Tuesday, May 10, 2011

Imprenditori Veteran stanno crescendo in Gradi

Quando non sono in esecuzione il mio lavoro, scrivendo articoli sugli affari, parlando a gruppi e organizzazioni di affari, o di consulenza con le società che vogliono il mio consiglio circa la gestione del loro business, io insegno un corso settimanale sul tema (a cura indovinate?) di partenza e di gestione di un'impresa.

Per citare il mio frequentemente citato e saggio-oltre-la figlia adolescente di anni, il Chelsea: "Papà, hai davvero bisogno di avere una vita". Questo consiglio proveniente da un bambino che crede che tutte le strade portano al centro commerciale.

Quello che la mia maggiore prole non capisce è che ho una grande vita. In realtà, io sto vivendo la vita che ho sempre sognato di vivere. La mia vita succede solo a ruotare intorno Planet Business. Sono un tossicodipendente imprenditoriale, un drogato di business. Business è la mia cioccolata, il mio Krispy Kreme ciambella, la mia nicotina, caffeina mio, la mia crack. Maybe I'll iniziare un programma di 12 punti per gli imprenditori che vogliono liberarsi dal vizio e caricare una copertura per entrare Salve, il mio nome è Tim, e io sono un imprenditore ... Suona come una business idea grande per me.

Su tutto quello che posso ottenere il massimo del piacere di parlare e di insegnamento. Forse è il vecchio stand up comedian in me, ma nulla alimenta la mia dipendenza come stare di fronte a una sala di imprenditori parlando di alti e bassi, gli angoli più riposti, il fare e non fare del business.

La mia ultima classe di imprenditori desiderosi di una in particolare che in essa è quasi interamente di US Military Veterani: quasi due dozzine di uomini e donne di tutte le età che abbiano ciascuno una business idea in mente o sono in procinto di partire realmente e in esecuzione un business.

aking e l'insegnamento. Forse è il vecchio stand up comedian in me, ma nulla alimenta la mia dipendenza come stare di fronte a una sala di imprenditori parlando di alti e bassi, gli angoli più riposti, il fare e non fare del business.

La mia ultima classe di imprenditori desiderosi di una in particolare che in essa è quasi interamente di US Military Veterani: quasi due dozzine di uomini e donne di tutte le età che abbiano ciascuno una business idea in mente o sono in procinto di partire realmente e in esecuzione un business.

Andando in giro per la stanza, ho chiesto a ogni studente di alzarsi, come presentarsi, e parlare un po 'la loro idea di business e ciò che si aspetta di ottenere dalla classe. Come ho ascoltato ogni Vet parlare, sono rimasto impressionato per la passione di tutto il gruppo trasudava. La maggior parte dei nuovi imprenditori amano parlare della loro idea imprenditoriale, ma questo gruppo fosse in qualche modo diverso. Sono stati più precisi nei loro pensieri, più intenso, più passionale rispetto alla media imprenditore. Questo gruppo non era solo eccitato all'idea di iniziare la propria attività. Erano addirittura zelanti su di esso.

Come ogni Vet si alzò per parlare delle loro idee e le loro aspettative, il resto del gruppo appeso a ogni parola ed è stato veramente interessato a ciò che veniva detto. Il tipico imprenditore è interessato solo a suo rischio proprio e fa fatica a fingere interesse per chiunque altro. Quello non era il caso. Ogni Vet non solo ascoltavo con attenzione, ma sentito con l'altoparlante, come se stessero prendendo un interesse acquisito nel idea di chi parla ed erano desiderosi di aiutare l'altoparlante successo. Era come se il gruppo che non aveva mai incontrato prima, era venuto insieme come una singola unità coesa con una missione in mente: per avere successo nel business.

Il tema è diventato: Nessun uomo (o donna) lasciato, nella battaglia e negli affari.

Ho ascoltato ogni Vet parlare, sono rimasto impressionato per la passione di tutto il gruppo trasudava. La maggior parte dei nuovi imprenditori amano parlare della loro idea imprenditoriale, ma questo gruppo fosse in qualche modo diverso. Sono stati più precisi nei loro pensieri, più intenso, più passionale rispetto alla media imprenditore. Questo gruppo non era solo eccitato all'idea di iniziare la propria attività. Erano addirittura zelanti su di esso.

Come ogni Vet si alzò per parlare delle loro idee e le loro aspettative, il resto del gruppo appeso a ogni parola ed è stato veramente interessato a ciò che veniva detto. Il tipico imprenditore è interessato solo a suo rischio proprio e fa fatica a fingere interesse per chiunque altro. Quello non era il caso. Ogni Vet non solo ascoltavo con attenzione, ma sentito con l'altoparlante, come se stessero prendendo un interesse acquisito nel idea di chi parla ed erano desiderosi di aiutare l'altoparlante successo. Era come se il gruppo che non aveva mai incontrato prima, era venuto insieme come una singola unità coesa con una missione in mente: per avere successo nel business.

Il tema è diventato: Nessun uomo (o donna) lasciato, nella battaglia e negli affari.

Ho supposto che non avrebbe dovuto essere troppo sorpresi. Questi sono stati, dopo tutto, altamente qualificato, gli individui altamente disciplinato che hanno trascorso del tempo in ogni angolo del globo in condizioni di molti di noi possono solo immaginare. Un giovane imprenditore, in particolare, era così fresco ritorno dal Medio Oriente che si potrebbe quasi immaginare sabbia sul pavimento sotto i suoi stivali.

Essi sono un gruppo impressionante, anzi, ed è il mio privilegio di servire come loro leader per le prossime sei settimane. Sto imparando molto di più da loro lo spirito umano di quello che stanno imparando da me di affari. Spero che lo vedo come un commercio equo e solidale.

Veteran imprenditori stanno emergendo come uno dei segmenti in più rapida crescita di nuovi imprenditori. Secondo un recente Small Business Administration (SBA) studio ci sono circa 4,2-5.500.000 imprese veterano di proprietà negli Stati Uniti. Lo studio ha inoltre rivelato che il 22% dei veterani sono o che intendono avviare o l'acquisto di un business in un futuro prossimo o sono in start up o di acquisto di fase adesso.

Lo studio SBA è stato fatto a causa di l'imprenditorialità Veterans and Small Business Development Act del 1999, che richiedeva la SBA Office of Advocacy sviluppare l'informazione sui vari programmi volti ad assistere veterani e reduci servizio disabili avere successo nel business.

tempo rd fingendo interesse per chiunque altro. Quello non era il caso. Ogni Vet non solo ascoltavo con attenzione, ma sentito con l'altoparlante, come se stessero prendendo un interesse acquisito nel idea di chi parla ed erano desiderosi di aiutare l'altoparlante successo. Era come se il gruppo che non aveva mai incontrato prima, era venuto insieme come una singola unità coesa con una missione in mente: per avere successo nel business.

Il tema è diventato: Nessun uomo (o donna) lasciato, nella battaglia e negli affari.

Ho supposto che non avrebbe dovuto essere troppo sorpresi. Questi sono stati, dopo tutto, altamente qualificato, gli individui altamente disciplinato che hanno trascorso del tempo in ogni angolo del globo in condizioni di molti di noi possono solo immaginare. Un giovane imprenditore, in particolare, era così fresco ritorno dal Medio Oriente che si potrebbe quasi immaginare sabbia sul pavimento sotto i suoi stivali.

Essi sono un gruppo impressionante, anzi, ed è il mio privilegio di servire come loro leader per le prossime sei settimane. Sto imparando molto di più da loro lo spirito umano di quello che stanno imparando da me di affari. Spero che lo vedo come un commercio equo e solidale.

Veteran imprenditori stanno emergendo come uno dei segmenti in più rapida crescita di nuovi imprenditori. Secondo un recente Small Business Administration (SBA) studio ci sono circa 4,2-5.500.000 imprese veterano di proprietà negli Stati Uniti. Lo studio ha inoltre rivelato che il 22% dei veterani sono o che intendono avviare o l'acquisto di un business in un futuro prossimo o sono in start up o di acquisto di fase adesso.

Lo studio SBA è stato fatto a causa di l'imprenditorialità Veterans and Small Business Development Act del 1999, che richiedeva la SBA Office of Advocacy sviluppare l'informazione sui vari programmi volti ad assistere veterani e reduci servizio disabili avere successo nel business.

Lo studio SBA ha rilevato che:

Più di un terzo dei "nuovi veterano-imprenditori" e attuali titolari di aziende veterano aveva ottenuto dal loro servizio competenze servizio attivo che erano direttamente pertinenti alla proprietà delle imprese. Questo dovrebbe venire come nessuna sorpresa se si considera l'intensità della formazione e l'enfasi sulla disciplina che viene fornito con addestramento militare.

Nel corso della loro carriera i tipici Veteran a più lungo termine riceve almeno formazione superficiale in tutto, dalla gestione del tempo di relazioni con i dipendenti a tecniche di vigilanza a trattare con i subordinati (dipendenti) di contabilità e bilancio di gestione della supply chain, e così via e così via.

Una organizzazione che sta lavorando sodo per promuovere l'imprenditorialità tra i veterani è il Veteran's Corporation. Con sede ad Alexandria, in Virginia, il Veteran's bollette Corporation stesso come "la fonte di business completo per attuali e futuri dei veterani e Service-Servizi per disabili imprenditori veterani e per le aziende interessate a lavorare con le imprese Veterano di proprietà." The Corporation veterani è un 501 ( c) (3) organizzazione no-profit che è stato creato nel 1999 dalla Public Law 106-50, che ha anche fissato un obiettivo 3 per cento per gli appalti federali per Veterani incluso il Service imprese disabili Veterano di proprietà.

La Corporazione dei veterani serve transizione personale militare e tutti i veterani delle forze armate degli Stati Uniti, la Guardia Nazionale e Riserva, cercando di collegarli con i partner e gli agenti di acquisto, sia nel settore pubblico e privato.

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