Tuesday, May 24, 2011

Contratto di pulizia Una guida per le imprese. Parte 1

di pulizia di uffici, in particolare, è l'unica area di pulizia contratto che è estremamente competitivo. Per le imprese di pulizia gare d'appalto può essere praticamente garantito che ci sarà qualcuno là fuori che è disposto a voi inferiori e mettere in un prezzo solo a guadagnare il contratto. Qualora le aziende semplicemente andare per le tariffe più citazione o dovrebbero essere alla ricerca di altre cose?

Purtroppo molti vanno per le tariffe più inserito e poi pagare ulteriormente giù la linea facendo pulizia inferiore che continuamente sono costretti a inseguire e lamentarsi. Ovviamente il prezzo è importante, ma le imprese dovrebbero essere alla ricerca di altre cose. Una partita può essere scoperto che una ditta di pulizie particolare ponendo alcune semplici domande.

Qual è il tuo ricambio del personale?
Ti fornire una formazione verificabile?
Intende la pulizia sotto il controllo e con quale frequenza?
Si può fornire uno studio completo di pulizia?
Il vostro personale è addestrato in appositi pratiche di salute e la sicurezza? Può questo essere verificate?
Può il vostro staff di comprendere e parlare l'inglese?
Il vostro personale in grado di comprendere istruzioni scritte?

Queste sono tutte domande pertinenti che sono molto rilevanti per l'efficienza con la società sono suscettibili di effettuare la pulizia. Quello che vi serve come società è quello di riuscire a dimenticare la pulizia in modo che il personale possa concentrarsi su ciò che si sta buoni. Non si vuole loro costantemente lamentano la pulizia o la pulizia. Nella seconda parte di questo articolo vi spiegherò perché queste domande sono importanti per voi.

Nella mia esperienza di gare d'appalto solo circa una impresa su dieci chiederò neanche una di quelle domande e nessuno ha mai chiesto a due o più, eppure, come si vedrà potrebbero essere vitali per il buon funzionamento della vostra pulizia. Non concentratevi solo sul costo considerare il quadro più ampio.

No comments:

Post a Comment