Thursday, August 19, 2010

You've Done PR The Hard Way abbastanza a lungo

Come azienda, senza scopo di lucro o di direttore dell'associazione, lasciare che il tattici gestire gli eventi speciali, brochure e comunicati stampa da ora in poi.

Lei ha di meglio da fare. Come esigente i risultati reali si è beneficiari, per i quali hai pagato un buon prezzo! Risultati, cioè, che si realizzerà quando si fa qualcosa di positivo circa i comportamenti di tali persone più importanti della tua esterne che la maggior parte riguardano l'operazione. In particolare, quando si fa a convincere quelle persone chiave esterna per il vostro modo di pensare, poi aiutare a spostare intraprendere azioni che consentano il vostro reparto, divisione o filiale per avere successo. In altre parole, buone relazioni pubbliche possono alterare la percezione individuale e dare luogo a comportamenti cambiato chiave tra il pubblico esterno. E che può aiutare le imprese, senza scopo di lucro e responsabili di associazione come voi, raggiungere i propri obiettivi gestionali.

Come faccio a saperlo? Perché le persone agiscono sulla loro percezione dei fatti prima di loro, il che porta a comportamenti prevedibili su cui qualcosa può essere fatto. Quando creiamo, modificare o rafforzare tale parere da raggiungere, convincere e in movimento-to-desiderata-il ricorso della gente molto i cui comportamenti incidere sulla organizzazione di più, la missione pubblica relazioni è compiuto.

Per fortuna, ecco ciò che può materializzarsi da questo approccio: prospettive di iniziare a lavorare con voi, datori di capitale o di precisare le fonti beginning a guardare la tua strada, rimbalza benvenuto in visite camera show; le domande di adesione in aumento: i clienti di partenza per make purchases repeat, proposte nuove di alleanze strategiche e joint venture; leader delle comunità inizio a cercare fuori, e persino i politici ei legislatori di iniziare a vista che come un membro chiave del business, senza scopo di lucro o comunità di associazione.

Chiaramente, la vostra priorità sarà coinvolgere il tuo popolo di pubbliche relazioni inducendole a bordo di questo particolare approccio al PR. Essi devono comprare in perché è così importante sapere come il vostro pubblico al di fuori percepire le vostre operazioni, prodotti o servizi. Prestare particolare alcuni di accettare la realtà che le percezioni negative portano quasi sempre a comportamenti che possono danneggiare la vostra organizzazione.

Prendetevi il tempo necessario per disporre le modalità di monitoraggio e raccogliere le percezioni mettendo in discussione i membri del vostro pubblico più importanti al di fuori. Domande come queste: quanto ne sai di nostra organizzazione? Avete avuto contatti preliminari con noi e sono contento di voi lo scambio? Quanto ne sai sui nostri servizi o prodotti e dipendenti? Avete avuto problemi con la nostra gente o procedure?

Trarre conforto dal fatto che il vostro popolo PR sono già nella percezione e comportamento commerciale e può essere di reale utilità per il progetto iniziale di monitoraggio parere. le imprese di indagine Professional sono sempre disponibili, naturalmente, ma che può essere un buster bilancio. Ma, se è il tuo popolo o di una ditta che si occupa dell'indagine l'interrogatorio, l'obiettivo è quello di individuare falsità, le ipotesi false, voci infondate, inesattezze, le incomprensioni.

Ora, si identifica quale dei problemi sopra esposti diventa il tuo obiettivo correttivo pubbliche relazioni - chiarire l'equivoco, che punta voci, correggere il falso presupposto o fissare una serie di altri eventuali inesattezze?

La verità della questione è, si può rispondere a tale obiettivo solo quando si seleziona la giusta strategia delle tre opzioni disponibili. Cambia la percezione esistente, creare la percezione in cui ci possono essere nessuno o rinforzarlo. Prendere la strategia sbagliata è circa come fresco come usare le spezie cajun nel tuo Tiramasu! Quindi, si prega di essere certi della nuova strategia si adatta comodamente con il vostro nuovo obiettivo di pubbliche relazioni. Lei non vorrebbe selezionare "Modifica" quando i fatti dettare una strategia "rafforzare.

Alcuni considerano la parte più difficile del lavoro - creare un messaggio persuasivo volta a membri del vostro target di riferimento. Sì, è sempre una sfida di mettere insieme la lingua d'azione costringendo che aiuterà convincere qualsiasi pubblico al vostro modo di pensare.

E così, dal momento che s / lui che deve creare molto speciale, la lingua correttiva, accertatevi di avere la tua miglior scrittore sulla cessione. Hai bisogno di parole che non sono solo accattivanti, convincenti e credibili, ma chiare e concrete, se si vuole cambiare la percezione / opinione verso il vostro punto di vista e portare a comportamenti che desiderate.

Da qui in poi, le cose diventano più facili. Ad esempio, individuare le tattiche di comunicazione necessarie per portare il tuo messaggio l'attenzione del vostro pubblico target. Assicurare che le tattiche selezionate hanno un record di raggiungere persone come i membri del pubblico, è possibile scegliere tra dozzine che sono disponibili. Da discorsi, visite impianto, e-mail e opuscoli di briefing dei consumatori, interviste, newsletter, incontri personali e molti altri.

Stare sempre attenti al fatto che la credibilità del messaggio può essere dipendente dalla credibilità della sua modalità di consegna. Il che significa che si potrebbe desiderare di consegnarla nelle piccole riunioni getogether-simili e presentazioni piuttosto che attraverso un bando di più alto profilo mediatico.

Quando si ricevono richieste di relazioni intermedie, consideri avvertito il bisogno di voi e il vostro team di PR di avviare una seconda sessione di monitoraggio percezione con i membri del vostro pubblico esterno. Ti consigliamo di utilizzare molte delle stesse domande usate nella prima sessione di riferimento. Ma ora, potrete guardare con molta attenzione per i segni che la percezione cattiva notizia è essere modificata nella vostra direzione.

Non ti preoccupare se le cose sembrano rallentare. Il vostro programma di PR di solito può essere accelerato con l'aggiunta di ulteriori tattiche di comunicazione così come l'aumento della loro frequenza.

Quando tutto è detto e fatto, la linea inferiore è, questo progetto realizzabile public relations saranno help you most convincere i vostri stakeholders importanti fuori per il vostro modo di pensare, quindi spostarli a comportarsi in un modo che porta al successo del vostro dipartimento, divisione o filiale.

Quindi, smettere di fare relazioni pubbliche il modo difficile.

Le regole di relazioni pubbliche che meglio servire qualsiasi attività commerciale, senza scopo di lucro o il gestore di associazione, di leggere in questo modo: le persone si fanno trattare, infatti, si comportano come tutti gli altri - su cui agiscono le loro percezioni dei fatti che sentono su di te e l'operazione. Fortemente sospettare che si tratti prontamente ed efficacemente con quelle percezioni facendo quanto è necessario per raggiungere e muovere il pubblico chiave esterna per le azioni desiderate.

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