Monday, May 16, 2011

Motivazione, Qualità e individuale nella società Third Wave

le società di seconda onda sono nel business della sempre più grande. La dimensione è la loro religione. le società di terza onda sono più interessati a trovare un modo migliore.

Questo porta ad un obiettivo primario terza ondata: per rendere se stessi e propri prodotti obsoleti. Nessuno dovrebbe essere più competente in quel di te. Il nostro Macintosh sostituito il Lisa, Apple IIgs è stato progettato per sostituire il precedente Apple IIs. Quello che facciamo è trovare il modo di dare alla gente un percorso di crescita - upgrade - al prodotto successivo, per il futuro, non abbandonare i clienti che hanno acquistato il prodotto ormai obsoleto. Il nostro modo di rinnovare noi stessi è quello di fornire ai nostri clienti con differenze significative. Nelle aziende seconda ondata, l'obiettivo del prodotto è in genere lo scopo di dare ai clienti una migliore uniformità - una versione migliorata del loro stesso prodotto vecchio.

Questo è un molto contrarian di idea. le società di seconda ondata fare tutto il possibile per difendere ciò che è già loro. Essi spendono sempre più soldi per farlo o acquisire una società per il controllo della concorrenza.

gente di seconda ondata sono motivati ​​da promozione, alla retribuzione e bonus. persone di terza onda sono motivate da un impegno per una ideologia, dalla possibilità di persona per cambiare il mondo, la possibilità di crescere come persona. La società seconda ondata non offre questa come una possibilità, non nella promessa di lavoro a vita e il miraggio di una pensione. Come risultato, le persone di terza onda sono più propensi a correre rischi, al fallimento del tribunale. Stanno giocando secondo uno standard diverso - loro, non della società. I loro atteggiamenti sono basati sul possibile, piuttosto che il reale. Essi devono, di conseguenza, dare ricompense per il loro alto rischio, soprattutto in stock options.

In questa nuova ondata, la qualità assume una definizione più ampia. Essa non si applica solo al prodotto, invece, la qualità è dilagante in ogni parte del l'organizzazione. Qualità, senza compromessi, è previsto in ogni funzione e ogni reparto, dalla finanza alle vendite. E 'compito di tutti. Ed è definito da tutti coloro che vogliono competere - e non solo chi è più grande e ha più influenza.

Questo è uno dei motivi per cui le aziende americane tanti caddero nei guai. Hanno misurato la qualità in termini di ciò che era conveniente, piuttosto che insistere sulla perfezione in partenza. La prova di questo è in alcune delle società tradizionali hanno registrato guadagni in termini di qualità fin dai primi anni 1980, gli aumenti non sono sconvolgenti per il loro miglioramento, ma perché il tuo rivelano come le cose cattive in realtà aveva preso.

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Questo è uno dei motivi per cui le aziende americane tanti caddero nei guai. Hanno misurato la qualità in termini di ciò che era conveniente, piuttosto che insistere sulla perfezione in partenza. La prova di questo è in alcune delle società tradizionali hanno registrato guadagni in termini di qualità fin dai primi anni 1980, gli aumenti non sono sconvolgenti per il loro miglioramento, ma perché il tuo rivelano come le cose cattive in realtà aveva preso.

Allora, cosa significa tutto questo? Le differenze tra la seconda e le società di terza ondata richiesto rivoluzioni vasto di atteggiamento e di comportamento. Queste differenze non valgono nulla durante il periodo di transizione, siamo in momento. La terza ondata è un modello che faremmo bene ad essere di applicazione.

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