dei più grandi i tuoi strumenti. Naturalmente il prodotto e il prezzo deve essere competitivo, ma, quando tutte le altre cose sono uguali, è il tuo modo di creare e mantenere relazioni che vi distingue.

Di seguito sono tre idee dal libro recentemente pubblicato, 101 modi per ottenere il vostro piede nella porta.

1. Il tempo è l'essenza

Tutti hanno troppo poco tempo ed è molto sorvegliato su chi darlo a. Anche se molti di noi nelle vendite dire: "io solo bisogno di un minuto del tuo tempo", poche prospettive che comprare.

ltri con il prodotto o il servizio che fornite. Si tratta di essere di servizio agli altri e di amare quello che fate.

La creatività è uno dei più grandi i tuoi strumenti. Naturalmente il prodotto e il prezzo deve essere competitivo, ma, quando tutte le altre cose sono uguali, è il tuo modo di creare e mantenere relazioni che vi distingue.

Di seguito sono tre idee dal libro recentemente pubblicato, 101 modi per ottenere il vostro piede nella porta.

1. Il tempo è l'essenza

Tutti hanno troppo poco tempo ed è molto sorvegliato su chi darlo a. Anche se molti di noi nelle vendite dire: "io solo bisogno di un minuto del tuo tempo", poche prospettive che comprare.

Piuttosto che tentare di pressione di qualcuno del suo tempo prezioso, impressionare con la vostra creatività. Invia una clessidra piccolo di un minuto o timer. Allegare una nota con il tuo biglietto da visita che dice:

-Tutto quello che ho bisogno è di un minuto del tuo tempo!
-Mi rendo conto quanto sia importante un minuto del vostro tempo.
-So che il vostro tempo è essenziale. Ho solo bisogno di un minuto.

Questo è un modo per minimizzare la resistenza del vostro prospetto. Hai fatto le donne alzarsi e prendere nota, che hai fatto qualcosa di unico e creativo. Essi probabilmente si vede solo perché hai fatto lo sforzo creativo. Prendere il timer con voi per la prima riunione, la mise sulla scrivania, ed essere sicuri di poter consegnare il tuo terreno di gioco prima che si spenga!

2. Soluzioni per Crescere

Un sacco di vendita è circa le prospettive di assistere durante i periodi di crescita.

Il dono di un impianto di vivere è un ottimo modo per ottenere il vostro piede nella porta. La maggior parte tutti apprezzano le piante. Esse portano la vita in uno spazio opaco e fornire bellezza. Faresti fatica anche a trovare una prospettiva che si profonde sei il tuo dono di una pianta.

Si può giocare sulla "crescita" e parole "crescita", mentre l'invio di un dono che rimarrà in ufficio e sulla scrivania del potenziale cliente.

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Piuttosto che tentare di pressione di qualcuno del suo tempo prezioso, impressionare con la vostra creatività. Invia una clessidra piccolo di un minuto o timer. Allegare una nota con il tuo biglietto da visita che dice:

-Tutto quello che ho bisogno è di un minuto del tuo tempo!
-Mi rendo conto quanto sia importante un minuto del vostro tempo.
-So che il vostro tempo è essenziale. Ho solo bisogno di un minuto.

Questo è un modo per minimizzare la resistenza del vostro prospetto. Hai fatto le donne alzarsi e prendere nota, che hai fatto qualcosa di unico e creativo. Essi probabilmente si vede solo perché hai fatto lo sforzo creativo. Prendere il timer con voi per la prima riunione, la mise sulla scrivania, ed essere sicuri di poter consegnare il tuo terreno di gioco prima che si spenga!

2. Soluzioni per Crescere

Un sacco di vendita è circa le prospettive di assistere durante i periodi di crescita.

Il dono di un impianto di vivere è un ottimo modo per ottenere il vostro piede nella porta. La maggior parte tutti apprezzano le piante. Esse portano la vita in uno spazio opaco e fornire bellezza. Faresti fatica anche a trovare una prospettiva che si profonde sei il tuo dono di una pianta.

Si può giocare sulla "crescita" e parole "crescita", mentre l'invio di un dono che rimarrà in ufficio e sulla scrivania del potenziale cliente.

Insieme con la tua carta di includere una nota che recita:

-Siamo interessati ad aiutare in questo periodo di rapida crescita.
-Il tuo business in crescita al punto che avete bisogno del nostro servizio?
-Siamo d 'amore per aiutarti a crescere.
-Istruzioni per la crescita: l'acqua una volta al giorno e ci chiama a ______.
-Complimenti per la vostra crescita ".

Non essere avaro se hai intenzione di fare questo. Compra una pianta sana e grande professionalità lo hanno in vaso e consegnati. La presentazione e la consegna sono importanti quanto il sapiente gioco di parole.

3. Azienda New in Town

Un ottimo modo per ottenere il vostro piede nella porta è di essere utile a lungo prima di battere su di esso. Quando una nuova società cittadina colpisce inviare loro un "Preferiti" lista che li rinvia al meglio persone, luoghi, e professionisti in città.

Assicurarsi che queste sono aziende rispettabili e privati ​​che offrono prodotti e servizi di qualità. Se vi è un contatto specifico, includere il nome di quella persona e numero.

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