Wednesday, May 11, 2011

Cosa da non fare con i cavi di

Qualcuno che lavora in vendita sa bene quanto sia importante avere fonti di piombo per mantenere il pieno di pipeline. Ma non è solo come si ottiene la porta che è importante, è ciò che facciamo con loro una volta li ottiene.

Uno degli errori più critico di una persona di vendita può fare una volta che ricevono un vantaggio, non agisce su di esso immediatamente.

Una volta ho lavorato con un ragazzo che faceva parte di un gruppo di messa in rete, lo scopo della sua anima partecipare a questo gruppo è stato quello di ricevere contatti. Questo gruppo non era a buon mercato o, è costato 500,00 dollari ogni anno per essere un membro.

Sarebbe tornato dal suo incontro settimanale con un vantaggio in mano e il pin alla bacheca sopra la scrivania, e lì sarebbe rimasta fino a che non se ne accorse un paio di giorni dopo.

Mi faceva impazzire!

Nelle vendite, e non importa ciò che viene venduto, ogni giorno è critico! In qualsiasi momento, il concorrente può chiamare il cliente e piedi con il business.

Un altro errore comune ho visto innumerevoli volte, sia a contatto con il cavo in modo tempestivo, ma avere assolutamente alcun entusiasmo, una volta contatto con il cliente.

Quando si chiama un cliente potenziale, sorridere mentre si parla con loro, il cliente dovrà riprendere l'inflessione nella tua voce e rispondere ad esso.

Non agire come se il cliente è un peso per te, e che si sta facendo loro un favore.

Ricordati che sei l'esperto quando viene al vostro prodotto, non aspettatevi che il vostro cliente di sapere tutto, se l'avessero fatto, non avresti bisogno. Quindi assicuratevi di sapere che siete felici di aiutarli.

Un altro no-no nel dar seguito al guinzaglio è a sbadigliare, starnutire, tossire o nel ricevitore del telefono. Capisco che queste sono le funzioni corporee normali e comuni, ma non vi è alcuna scusa per averlo fatto direttamente nel ricevitore, questo è un ottimo modo per perdere la vendita, lo sbadiglio da sola, molto probabilmente rendere il cliente riagganciare il telefono.

Mettiti sempre nei panni del cliente. Immaginate di incontrare qualcuno per la prima volta al telefono e la vostra conversazione viene interrotta da sbadigli e starnuti, dubito che si sarebbe entusiasta di fare affari con loro

In seguito con un cavo e poi mettere quella persona in attesa è un altro errore comune, mi sono imbattuto. Anche se i vostri motivi per mettere il cliente in attesa può sembrare molto importante per voi, il vostro cliente troverà ad essere fastidioso a prescindere delle tue ragioni. Quindi, essere sicuri di mettere da parte un tempo per chiamare il piombo quando si sa che le interruzioni saranno pochi.

er no-no nel dar seguito al guinzaglio è a sbadigliare, starnutire, tossire o nel ricevitore del telefono. Capisco che queste sono le funzioni corporee normali e comuni, ma non vi è alcuna scusa per averlo fatto direttamente nel ricevitore, questo è un ottimo modo per perdere la vendita, lo sbadiglio da sola, molto probabilmente rendere il cliente riagganciare il telefono.

Mettiti sempre nei panni del cliente. Immaginate di incontrare qualcuno per la prima volta al telefono e la vostra conversazione viene interrotta da sbadigli e starnuti, dubito che si sarebbe entusiasta di fare affari con loro

In seguito con un cavo e poi mettere quella persona in attesa è un altro errore comune, mi sono imbattuto. Anche se i vostri motivi per mettere il cliente in attesa può sembrare molto importante per voi, il vostro cliente troverà ad essere fastidioso a prescindere delle tue ragioni. Quindi, essere sicuri di mettere da parte un tempo per chiamare il piombo quando si sa che le interruzioni saranno pochi.

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