Tuesday, August 17, 2010

Software di valutazione e gestione dei rischi in mare aperto

Un rischio può essere definito come un problema che potrebbe causare una perdita o minacciare il successo del progetto. I fattori di rischio potenziale può avere un impatto negativo sui costi, il calendario, o il successo tecnico del progetto. Così, la gestione del rischio è il processo di identificazione, determinare e risolvere i potenziali problemi prima che possano danneggiare il progetto.

programma di Mare e di gestione del progetto coinvolge quattro attività critiche:

1. Transition Management
2. Governance
3. Performance Management
4. Gestione della Qualità

Transition Management
Il processo di gestione dei beni durante un periodo di ristrutturazione è definita come la gestione di transizione. Il ruolo del Manager di transizione è quello di minimizzare i costi ei rischi in modo da garantire che il processo si svolga regolarmente.

Il processo vero e proprio inizia quando il contratto è firmato. gestione transizione è il prossimo numero da gestire. gestione della transizione è considerata un fattore critico di successo delle attività offshore. gestione della transizione è definita come la conoscenza dettagliata del trasferimento e la documentazione di tutte le attività interessate, le tecnologie e flussi di lavoro Il periodo di transizione è forse la fase più difficile un tentativo di offshore, tenuto dai tre mesi ad un anno per il completamento.

gestione della transizione comporta quanto segue:

• Sviluppare un piano iniziale di transizione (attività che comportano come pietre miliari, le attività e parametri di riferimento)
• Avvio dei progetti
• procedure e processi interni
• Gestire i dipendenti
• Lezioni apprese documento per migliorare la gestione dei fornitori

Governance
dopo la gestione del problema della transizione mettere in pratica le competenze che disciplinano il rapporto da parte offshore - gestione del cliente, contratto da parte di terzi. L'approccio si concentra sulla evoluzione dei servizi forniti, i processi di comunicazione in corso, e la gestione complessiva del progetto. attività di governance relativi alle aree di delocalizzazione può fare o rompere un progetto.

La governance in corso comporta la seguente:
• Gestione del progetto
• Relazioni costruzione e gestione -
• Gestione del rischio - descrive i processi in questione con l'identificazione, la gestione e la correzione di outsourcing rischi di partenariato.

Performance Management
Come outsourcing offshore è diventato un aspetto importante per i processi di business multipli, il tipo e la complessità di contratti di sourcing e di alleanze sono destinate a esplodere. Con le organizzazioni di outsourcing quasi ogni aspetto della loro attività, di fornitori diversi che partecipano a sourcing offerte e le attività che si verificano 24x7, è una sfida non-stop per coordinare le interazioni, gestire le prestazioni, monitorare le condizioni contrattuali, di monitorare i parametri finanziari, e mantenere l'allineamento.

In corso di governance prevede quanto segue:
• Misure di outsourcing efficacia utilizzando metriche appropriate
• Implementazione miglioramenti e adeguamenti
• Valutare la fattibilità di ulteriori outsourcing

Gestione della Qualità
La qualità è un problema enorme con offshore outsourcing. Gli errori sono più costose da riparare e il debugging diventa essenziale. A garanzia della qualità rigoroso programma di controllo e costituisce parte integrante di ogni progetto di consegna offshore.

Il performance management è volta a rivedere e il miglioramento continuo dello sviluppo del software e processi di business, la convalida e la verifica dei prodotti del lavoro e rapporti di stato personalizzato.

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