Wednesday, August 25, 2010

Banners Vinyl Per l'occasione giusta

Il mercatino sinage è competitivo! Di conseguenza, alcune aziende stanno andando a concentrarsi su prezzo e qualità abbandono. A complicare la situazione, le aziende che producono in vinile stock offrire banner materiale uno stuolo di materiali diversi, basata sul peso / spessore, colore, caratteristiche di riflessione, proprietà di assorbimento di inchiostro, ecc date un'occhiata a una sola descrizione di un tipo di banner da un leader Sito web del produttore: http://www.averygraphics.com/pls/avery/avery_ext_util.display?p_name=JUPITER_13_OZ_BANNER.PDF
Non è sorprendente che i consumatori sopraffatto (creatori anche segno).

Cercherò di mantenere le cose semplici e venire al sodo. Il consumatore deve pesare prezzo contro l'uso. Ad esempio, se siete alla ricerca di uno striscione da interno, mantenere il peso a 10 once Raccomando anche orli (cucito il banner così sarà rinforzato) ed anelli (anelli di metallo posti circa ogni due piedi sul banner - di solito solo sulla parte superiore e inferiore) per assicurarsi che il banner è sostenuto a sufficienza quando impiccato. Ma ci sono avvertimenti. So che alcuni uomini e donne d'affari che usano i loro scambi banner società show più e più volte, se necessario. In questo caso, un banner 10 oz non sarà in grado di gestire la continua usura e deterioramento derivante dalla rotazione in su, imballaggio, ecc raccomando caldamente a 13 banner oz per queste situazioni.

banner esterna deve lottare con gli elementi. Non solo questo include le tempeste, ma anche la quotidianità martellante dal sole e dal vento. Diverse parti del paese sono diverse variazioni negli elementi che devono essere prese in considerazione. L'industria segno era in piena espansione qui in Florida dopo la stagione 2004 degli uragani. L'unica cosa di buon senso da fare quando un uragano si avvicina è quello di prendere il vostro banner all'aperto giù! Predisporre piani di emergenza per essere in grado di prendere la bandiera giù rapidamente e facilmente quando una forte tempesta si avvicina is (suggerisco spago ai quattro angoli o corda sulla parte superiore e inferiore in modo che il segno può essere sciolto in fretta).

Per la maggior parte dei casi, un banner 13 oz andrà bene per uso esterno, ma assicuratevi che ha orli (orlo doppio) e occhielli. Se si tratta di stampa digitale, si consiglia di avere il segno laminato. Se si utilizzano inchiostri a buon mercato, la loro aspettativa di vita è diminuita notevolmente. Assicuratevi che la vostra azienda utilizza segno superiore qualità degli inchiostri UV. In genere potete aspettare 2-3 anni dalla segni stampati in digitale senza laminazione e di un ulteriore 2 a 3 anni con laminazione. Il sole è il nemico e gli inchiostri qui alla fine dissolvenza. Laminazione aiuta a proteggere il fading.

Se vi trovate in una zona tradizionalmente ventoso (ad esempio, di Chicago o il nord-ovest) o hai un banner eccezionalmente grandi dimensioni (maggiore di 10 piedi quadrati), si deve considerare aperture vento (flaps) o di maglia (piccoli fori nel vinile) . Una volta ho rifiutato di vendere un 3 'x 20' banner via ad un cliente che insisteva per l'acquisto del segno senza aperture di vento, perché sapevo che non sarebbe gestire anche brezze vivaci.

Infine, sembra che le aziende segno molti farà un banner bifacciali su qualsiasi materiale. Ma questo non è giusto per il consumatore. Solo il 16 materiale banner Oz è abbastanza spessa (e abbastanza opaco) per impedire al sole di splendere attraverso di essa. Se il sole splende attraverso un banner, l'altro lato può essere visto e il messaggio della bandiera si perde nel sole. Non posso dirvi come tanti striscioni che ho visto dove il sole splende attraverso di loro. La maggior parte dei consumatori non capire e andare per il prezzo più basso. Mi rifiuto di stampare uno striscione lato esterno su qualcosa che non 16 oz e al di sopra e la vostra azienda dovrebbe anche firmare.

No comments:

Post a Comment