Thursday, May 19, 2011

Get More - Utilizzo del riconoscimento per ottenere risultati

Diciamolo chiaro come dirigenti e titolari di aziende che vogliono sempre di più e per molti versi bisogno di più. Più produttività, più fatturato, più profitti, un servizio migliore, una migliore qualità ... e l'elenco potrebbe continuare a lungo. Sia che siamo di fronte alla sfida dell'aumento dei costi o di un ambiente sempre più competitivo, la risorsa più efficace che abbiamo per ottenere in fretta "di più" sono le persone che conduciamo e gestire.

Il modo più veloce per arrivare a chiunque di fare qualunque cosa è chiedere semplicemente, e il modo più efficace per farli continuare a farlo è quello di fornire un qualche riconoscimento. Nel sondaggio dopo sondaggio, dopo l'indagine, i dipendenti dire che sono più motivati ​​dal riconoscimento, che dal denaro. Allora perché non utilizzare questo strumento più spesso?

Forse ci sentiamo che è molto tempo, ... o si dimentica! o non abbiamo mai provato prima, o è solo, non nel bilancio ... e la lista potrebbe andare all'infinito. Francamente, queste sono tutte scuse poveri per non dare la vostra gente ciò che vuole di più e ha bisogno. Riconoscimento.

Ho intenzione di tracciare un piano generale riconoscimento del fatto che chiunque può usare per aumentare le vendite e la produttività. Alcuni di ciò che sto per condividere può sembrare banale - ma la fiducia di me funziona. (Dimmi che è banale se si seguono le mie istruzioni alla lettera e vedere alcun miglioramento).

Tutto brano:
Questo sarà il carburante per il vostro programma di riconoscimento. Avete bisogno di numeri, numeri e numeri. Avrete bisogno di questi per ogni individuo della tua squadra. Se non si dispone di un metodo automatico per ottenere i numeri, dovrete farlo manualmente (lo so che sembra difficile, ma si deve farlo. Comunque, quello che abbiamo fatto prima dei computer).

ny se seguite le mie istruzioni alla lettera e vedere alcun miglioramento).

Tutto brano:
Questo sarà il carburante per il vostro programma di riconoscimento. Avete bisogno di numeri, numeri e numeri. Avrete bisogno di questi per ogni individuo della tua squadra. Se non si dispone di un metodo automatico per ottenere i numeri, dovrete farlo manualmente (lo so che sembra difficile, ma si deve farlo. Comunque, quello che abbiamo fatto prima dei computer).

In particolare abbiamo bisogno di tenere traccia delle vendite e delle cose che le vendite di impatto e profitti. Avrete bisogno di dettagliate risultati di vendita. Quanti di ciascun elemento è stato venduto e da chi. È stato l'elemento scontato o no? Era un accessorio o un aggiornamento allegato alla vendita. È stata la vendita effettuato in contanti o carta di credito - oppure su conto. A che ora è stata la vendita fatta.

Una volta che hai i dati di freddo rigido. Abbiamo bisogno di rendere parente di rompere le cose giù in rapporti. Come molti add-on sono state aggiunte per la vendita? Qual è stato il valore in dollari di add-ons per la vendita? Come unità di premio molti sono stati venduti? E così via

Come si raccolgono i dati e confrontare si arriva con i numeri per l'unità e il numero per ogni individuo. L'unità può avere un tasso di $ 35 per vendita, mentre Steve possono media 50 dollari per la vendita, $ 20 Bob e Carrie $ 25. Anche se Bob è stata la tua persona in alto le vendite, i suoi media per la vendita è basso e può essere che perdere soldi. Tracking fornisce una visione in vostro business in modi che potrebbero non aver mai pensato.

Ora che abbiamo i dati che cosa dobbiamo fare con esso? Condividerlo. Condividi everyones risultati con tutti i membri del team. Hai bisogno di fare questo in diversi modi.

Visivamente avrete bisogno di un consiglio per il dettaglio dei risultati critici - quelli che sono più importanti per voi. nome di tutti List da cima a fondo e dei loro risultati da sinistra a destra. Invia l'ultima colonna come una colonna rango generale.

Avanti hai bisogno di e-mail i risultati - solo il grafico è bene. Nessun commento è necessario. Speriamo che ogni membro del team abbia un indirizzo email - se non di Yahoo è libero.

Ora hai bisogno del telefono senza fili di tutti quanti per i prossimi due. Sarebbe perfetto se la squadra avesse telefoni aziendali (se non non ti preoccupare farlo lo stesso - a partire da questa maggior parte dei vettori di scrittura con testi in entrata gratuita).

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Come si raccolgono i dati e confrontare si arriva con i numeri per l'unità e il numero per ogni individuo. L'unità può avere un tasso di $ 35 per vendita, mentre Steve possono media 50 dollari per la vendita, $ 20 Bob e Carrie $ 25. Anche se Bob è stata la tua persona in alto le vendite, i suoi media per la vendita è basso e può essere che perdere soldi. Tracking fornisce una visione in vostro business in modi che potrebbero non aver mai pensato.

Ora che abbiamo i dati che cosa dobbiamo fare con esso? Condividerlo. Condividi everyones risultati con tutti i membri del team. Hai bisogno di fare questo in diversi modi.

Visivamente avrete bisogno di un consiglio per il dettaglio dei risultati critici - quelli che sono più importanti per voi. nome di tutti List da cima a fondo e dei loro risultati da sinistra a destra. Invia l'ultima colonna come una colonna rango generale.

Avanti hai bisogno di e-mail i risultati - solo il grafico è bene. Nessun commento è necessario. Speriamo che ogni membro del team abbia un indirizzo email - se non di Yahoo è libero.

Ora hai bisogno del telefono senza fili di tutti quanti per i prossimi due. Sarebbe perfetto se la squadra avesse telefoni aziendali (se non non ti preoccupare farlo lo stesso - a partire da questa maggior parte dei vettori di scrittura con testi in entrata gratuita).

Invia una raffica di testo - con classifica a partire dal giorno precedente e un messaggio di congratulazioni per la rep # 1. Potrebbe essere necessario inviare due messaggi se ottiene lungo.

Ecco un testo di esempio che si potrebbe inviare:
'Awesome Day: Christina - La nostra Champ con 15 vendite, Evelyn 8 di vendita, Mark 4 di vendita. Abbiamo finito con 27 che è avanti di 2 il nostro obiettivo. Grazie a tutti '.

Invia una esplosione voice mail. In questo modo si ottiene il miglior risultato. Questo è come avere il proprio 5 minuti infomercial. Se la tua squadra utilizza lo stesso vettore e del vostro servizio che offre, impostare una lista di distribuzione del gruppo e inviare un messaggio contenente i risultati precedenti giorni. Rank ogni persona e parlare dei vostri capi

Ecco il profilo di una mail 5 minuti voce:
-Saluto
-Commenta precedente giorni lavorativi
-Evidenziare i leader
-Performance everyones Detail
-Commenta i ritardatari
-Chiudere con una lettera motivazionale o preventivo.

Ora vi dirò come utilizzare questi per aumentare le vendite. Immediatamente, giornaliera, settimanale, mensile:

Immediatamente - come grandi vendite si verificano durante la giornata inviare un ringraziamento a chi ha chiuso un grande vendita o dura. Utilizzare il testo, e-mail e / o voice mail.

Ogni giorno - ringrazio i dirigenti giorni e riassunto l'attività del giorno precedente. Fate questo uno contro uno e in casella vocale e di testo. Essere eccitati nel vostro recapito. Nightly avere qualcuno postare i tuoi risultati team su una tavola per tutti da vedere.

Settimanale - Si dovrebbe essere dotata di almeno un incontro breve, ma idealmente un 60 a 90 min. incontro, con il tuo team - ogni settimana. Dettaglio delle prestazioni everyones per la settimana ed evidenziare i leader. Usarli come esempi di come eseguire. Lasciateli partecipare condividendo la loro tecnica.

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