Monday, August 16, 2010

Segreti all'ingrosso Revealed: Il Santo Graal di commercio all'ingrosso

Come la leggendaria ricerca del Santo Graal, la coppa che Gesù bevve durante l'ultima cena, la stessa "santa crociata" prosegue oggi da veterano e recentemente consacrato titolari di aziende per il perfetto all'ingrosso, eccedenze, e di risorse goccia-trasporto. Essi ritengono che l'intervento divino li porterà a fornitori in grado di sconfiggere le leggi economiche di "domanda e offerta."

Ci sono più di un popolo pochi che cercano di costruire una impresa basato sul presupposto che esse saranno deboli in grado di "punteggio" della domanda di prodotti al dettaglio per la loro nuova attività, o l'asta, a "penny sul dollaro all'ingrosso."

Cercando di cavalcare l'onda del popolare prodotti al dettaglio tira fuori il mostro avidità in tutti noi. Perseguire l 'affare del secolo "ha portato alcuni titolari di aziende che aspirano a rischio il loro capitale di avvio su offerte fraudolente e knockoff merce.

In questo articolo voglio discutere tre dei più ricercati fonti di approvvigionamento del prodotto, e la "Pro & Contro" di ciascuno. Tengo inoltre a gettare un po 'di luce su alcuni degli equivoci persone potrebbero avere di acquistare "prodotti per la rivendita." La realtà è che non tutti i prodotti saranno disponibili attraverso all'ingrosso, eccedenze, e luoghi di drop-shipping.

Grossisti: In genere, uno dei luoghi migliori per l'acquisto di prodotti per la tua nuova avventura trovato. La maggior parte dei grossisti vero sarà necessario disporre di un "Certificato di rivendita" Prima di acquistare da loro. Un certificato di rivendita, o "Tax & Usa certificati" non è difficile da ottenere, ovunque e costa da cinque a venti dollari, a seconda dello stato in cui vivi

Alcuni stati non richiedono che si hanno anche uno. È possibile ottenere il certificato dal Dipartimento di Stato delle entrate. Per vedere se il tuo stato richiede di ottenere un tale certificato, e per un elenco completo dei Dipartimenti delle Entrate in tutti i cinquanta stati andare a questo sito:

Roisyn.com / certificates.html
http://www.roisyn.com/certificates.html

A seconda della procedura di stati, una volta che si compila il lavoro di ufficio è possibile ottenere il vostro numero "Certificato di rivendita dello stesso giorno. Non si dispone di incorporare al fine di ottenere un certificato. Hai bisogno di essere un unico titolare (per lo meno) e avere un indirizzo in cui si prevede di condurre affari. Una volta che avete il vostro numero che sarà in grado di aprire un business conto corrente presso le banche più locali. La maggior parte non richiedono più di qualche centinaia di dollari per iniziare. Grossisti richiederà un prezzo minimo di acquisto che può variare da 100 a 1000 dollari.

Un grossista vero di solito è a un passo dalla fonte originale del prodotto. Ad esempio, un costruttore produce widget blu e vuole ottenere il loro prodotto nel mercato. Saranno poi assumere un rappresentante di vendita per ottenere il prodotto sul mercato, o assegnerà un distributore all'ingrosso i diritti esclusivi per trasportare e vendere i loro linea di prodotti. Alcune aziende sono grossisti di importazione. Anche se non necessariamente la fabbricazione di un prodotto, esse importano prodotti da produttori negli Stati Uniti, e da paesi come la Cina. Un grande esempio di come un importatore / grossista è la Bnfusa.com:

Bnfusa.com http://www.bnfusa.com/

Ci sono alcuni modi per trovare i prodotti all'ingrosso. Quasi ogni prodotto che si trova nella catena di distribuzione di solito hanno un 'associazione dedicata commerciale, l'organizzazione, o la pubblicazione commerciale collegato ad esso. È possibile trovare le informazioni quali il commercio con l'aiuto delle informazioni di directory seguente:

Associazione nazionale dei distributori all'ingrosso

http://www.naw.org/Content/NavigationMenu/About_NAW/Associa
zioni / About_Associations.htm

L'indirizzo del sito web di cui sopra comporterà la tua verso le associazioni, che vanno dalla pubblicità alla lavorazione del legno. Dovreste essere in grado di sollecitare per loro grossisti all'interno di un settore particolare. Se si desidera acquistare il loro elenco di appartenenza (separato dagli elenchi dell'associazione), si dovrà entrare in contatto con loro di controllare i loro prezzi correnti. Altre buone fonti sono:

Enciclopedia delle associazioni per: Il Gruppo Gale

L'Enciclopedia degli elenchi Associazioni oltre 100.000 diverse organizzazioni non profit americane. Se non trovate quello che cercate per l'Associazione nazionale dei distributori all'ingrosso in termini di associazioni di categoria, allora questa è la directory per voi. Tuttavia, dovrete andare nella vostra libreria per trovare questo gioiello di ricerca. Di solito si può trovare nella sezione di riferimento di ogni grande Università, o Public Library.

Publist.com http://www.publist.com/

Oltre alle associazioni di categoria, riviste specializzate sono un'altra buona fonte. Publist.com consente di: "Cerca nel nostro database di oltre 150.000 riviste, giornali, newsletter, e altri periodici. Trovare gratuitamente informazioni approfondite su argomenti familiari e difficile da trovare le pubblicazioni da tutto il mondo, in rappresentanza di migliaia di argomenti."

Tradepub.com http://www.tradepub.com/

Tradepub.com ti permette di iscriversi a scambi periodici dal proprio sito web GRATIS! Nessun processo nascosto offerte per qualificarsi.

ThomasRegional.com
http://www.thomasregional.com/

Se siete alla ricerca di fornitori del prodotto industriale, allora questa è la directory per voi. La directory Thomas regionale vi darà accesso ai servizi da oltre "550.000 distributori industriali, produttori e società di servizi."

La Regione Thomas ti aiuterà a trovare fornitori in proprio stato o regione. La registrazione è necessaria, ma è possibile utilizzare la directory GRATIS! Altre fonti di informazione online gratis all'ingrosso e le offerte sono: Wholesale411.com, Wholesalecentral.com, Wholesalegopher.com, Bizbb.com, Wholesalegopher.com.

Pro e contro di fornitori all'ingrosso:

Wholesale è la spina dorsale di fornitura di prodotti per ogni tipo di nuove iniziative imprenditoriali. grossisti, grandi e piccole sono di solito ad un passo dal produttore. Essi hanno il vantaggio di acquistare grandi quantità, e, a seconda del tipo di merce, sono capaci di trasmettere along risparmi per coloro che cercano for "products per la rivendita." Con i grossisti (nella maggior parte dei casi) si può essere certi di acquistare nuovi prodotti. Non riesco a pensare di troppi "contro" quando si tratta di grossisti - diversi prezzi. Ci potrebbero essere gli elementi che potrebbero essere troppo cari per la vendita nel mercato d'aste Ebay. Ricorda, grossisti vero richiederà di avere un certificato di rivendita per acquistare da loro.

Surplus & Salvage Merchandise: un altro ricercato fonte di approvvigionamento è in eccedenza al dettaglio, closeout, overstock, liquidare, e merce di salvataggio. Surplus rivenditori e mediatori, acquisto shelf-tirato, tornato, overstock, closeout, liquidare, e merce di salvataggio dei produttori, negozi, centri di recupero, vendite fallimentari, e quasi tutto il commercio che ha movimento lento o merci di salvataggio.

Surplus concessionari acquistare questi articoli obsoleti in grandi quantità, e poi li rivendono a quasi tutti coloro che li vuole per la loro asta Ebay, Mercato delle Pulci, Dollar Store o Retail Outlet Store. Una delle associazioni più grandi scambi nel settore surplus è l'International Marketing Associazione Commercianti Surplus: http://www.surplus.net. Puoi trovare i rivenditori in tutti gli Stati Uniti.

Altre fonti di trovare Surplus, recupero, Closeout e merchandise liquidate sono i seguenti: Closeoutcentral.com, Liquidation.com, CWSMarketing.com, Commoditysurplus.com, e la National Retail Equipment liquidatori (Nrel.com).

Pro e contro delle eccedenze e fornitori di soccorso:

"Professionisti" della merce & Surplus Salvage è che possono offrire una varietà di prodotti a prezzi convenienti. Comunque "mercato vostra merce", si dovrebbe essere in grado di trovare un prodotto, o il prezzo, che andrà bene in qualsiasi modello di business pubblicitario. Nella maggior parte dei casi, non è necessario un "Certificato di rivendita" ad acquistare prodotti presso rivenditori & Surplus Salvage e broker.

Lo svantaggio è che dovete fare qualche lavoro investigativo. Alcuni rivenditori ti vorrà acquistare merce in quantità (minimo pallet, carico di camion preferito) e si deve visitare l'azienda che state comprando da assicurarsi che il prodotto è, come annunciato. Inoltre, più di un paio di S & S concessionari desiderano il pagamento in forma di bonifico bancario che può essere molto rischioso. Inoltre, i commercianti e gli intermediari a volte travisare la qualità della merce, sono in vendita. Prima di prendere in considerazione fare affari con un qualsiasi rivenditore surplus, o un broker, è necessario leggere "I dieci principi del Retail eccedenza e Salvage commerciali". Si può trovare qui:

Dieci i principi del surplus Retail e Business Salvage
http://productsforresale.com/articles/index.html

Goccia-spedizione: Presumibilmente il modello di business perfetto. Nessun inventario, nessun viaggio all'ufficio postale o UPS. Hai appena allestito un negozio, prendere l'ordine, passarlo insieme alla società di commercio all'ingrosso goccia-trasporto e la mandano fuori per voi. Alcuni distributori di abbandono nave, anche di inviare copia degli annunci e delle immagini per aiutarvi a pubblicizzare i loro prodotti. Essi possono anche mettere il vostro indirizzo di ritorno sulla confezione! Molte aziende Catalogo Retail uso drop-caricatori i mezzi di approvvigionamento.

Pro e contro di goccia-trasporto:

C'è un vantaggio evidente per goccia-trasporto. Fondamentalmente è un "prodotto" di rischio in meno. Non c'è bisogno di legare i vostri soldi in inventario. Drop-Shipping può adattarsi a qualsiasi modello di business, o un metodo pubblicitario vi capita di utilizzare. Tuttavia, se sei un venditore Ebay Auction si potrebbe desiderare di rivedere quella posizione.

Trovare una società di goccia-trasporto che può fornire su base omogenea può essere difficile. società goccia-trasporto sono stati conosciuti per esaurire merce. Se capita di esaurire il prodotto all'asta, chiedendo agli acquirenti di aspettare il loro prodotto perché è "arretrato", non ispira fiducia.

Il tuo voto feedback negativo si accumula la rapida reale. L'altro problema è spesa. Alcuni caricatori goccia richiedono una registrazione, o "tassa di ingresso" prima ancora di iniziare a commercializzare i loro prodotti. Si potrebbe anche pagare per materiali di supporto, quali immagini e depliant pubblicità per il prodotto che si sceglie di vendere.

Inoltre, quando si vende un prodotto da un distributore goccia-trasporto vi sono spese di gestione che devono essere pagati, al fine di ottenere il prodotto fuori dalla porta e nelle mani del vostro cliente. Tale prezzo può variare in qualsiasi 5,00-10,00 dollari e fino a seconda del prodotto. Dopo Ebay e le spese di spedizione-drop, è possibile vento per perdere soldi, o nella migliore delle ipotesi, pareggio. Bottom-line, goccia-trasporto e la vendita all'asta non si mescolano. La cosa migliore per ogni impresa asta è la proprietà di "ciò che si vende".

Tutto può essere avuto per un PREZZO-Ma c'è un prezzo da pagare per tutto!

Ora che abbiamo esaminato le "tre grandi" lasciami metterle in prospettiva. Ci sono prodotti che possono essere eseguiti da un paio di catene di approvvigionamento del momento, e poi ci sono prodotti che non farà mai lo all'eccedenza, commercio all'ingrosso, o di mercato goccia-trasporto. Esempio: Per ottenere borse Louis Vuitton tramite un concessionario surplus è quasi impossibile. Surplus concessionari che stanno promuovendo borse LV sei fuorvianti.

Stesso vale per le persone che mettono in vendita le borse del progettista su Ebay in quantità di massa. Lo scenario probabile è che sono imitazioni cinesi. Oltre l'80 per cento dei prodotti al dettaglio popolari qui negli Stati Uniti vengono copiati nella Repubblica popolare di Cina. Tali prodotti includono Nike, Reebok, Puma, Adidas, Louis Vuitton, Calloway (Big Bertha), golf club, e per qualsiasi prodotto che gode di uno status popolare merchandising.

Non esiste un piano del governo cinese di "fermare" knockoff attività perché è una fiorente industria che offre posti di lavoro per le masse. Nonostante gli appelli lanciati dalle società americane a cessare "& desistere", c'è una risposta tiepida da funzionari cinesi per affrontare il problema. Quando incursioni sono effettuate, sono "cerimoniale" acrobazie di pubbliche relazioni per apparire come quando sono negli interventi contro i contraffattori.

Un altro indicatore di autenticità è il prezzo. Non troverete alcuna autentica Louis Vuitton borse per 30 o anche 100 dollari. La maggior parte sono 500,00 in su. Per illustrare questo punto ancora di più, basta pensare alla celebrità popolare di oggi, che sono i vestiti e gli appassionati di borsa. Jennifer Lopez, Britney Spears, Jennifer Aniston, Angelina Jolie, tutto lo sport in città con "Louies" che possono prendere fino a 10.000 dollari per uno stile esclusivo di borsa. Pensi che si potrà mai avere accesso a questi articoli in vendita all'ingrosso, surplus, o di mercato goccia-trasporto?

Lascia perdere! Non si potrebbe anche ottenere questi in qualche boutique di lusso! Ci sono persone così ben raccordati in modo da acquistare "oggetti caldi" come borse LV prima ancora di arrivare nei negozi. Sanno chi vuole questi elementi, e saranno acquisto qualunque cosa è disponibile solo in modo che possano avere un esclusiva per i loro clienti celebrità. Non fraintendetemi. Non è che non si può ottenere "duds designer" o borse a prezzi all'ingrosso. Non sarà possibile ottenere i vestiti e gli accessori di fascia alta che sono presenti nell'ultimo numero di Vogue, Cosmo, come un "prodotto per la rivendita" in qualsiasi ambiente all'ingrosso, a meno che spendere migliaia per il diritto di distribuire tale prodotto.

Anche se alcuni di questi oggetti fatto la loro ben oltre i canali collegati di acquisto, abbigliamento e oggetti esclusivi, come borsa di Louis Vuitton hanno una distribuzione limitata in "raccolte a mano 'boutique, e ben collegato con gli agenti di acquisto. Inoltre, ci sono persone nel campo della moda industria, così come altre industrie di marca che avrebbe preferito le loro mercanzie bruciato, o sotterrati prima che raggiunga il commercio all'ingrosso, in eccesso, o di mercato goccia-trasporto! Per ulteriori informazioni su capi di abbigliamento firmati e di conoscere designer "falsi", per favore consultare i seguenti siti:

http://fashion.about.com/cs/tipsadvice/a/fakingit.htm

http://www.handbag.com/fashion/howtolookgood/spottingfakes/

http://www.fakediesel.com/

Per una sana fa di onestà, e una prospettiva di apertura degli occhi sulla realtà di acquistare abiti firmati per la rivendita, il Broker sarà sicuramente Abbigliamento esplodere alcuni miti popolari su come ottenere tali elementi:

Il Broker Abbigliamento http://theclothingbroker.com/

C'è l'oro UP in loro non vi Hills!

Ora consente di affrontare il Surplus Salvage & Industry. Quando la gente primo incontro alcune delle offerte di concessionari eccedenza, o intermediari, tendono a soffrire di ciò che io chiamo "Ho appena scoperto Gold" sindrome. Una eccitazione febbrile permea le loro cellule cerebrali, e riduce a un mucchio di gelatina tremolante, lasciando la loro capacità di ragionamento inutilizzabile! A poche migliaia di dollari più tardi, e dopo il suo arrivo alla conclusione che il loro "Golden Opportunity" si rivelò essere barre di piombo, euforia, si trasforma poi in rabbia.

E 'un luogo comune, e io odio lo si utilizza, ma è più che appropriata quando si tratta di prodotti in eccedenza e di salvataggio. "Se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è!" Alcuni rivenditori eccedenza verrà affinare in uno almeno uno dei sette peccati capitali - l'avidità! Come con all'ingrosso, non troverete mai in alcuni prodotti di "penny" sul dollaro. Un tipo di categoria di eccedenza di prodotto che ha molte persone di perdere la loro mente è in eccedenza e l'elettronica di salvataggio.

Il problema con l'elettronica è che hanno un basso margine di profitto anche quando sono nuovo di zecca. Trovare lavoro con i concessionari eccedenza, integre, prodotti di elettronica può essere un compito scoraggiante. La maggior parte dell'elettronica di salvataggio può essere in forma piuttosto grezza. Vedere Techliquidators.com: http://techliquidators.com

Che cosa hai trovato da più concessionari eccedenza, o aziende che si specializzano nel salvataggio elettronica restituisce al cliente di qualcuno, cioè, "spazzatura!" Se non sei un tecnico elettronico, o riciclatore, quindi vorrei stare lontano dal "salvataggio" di elettronica.

Anche questo prodotto non sia danneggiato, e ancora nella scatola o blister di vendita al dettaglio, può avere un prezzo piuttosto elevato surplus. Se trovi qualcuno che ti offre una voce elettronica, sia esso un lettore DVD o Xbox, per otto dollari l'unità, allora "acquirente!".

Per una spiegazione ulteriore del settore surplus, e come si può evitare "trappole di acquisto", vorrei suggerire di leggere il: "I dieci principi del Surplus Salvage e le imprese", cliccare qui:

Dieci i principi del surplus & Business Salvage
http://www.productsforresale.com/articles/index.html

Persi a goccia-trasporto!

La mia critica scorso, e parola di cautela circa goccia-trasporto. Si potrebbe avere accesso alle informazioni sulle aziende goccia-trasporto che mi avrebbe dato torto. Non voglio discutere con qualcuno che se ne occupa una società di dropshipping che li sta servendo bene. Tuttavia, vi dirò che dropshipping è un rischio. Non posso davvero consigliare qualsiasi tipo di guida, o le informazioni che vi condurrà a una fonte affidabile di aziende goccia-trasporto.

A differenza di surplus e all'ingrosso, in cui è fisicamente proprietà e il controllo del prodotto, tale opzione è stata presa dalle vostre mani. Si affidano a una società di spedire i prodotti direttamente ai vostri clienti. Se sei entrato in contatto con una società che non riesce a consegnare, o che è tornato ordinato, si può trovare con alcuni clienti molto irato. Iscriviti tasse, spese di spedizione e le spese per il materiale di supporto può realmente incidere sulla linea di fondo.

Inoltre, gran parte delle aziende goccia-trasporto come per l'invio di prodotto in volume. Se metti in vendita pochi pezzi a settimana o al mese, potrebbe non valere la pena se per una società goccia-trasporto a che fare con voi. Le grandi società di catalogo di vendita al dettaglio uso drop-shipping o "compimento" case, ma queste aziende soddisfare le operazioni su larga scala.

La linea di fondo è questo. Quando si tratta di trovare prodotti ausiliari per il vostro business si paga per fare il vostro lavoro. Visita la struttura aziendale quando si può. Non legare i soldi su un conto aziendale. Utilizzare una carta di credito o servizio di garanzia per proteggere se stessi non dovrebbe esprimere il proprio fornitore, oppure inviandolo merce difettosa.

Capire che non sarà in grado di ottenere la tecnologia migliori e più recenti o le mode in eccedenza e di sotto dei prezzi all'ingrosso. Se si seguono tutte queste regole, e si usa il buon senso come la tua "crociata" appena potreste essere in grado di trovare il proprio "Santo Graal", di fornitura di prodotti all'ingrosso!

No comments:

Post a Comment